[5] The Witcher 3: Wild Hunt [Topic Ufficiale]
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Discussione: [5] The Witcher 3: Wild Hunt [Topic Ufficiale]

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  1. #1
    Say My Name L'avatar di tony1901
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    [5] The Witcher 3: Wild Hunt [Topic Ufficiale]

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    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: The Witcher 3: Wild Hunt




    Da grande fan della serie ho visto che non é stato aperto ancora alcun thread ufficiale e quindi non potevo perdere l'occasione per farlo, sperando che questo lo diventi(Grazie Amministratori),raga ecco a voi



    The Witcher 3: Wild Hunt
    .



    Sviluppatori: CD Projekt RED


    Publisher: Warner Bros. Interactive Entertainment


    Distributore: UE Namco Bandai Games


    Sceneggiatore: Borys Pugacz Muraszkiewicz, Marcin Blacha


    Serie: The Witcher


    Motore Grafico: REDengine 3 con PhysX SpeedTree e HairWorks


    Piattaforme Microsoft Windows(PC), PlayStation 4, XBox ONE


    Data di uscita: 19 maggio 2015


    Generi: Azione, GdR/Open World


    Mode: Single-player




    Trailer.

    Spoiler:














    Dettagli Trama.

    Spoiler:
    - Le vicende prenderanno avvio 6 mesi dopo quelle di The Witcher 2




    - L'impero di Nilfgaard ha dichiarato guerra e invaso i Regni Settentrionali, indeboliti dalla morte dei vari sovrani




    - Nilfgaard è arrivata a conquistare fino al fiume Pontar, e da lì la guerra è in fase di stallo




    - Le vicende di TW3 saranno incentrate però più su Geralt che sulle guerre e gli intrighi politici visti nel secondo capitolo, che faranno invece da sfondo




    - Geralt, che ha finalmente riacquistato la sue memoria, è alla ricerca delle persone a lui vicine (Yennefer), che vuole proteggere dalla minaccia della Caccia Selvaggia. Sarà questa la main quest




    - Nelle 3 macro aree del gioco (Novigrad, No men's lands e Skellige) si svolgerà invece la storyline "politica", che proseguirà le vicende tra Nilfgaard e i Regni Settentrionali iniziate in TW2




    - Le vicende in queste aree non saranno però una cornice slegata dalla main quest: determineranno la posizione delle persone attorno a Geralt e la situazione in cui si troverà il mondo di TW3




    - Geralt appare una persona più matura, meno alla ricerca dell'avventura, che vuole meglio comprendere le relazioni con le persone a lui vicine dopo aver ritrovato la memoria




    - Triss (impegnata con la Loggia delle Maghe) e Geralt vanno su strade separate dopo le vicende di TW2, non reincontrandosi fino alle vicende di TW3




    - Dopo l'attacco di Nilfgaard, Zoltan e Dandelion sono scappati dai fronti di guerra




    - Temeria è allo sbando, Roche e le sue Blu Stripes non ci sono più




    - Iorveth è ora una persona diversa, e con lui gli Scoia'tael


    - Geralt potrà ora saltare e scalare strutture




    - Vista la natura open world del titolo, ci sarà una opzione di fast travel simil-Skyrim per quelle località già visitate




    - I nemici non saliranno di livello con Geralt: questo significa che in certe aree vi saranno nemici troppo forti da poter affrontare ad inizio gioco




    - Tra le macro location di gioco: l'arcipelago di Skellige, la città libera di Novigrad e le No men's lands su cui imperversa la guerra




    - Ci si sposterà soprattutto tramite cavalcature (Geralt può domare i cavalli con Axii), nonchè mezzi di trasporto come piccole imbarcazioni, necessari per la grandezza del mondo




    - Sarà possibile cacciare animali e creature (diverse in base alla regione, alle ore della giornata e al meteo) per ottenere risorse da scambiare in città o per craftare oggetti




    - L'economia del mondo sarà dinamica: con la guerra a imperversare, sarà più (o meno) costoso acquistare certi beni in determinate aree


    - The Witcher 3 vuole dare maggiore enfasi alla professione di Witcher, e cioè di stermiantore di mostri




    - Nuova meccanica sarà quella del "Monster Hunting", di 2 tipi; la prima sarà più tradizionale e strettamente legata alle quest del gioco




    -L'altra invece vedrà Geralt interagire con i luoghi che visita: se un mostro ha fatto vittime in città, Geralt utilizzerà i suoi sensi di witcher in congiunzione al bestiario per esaminare la scena del crimine




    - Capirà così di che mostro si tratta, potrà prepararsi al meglio e andrà poi ad affrontarlo nella sua tana seguendone le tracce




    - Sconfiggendolo otterrà trofei e materiali, da vendere e scambiare in città




    - Altra nuova meccanica è il cosiddetto "Focus Mode": CDP sta ancora decidendo a riguardo, dovrebbe essere una sorta di slow-down/bullet time, che permetterà al giocatore di colpire determinati parti del suo avversario




    - Quando Geralt è a conoscenza dei punti deboli del mostro che ha di fronte, potrà colpirli in quei punti per sconfiggerlo con maggiore facilità




    - Riguardo i mostri, ad influenzare quelli che si incontreranno, non solo le aree visitate ma anche il ciclo giorno-notte come nel primo The Witcher, nonchè le condizioni atmosferiche




    - Sempre come nel primo capitolo della serie, vi saranno tipologie diverse dello stesso mostro (un po' come i Drowner e Drowner Dead)


    -Il livello massimo sarà di 60 (come detto sopra il livello dei nemici è indipendente da quello di Geralt)




    - L'unico modo per ottenere esperienza sarà tramite quest




    - Lo skill tree sarà più complesso e articolato del precedente, con più skill e specializzazioni




    - Completamente rivisti i mutageni: il funzionamento ricorda quelle skill particolari e più potenti di TW1 sbloccabili solo tramite mutageni, ottenibili dai boss del gioco




    - Ci sarà un vero e proprio skill tree dei mutageni, da sbloccare sconfiggendo i vari mostri più forti


    - Sarà possibile importare i propri salvataggi, ma questi non cambieranno la vicenda principale




    - A cambiare in base allle tante decisioni di TW2 naturalmente lo stato del mondo di gioco (CDP parla di 36 stati possibili in base alle scelte fatte)




    - Ovviamente ne saranno influenzati anche i personaggi che si incontreranno e le relazioni con loro


    - Addio ad ogni genere di QTE




    - I minigiochi però rimarranno, ora si lanceranno anche asce e si giocherà a carte




    - Fuori anche le boss battles stile Kayran




    - Il gioco vedrà interfacce utente separate per gli utenti PC e quelli console




    - Dopo le numerose lamentele in TW2, vi sarà un migliore tutorial: piuttosto che essere separato dalle vicende, sarà legato alla storia e alla primissima parte del gioco




    - Il mondo di TW3 sarà ancora più pieno di vita, con animali specifici di terminate aree e città maggiormente popolate, dove le varie persone avranno le loro routine quotidiane ancora più dettagliate, come in Gothic




    - Geralt dovrà rinunciare però alla cleptomania: se sorpreso a rubare i cittadini si rivolgeranno alle guardie, idem se si comporterà in maniera scorretta. Non tutte le persone reagiranno però in maniera uguale




    -Il Lupo Bianco non potrà peraltro più attaccare cittadini indifesi (...)




    - Non solo il ciclo giorno notte, ma anche le condizioni del meteo determineranno quali mostri sarà possibile incontrare e a quali aree si avrà accesso




    - Come per alcune quest in The Witcher, servirà una particolare ora per sbloccare una determinata missione o risolvere un certo puzzle




    - I segni avranno un maggiore impatto sull'ambiente: Igni ad esempio andrà a bruciare determinate strutture e oggetti




    - Il gioco seguirà il modello stabilito con i primi due The Witcher: DRM free, DLC ed eventuali contenuti futuri gratuiti, facilmente vi sarà una Enhanced Edition




    - L'approccio alla narrazione rimarrà quello stabilito con TW2, fatto di cutscenes, inquadrature da più angoli e cinematografiche durante i dialoghi etc



    -Non sarà possibile usare i pugni durante i combattimenti con spada, ma sarà possibile combattere direttamente a mani nude (solo ci si farà male contro avversari tosti)



    -Ci saranno attacchi speciali di spada, se ne vede uno dall'alto nel combattimento col Griffin



    -Ci saranno finisher per nemici feriti e atterrati



    -No mantelli per Geralt, lo intralciano con le spade



    -Sì andrà sott'acqua sia per quest sia per esplorare semplicemente e mettersi in cerca di loot. Sott'acqua si potrà usare solo la balestra, niente spade e segni.



    -Torneranno i puzzle (similmente a Loc Muinne nel 2) durante quest ed esplorazione



    -Ci si può ubriacare (con tanto di visuale sfocata e animazioni da sbronzi come in Witcher 1)



    -Quando si richiamerà il cavallo, non potrà apparire ovunque (come sul tetto di un edificio o in cima ad una montagna). Lo si troverà nella posizione accessibile più vicina.



    -Rimosso il poker ai dadi, il gioco principale sarà il Gwent, card game dove ogni partita durerà tra i 5 e i 10 minuti.



    -I sensi da Witcher potranno essere usati in battaglia per individuare punti deboli.



    Presentazione.

    "The Witcher 3: Wild Hunt è l'ultimo videogioco recentemente annunciato da CD Projekt RED e che rappresenta l'ultimo episodio della trilogia "The Witcher" di videogiochi per PC, Mac e Xbox 360. Protagonista di questo nuovo episodio sarà ancora una volta il witcher Geralt di Rivia. Il gioco non è ancora pronto e sarà distribuito probabilmente nel 2014. Si tratterà di un "open world", a differenza dei precedenti due videogiochi. Il videogioco sarà costruito grazie al REDengine3.
    In numerosi articoli e interviste, si diche che The Witcher 3: Caccia Selvaggia sarà un open world, con alcuni aspetti in comune con Skyrim. Tuttavia, gli Sviluppatori ci tengono a sottolineare che nonostante il loro apprezzamento e la loro stima verso l'opera di Bethesda, The Witcher 3 sarà diverso e auspicabilmente non conterrà gli stessi punti deboli di Skyrim. E come nei precedenti videogiochi, sarà un gioco non-lineare le cui scelte del giocatore avranno un impatto decisivo e importante per la trama".
    Le caratteristiche principali di The Witcher 3 saranno molteplici, eccovene alcune:


    • Geralt potrà muoversi nel mondo con una barca o a cavallo. Sarà possibile acquistarli entrambi presso appositi venditori, oppure sarà possibile addomesticare un cavallo selvatico con l'uso di Axii.
    • Geralt potrà arrampicarsi e nuotare.
    • Sono previste tre grandi aree primarie, esplorabili sin dal principio della storia.
    • Le azioni e le scelte del personaggio potranno dare vita a ben 36 "stati" diversi del mondo e a tre finali possibili per la storia principale. Alcune delle scelte fatte un The Witcher 2 potranno avere conseguenze minori sulla storia, che tuttavia resterà invariata nella sua impostazione principale. Avranno anche riscontro nei dialoghi di alcuni PNG. Sarà quindi possibile importare i salvataggi da The Witcher 2.
    • Geralt potrà cacciare vari tipi di animali, per ricavare oggetti da vendere quali pelliccie, artigli o zanne. Inoltre potrà cacciare numerosi tipi di mostri da cui ricavare soprattutto ingredienti alchemici. Tuttavia nessuno di questi darà Punti esperienza, che possono essere acquisiti solo completando le missioni.
    • La durata della storia principale è di circa 50 ore e altrettanto è la durata complessiva di tutte le missioni secondarie. Quindi la durata totale del gioco (sempre che tutte le missioni secondarie siano completate) sarà di circa 100 ore.
    • Geralt non potrà andarsene liberamente di casa in casa per derubare gli abitanti, come nei due precedenti videogiochi. In The Witcher 3 i personaggi reagiranno in modo molto più realistico e vivace e potranno persino chiamare le guardie.
    • Le transizioni di area, così come la suddivisione della storia in Atti o Capitoli, sono scomparse. Ma non mancheranno le scene animate mozzafiato e le scene di dialogo e di sesso a cui siamo abituati.
    • Il giocatore potrà in battaglia mirare ad una parte specifica del corpo di un nemico (in slow motion) come nel sistema V.A.T.S. di Fallout.
    • Il livello massimo raggiungibile da Geralt è il livello 60.
    • In The WItcher 3, Geralt visiterà la città di Novigrad in Redania e le Isole Skellige.
    • Sarà sviluppata una versione diversa dell'UI per PC e per console, per non scontentare nessuno.
    • The Witcher 3 uscirà per (forse) tutte le piattaforme di gioco , anche per Playstation 4.
    • CD Projekt annuncia che sarà disponibile la modalità multiplayer. Non è ancora confermato in quale forma e quali saranno i dettagli.


    Per quanto riguarda l'aspetto grafico LA GRAFICA DI THE WITCHER 3 SARÀ PARAGONABILE A QUELLA DEI FILM IN CG, gli sviluppatori dicono:
    "Sfrutteremo al massimo il REDengine 3", ha dichiarato il quest designer Pawel Sasko. "Utilizzando il nuovo renderer che ancora non abbiamo rivelato, vogliamo ottenere una grafica paragonabile a quella dei film in CG. (...) I giocatori inoltre potranno esplorare il mondo di The Witcher 3 senza caricamenti, il che sarà reso possibile non solo dal nostro software ma anche dalla potenza tecnica dell'hardware su cui girerà."


    "Sony non ha parlato molto delle nuove possibilità offerte da PlayStation 4, dunque non voglio rovinarvi la sorpresa",
    ha continuato Sasko. "Sappiate però che, come per The Witcher 2, non effettueremo un porting del gioco ma un vero adattamento, il che significa che ogni build verrà preparata in base alle specifiche della piattaforma".

    IMMAGINI IN-GAME
    Spoiler:














    Spoiler:
















    Altre info:
    -The Witcher 3, come il 2 e l'1, non avrà DRM di sorta in tutto il mondo
    -Il game director di CD Projekt RED, Konrad Tomaskiewicz, ha riferito un paio di dettagli sui sistemi di combattimento adottati dal team di sviluppo per The Witcher 2 e 3.

    A quanto pare, l'alto livello di difficoltà che caratterizza i combattimenti nel secondo capitolo è anche dovuto ad una particolare fonte d'ispirazione presa dagli sviluppatori, ovvero Dark Souls: "Dark Souls mi ha influenzato molto perché adoro giochi di questo genere, ma capisco che dopo The Witcher 2 dovremmo cercare di tornare ad uno stile più appropriato alla nostra serie". Questo perché, come riferito da Tomaskiewicz, i giocatori vogliono "un RPG tradizionale con una storia, non una sfida basata sulla destrezza", come invece può essere il particolare action RPG di From Software.
    Anche per questo motivo, The Witcher 3 vedrà un sostanziale ribilanciamento del livello di difficoltà e della meccanica dei combattimenti, in modo da offrire un'esperienza più in linea con la struttura generale del gioco.
    FONTE: WIKIA


    A mezzanotte verrà presentato ai VGX The Witcher 3 Wild Hunt con un trailer completamente in-game, se volete seguirlo in diretta collegatevi sul sito a mezzanotte.....
    http://www.spike.com/vgx

    Video di gameplay vari:
    I famosi 35 minuti di gameplay
    Spoiler:


    <span style="font-family: comic sans ms"><font size="3">


    Guida al tweaking di Nvidia

    http://www.geforce.com/whats-new/guides/the-witcher-3-wild-hunt-graphics-performance-and-tweaking-guide


    Sezione MOD:

    http://www.nexusmods.com/witcher3/?

    Sezione Sweet FX per grafica uber:

    https://sfx.thelazy.net/games/game/970/



    Pagina in aggiornamento
    ........
    :)

  2. #2
    swefan
    Ospite
    un po' di screenshots del mio giro turistico in città, purtroppo nelle prime ci sono venute alcune donnine, cosa non voluta

    niente sharpen , il filtro nuovo della 1.04 settato a -0.2 e altre modifiche minori al file user.settings

    Spoiler:






    Spoiler:







    Spoiler:





    Ultima modifica di swefan; 31-05-2015 alle 18:05:04

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
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    mi ricorda shinjeki no kyogin

  4. #4
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
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    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Citazione Antorugby10 Visualizza Messaggio
    Mannaia a me, ho sbagliato finale. -.-

    Anche io l'ho finito. Tu che finale hai avuto ?


    Io...


    Spoiler:
    Durante la battaglia di Kaer Mohren mi muore solo Vesemir.
    Lambert � stato salvato da morte certa da Kreia, e i due formano una coppia e vanno per la Via insieme.


    Su Skellige ho messo la figlia del lord, la rossa, che governa saggiamente.


    Ahim�, avendo tenuto un piede in due staffe, Triss e Yen mi sfanculizzano, con pure na bella trollata.


    Ciri entra nella torre, ma si salva, ritornando incolume. Geralt gli regala una spada d'argento, e lei diventa una witcher molto famosa. All'imperatore ho detto che � morta e che non trover� il suo cadavere, e gli ho mentito dicendogli che a Ciri gli dispiaceva di non averlo incontrato.


    Con la morte di Radovid, Niilfgard invade il nord, ma essendomi opposto al piano di Djistkra (l'ex spia redaniana) l'ho ucciso e Temeria diventa un regno vassallo con il proprio esercito ed il proprio re.


    Geralt continua nel suo lavoro di witcher sulla Via.



    Questo � quello che mi vien in mente ora.
    Più o meno simile.

    Spoiler:

    Pensavo che la missione per uccidere Radovid fosse legata alla storia principale, quindi sono andato avanti e alla fine mi sono ritrovato con Vasemir morto, Niilfgard che perde la guerra e Ciri che diventa witcher.
    Come romance ho scelto Triss, sono innamorato perso di lei.


    In realta io volevo far vincere Niilfgard e far diventare Ciri imperatrice. :\

  5. #5
    Utente L'avatar di stronzolo
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    Citazione OwNathan Visualizza Messaggio
    Ah, per tutti quelli che non ricevono pi� esperienza, potete usare questa soluzione temporanea: installate questa mod, in game aprite la console premendo F2 e inserite con la formula addexp (XXX) i punti esperienza che non vi siete beccati.
    è normale che una volta installata la mod, il gioco semplicemente non parta?
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  6. #6
    Utente L'avatar di RR9
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    Citazione stronzolo Visualizza Messaggio
    è normale che una volta installata la mod, il gioco semplicemente non parta?
    Così ad intuito direi di no.

  7. #7
    Utente L'avatar di stronzolo
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    nella pagina della mod dicono di installare Visual C++ Redistributable Package per Visual Studio 2013, ma avendo aggiornato di recente il mio os dovrei già avercelo no?
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  8. #8
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    Anche a voi una volta arrivati a skellige i locandieri hanno l'opzione per giocare a carte senza l'icona delle carte a fianco?

    Mi sa che qui ci vuole un pò di fisica(tipo quella di dark souls)
    Spoiler:

    guarda che noi stiamo parlando...

    Case: Cooler Master Mastercase Pro3
    Scheda Madre: ASRock H270M Pro4
    Processore: Intel Core i5-7600 3.5GHz
    Dissipatore: Noctua NH-U12S
    Ram
    : DDR4 Corsair Vengeance 16GB (2x8gb) 2400Mhz CL14
    Scheda Video: KFA2 GTX 1070 EXOC
    SSD: Samsung 850 EVO 500GB
    Hard Disk: Western Digital Caviar Black 500GB
    Alimentatore: EVGA Supernova G2 PLUS Gold 550W
    Monitor: Dell U2515H(2560x1440)
    SO: Windows 10 Pro x64

  9. #9
    Perché? L'avatar di OwNathan
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    Citazione stronzolo Visualizza Messaggio
    è normale che una volta installata la mod, il gioco semplicemente non parta?
    Prova la soluzione da loro indicata. A me funziona, ma ho il gioco su GOG.
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  10. #10
    Flash! L'avatar di wade89
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    come fate a metterlo in prima persona, e senza l'HUD?
    firma non regolamentare.

    Tomberry

  11. #11
    Utente L'avatar di Elec
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    Ragà voi a che livello siete riusciti a forgiare l'armatura del gatto? Io sono a Novigrad, alle prime missioni, e ancora non riesco D:
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  12. #12
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
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    come si accende la torcia?

  13. #13
    Utente L'avatar di stronzolo
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    Citazione OwNathan Visualizza Messaggio
    Prova la soluzione da loro indicata. A me funziona, ma ho il gioco su GOG.
    Ironia della sorte il download di Visual C++ Redistributable Packages for Visual Studio 2013 non ne vuole sapere di partire.
    Anch'io c'è l'ho su gog, giusto per andare sul sicuro dovevo solo spostare i file nella cartella in x64 come indicato nel readme giusto?
    EDIT risolto
    Ultima modifica di stronzolo; 31-05-2015 alle 13:58:42
    u can't see urself play, that's why u think ur better when ur not

  14. #14
    McC1992
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    Spoiler:


    Primo risultato nella community hub di steam

  15. #15
    Rain Man L'avatar di otte93
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    Citazione MiStAkE Visualizza Messaggio
    come si accende la torcia?
    vai in inventario e mettila nello slot Tasche (vicino a Pozioni), poi la selezioni usando il tasto per la rotella dei segni, e la sfoderi con RB (se usi il pad)

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