[37] Guida all'acquisto dei componenti di un PC - LEGGERE PRIMA DI APRIRE UN THREAD - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 523

Discussione: [37] Guida all'acquisto dei componenti di un PC - LEGGERE PRIMA DI APRIRE UN THREAD

Cambio titolo
  1. #31
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    gli ultimi sforano alla grande i 20GB e i vari Assassin's Creed oramai partono dai 30 GB dal III...

    Grazie GTA V

  2. #32
    HeiSenBerG PwN L'avatar di FuS1oN
    Registrato il
    04-07
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    2.205
    vabbe l importante e che posso istallarlo e cancellarlo tutte le volte che voglio .......alla fine io gioco un titolo alla volta

  3. #33
    Citazione FuS1oN Visualizza Messaggio
    vabbe l importante e che posso istallarlo e cancellarlo tutte le volte che voglio .......alla fine io gioco un titolo alla volta
    Con 500GB ne installi 20-30 di giochi.

  4. #34
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione FuS1oN Visualizza Messaggio
    vabbe l importante e che posso istallarlo e cancellarlo tutte le volte che voglio .......alla fine io gioco un titolo alla volta
    Come cancellarlo? Cioè tu tutte le volte disinstalleresti i giochi? Tienili lì e tutte le volte che hai voglia di giocare li avvii, disinstallare un gioco è una extrema ratio in caso di urgente bisogno di spazio

  5. #35
    HeiSenBerG PwN L'avatar di FuS1oN
    Registrato il
    04-07
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    2.205
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    Come cancellarlo? Cioè tu tutte le volte disinstalleresti i giochi? Tienili lì e tutte le volte che hai voglia di giocare li avvii, disinstallare un gioco è una extrema ratio in caso di urgente bisogno di spazio
    ma scusa per esempio mi passo alien isolation cosa faccio lo posso cancellare.......poi se un giorno voglio rigiocarlo posso riscaricarlo (senza ovviamente pagare di nuovo o no???)

  6. #36
    Citazione FuS1oN Visualizza Messaggio
    ma scusa per esempio mi passo alien isolation cosa faccio lo posso cancellare.......poi se un giorno voglio rigiocarlo posso riscaricarlo (senza ovviamente pagare di nuovo o no???)
    Certo che puoi, ma non sei obbligato a farlo.

  7. #37
    HeiSenBerG PwN L'avatar di FuS1oN
    Registrato il
    04-07
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    2.205
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Certo che puoi, ma non sei obbligato a farlo.

    ma infatti non lo farò (su ps4 lo faccio quando mi finisce lo spazio) ho giochi istallati che ho venduto mesi e mesi fa xD.....però appunto posso farlo quindi con 500GB ci faccio festa xD

  8. #38
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Sì puoi reinstallarlo quanto vuoi (salvo alcuni titoli ad attivazioni limitate), indipendentemente che sia da CD/DVD o da download, però ecco è abbastanza uno sbatto, oltre a perdere salvataggi, impostazioni ecc....

  9. #39
    HeiSenBerG PwN L'avatar di FuS1oN
    Registrato il
    04-07
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    2.205
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    Sì puoi reinstallarlo quanto vuoi (salvo alcuni titoli ad attivazioni limitate), indipendentemente che sia da CD/DVD o da download, però ecco è abbastanza uno sbatto, oltre a perdere salvataggi, impostazioni ecc....

    bhe quello si ma io ovviamente parlo dell esperienza console dove le impostazioni non esistono xD



    ragazzi dovrei comprare qualcosa da http://newpixel24.com qui dentro qualcuno ci ha mai comprato......ho letto le recensioni su internet(trovaprezzi) e sono tutte buone

  10. #40
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Buongiorno ragazzi, ho soldi contati e diciamo che posso fare acquisti a tappe, devo un pò rinnovare il mio PC secolare, al momento pensavo di puntare sulla SV e Mobo. Gioco a 1080p e non voglio 60fps UltrasuperMax, mi basta che girino decentemente. Tipo ora ho TW3 che mi gira a 1080p 30fps ma al minimo praticamente. Qualcosa di buono tra i 300 MAX tra sv e MoBo si trova?

    Cpu: INTEL Core i5-750 2,66GHz
    MoBo: Asus P7P55D
    Ram: 8GB
    Alimentatore: Superflower 650W
    SV: Radeon HD HD5870 1GB

    Più in là penserò anche al processore, al momento il budget che ho per il pc è quello...

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

  11. #41
    Utente
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    2.054
    Sinceramente non capisco perché vuoi cambiare mobo visto che hai già in programma di cambiare la CPU. Io per ora cambierei solo GPU e poi si vede.

  12. #42
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione desmy Visualizza Messaggio
    Sinceramente non capisco perché vuoi cambiare mobo visto che hai già in programma di cambiare la CPU. Io per ora cambierei solo GPU e poi si vede.
    Probabilmente non è espertissimo e non sa che la mobo si cambia in funzione della CPU e non si cambia mai solo la mobo per migliorare le prestazioni, dato che le mobo nuove supportano le CPU nuove e di per sè comunque fanno una differenza minima sulle prestazioni.

    Io per ora metterei una scheda tipo questa e morta lì, la CPU non è più un missile ma può ancora andare, specie se magari fa un po' di overclock.
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  13. #43
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    È ok se acquisto 2 banchi ram da 4gb e li aggiungo ai 2 da 2 che ho già? Dovrebbero essere la stessa marca, ovvero Kingston hyperX DDR3

  14. #44
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    Probabilmente non è espertissimo e non sa che la mobo si cambia in funzione della CPU e non si cambia mai solo la mobo per migliorare le prestazioni, dato che le mobo nuove supportano le CPU nuove e di per sè comunque fanno una differenza minima sulle prestazioni.

    Io per ora metterei una scheda tipo questa e morta lì, la CPU non è più un missile ma può ancora andare, specie se magari fa un po' di overclock.
    Non sono espertissimo ma non l'avrei ancora cambiata se non fosse che sta morendo credo ( certe usb sono andate e anche una porta sata è morta)...non vorrei mi creasse problemi grossi tenendola...

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

  15. #45
    Ave atque Vale L'avatar di Aeternus
    Registrato il
    07-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.416
    Ho necessità di comprare una scheda usb 3.0, ma la mia scheda madre è vecchiotta, cosa devo guardare per capire se posso connetterle?
    E consigli per marche/modelli di schede? Cambia tanto come performance? Io ci attaccherei hd esterni per dati, della velocità mi frega poco.


Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •