Consiglio Upgrade memoria RAM !! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Consiglio Upgrade memoria RAM !!

Cambio titolo
  1. #31
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Oddio che wall of text che avete scritto, comunque, io mi riferivo alle mobo nuove, non so se la tua sia upgradabile da Windows, in ogni caso se con Asus Update riesci a farlo ottimo, mi raccomando chiudi qualunque programma prima di avviare l'aggiornamento del BIOS, per il resto dovrebbe essere facilissimo a questo punto!

    E piglia 'sta RAM!

  2. #32
    Utente L'avatar di jony-d
    Registrato il
    09-06
    Località
    LifeStream
    Messaggi
    1.735
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    Oddio che wall of text che avete scritto, comunque, io mi riferivo alle mobo nuove, non so se la tua sia upgradabile da Windows, in ogni caso se con Asus Update riesci a farlo ottimo, mi raccomando chiudi qualunque programma prima di avviare l'aggiornamento del BIOS, per il resto dovrebbe essere facilissimo a questo punto!

    E piglia 'sta RAM!
    Eheheh...abbiamo scritto un bel pò, è vero..

    Alla fine sono riuscito ad installare l'aggiornamento del BIOS ...ma non grazie all'Asus Update: sto maledetto non funziona bene, inoltre ogni volta che lo aprivo mi dava errore dicendo che il dispositivo non rileva hardware asus . Mi ha fatto incazzare abbestia.. e poi ancora crashava all'apertura perchè mi sa che è solo 32 bit e su W64 bit da questi problemi.
    Ho risolto facendo così: ho preso il libretto d'istruzioni della scheda madre! ti dice un bordello di cose, oltre ai vari metodi per fare l'upgrade del BIOS. Molto semplice devo dire: scaricato l'update, messo su chiavetta formattata FAT32, ho aperto il BIOS e aperto da quest'ultimo il file dell'update. Sono passato dal firmware 0.4xx al 43xx (non ricordo bene i numeri).
    Bhè! un bel "salto" non c'è che dire! Speriamo solo che sti aggiornamenti a qualcosa servano davvero..


    Tranquillo che entro settimana prox dovrei riuscire a prendere sta benedetta RAM
    Ci si risente in giro per il forum.. o per un altro aggiornamento!!

    Grazie a tutti!!!

    p.s. penso che ora si possa chiudere il thread.. Non ho altro da chiedere al momento
    Ultima modifica di jony-d; 7-11-2015 alle 15:37:44

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •