[Windows] Crimson o Catalyst? 380 nitro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Crimson o Catalyst? 380 nitro

Cambio titolo
  1. #1
    FF7 L'avatar di Dark-Mark69
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    5.630

    Crimson o Catalyst? 380 nitro

    salve, qualcuno che ha la mia stessa scheda video mi può delucidare? secondo voi sono migliori i driver crimson o catalyst, vi spiego, non appena ho montato questa scheda ho messo i crimson e notavo che con gta V il gioco andava a scatti, così sono passato ai catalyst e andava tutto ok.. adesso sono usciti giorno 2 i nuovi driver della crimson, conviene metterli o aspettare che escono i catalyst? grazie
    MIO PC:
    Cpu:
    i5-4590 3.3GHZ
    Motherboard:
    MSI H97 PC Mate 7850-005R 4xDDR3 1600 USB3.0 SATA3
    Vga: R9 380 Nitro 4gb
    Ram:
    DDR3 PC1600 8GB XMS3 Classic 8GB
    Ali: cooler master real power m700
    SSD: Crucial 120Gb M500
    HD : WD 500gb caviar green + 3TB
    Case:
    Miditower Corsair Carbide 300R

    Monitor: LG Flatron w2243s


  2. #2
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Ma non è la stessa cosa? Mi pare siano i driver ufficiali sempre, hanno soltanto cambiato nome e l'UI

  3. #3
    Utente L'avatar di BliZzArD92
    Registrato il
    07-09
    Località
    Milano-Varese
    Messaggi
    3.126
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    Ma non è la stessa cosa? Mi pare siano i driver ufficiali sempre, hanno soltanto cambiato nome e l'UI

    penso che cambino anche altre cose..

    sono interessato pure io alla domanda
    VGA Sapphire R9 380X OC Nitro 4GB CPU: i5-6500 RAM: Kingston HyperX 2x4GB CASE: Corsair Graphite 230T Orange ALI: Be Quiet! Power7 500W Silver MB: Asrock H170 Pro4S SSD Samsung Evo 850 250GB HDD: Western-Digital-Caviar-Blue-1TB MONITOR: BenQ GL2460 -1080p SO: Windows-10-x64-Pro

  4. #4
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Ma i catalyst non hanno smesso di aggiornarli mesi fa?
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  5. #5
    Albert0010
    Ospite
    In realtà la situazione è un pò strana... i Crimson non sostituiscono del tutto i Catalyst.
    Diciamo che ne rappresentano una versione più leggera, con un'interfaccia più intuitiva. Ma per le regolazioni più fini della scheda video gli stessi Crimson si appoggiano ai vecchi Catalyst... Basta fare un test... vedrete che se dalla finestra Crimson andate alla voce impostazioni aggiuntive vi si riaprirà la cara, vecchia, finestra Catalyst. Cara si fa per dire... vecchia e pesante come un mattone purtroppo no...

  6. #6
    Albert0010
    Ospite
    Praticamente i driver sono sempre quelli, Crimson rappresenta solo una nuova interfaccia con driver aggiornati.
    Ultima modifica di Albert0010; 14-03-2016 alle 21:54:08

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •