Cambio SSD, come rimettere sistema operativo? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Cambio SSD, come rimettere sistema operativo?

Cambio titolo
  1. #16
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    ho risolto con un cd iso di win7, strano non mi abbia chiesto codici di attivazione ma aggiornando a w10 gratuitamente me lo richiede e non è valido quello del mio pc per w7

    piuttosto, visto che prima avevo messo l'ultimate e ora l'home premium, e installato diversi driver e aggiornamenti (quello per w10 fallito in quanto manca il seriale), non vorrei aver già inzozzato l'ssd nuovo...come capire quali cartelle o file servono e quali no??


  2. #17
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Oddio ma che casotto c'è lì dentro

    Ma che ISO di win7 hai scusa? Comunque se non riesci a mettere 10 (riescici! [licenza poetica]) metti almeno 8.1, ma roba pulita però, non ISO piene di schifezze

  3. #18
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    Una delle prime due cartelle nascoste Windows è quella dell'aggiornamento a win10 quelle col lucchetto non so ma sono strane, e tutti i file tt2 mai visti prima. Visto che ci sei, riformatta... Se non ti chiede il seriale mentre installi puoi attivare da porterà del computer: tasto destro su "questo computer" e poi proprietà, ultima riga stato di attivazione e possibilità di inserire il seriale. Se non te lo da o risulta già attiva, potrebbe essere una ISO già crackata. Come ti hanno già detto, scarica la ISO ufficiale dal sito Microsoft. E ovviamente quella della versione del tuo seriale... Se non hai il seriale, su g2play la scorsa settimana vendevano quelli di win10 a 17 dollari...
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  4. #19
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    quindi mi consigliate di riformattare...c'e' un programma che riconosce automaticamente i driver che servono?perchè ci sono stato una vita manualmente o col cd della dell...

    cmq adesso la situazione sembra essere migliorata...


  5. #20
    I driver per la maggior parte dei dispositivi Windows se li scarica da soli. Per le 2-3 cose che vanno installate manualmente (scheda video ad esempio) ci metti 5 minuti su internet.

    Sent from my OnePlus One using Tapatalk.

  6. #21
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    I driver per la maggior parte dei dispositivi Windows se li scarica da soli. Per le 2-3 cose che vanno installate manualmente (scheda video ad esempio) ci metti 5 minuti su internet.

    Sent from my OnePlus One using Tapatalk.
    be qua è 5 ore che cerca aggiornamenti con windows update...

  7. #22
    Citazione Lydser Visualizza Messaggio
    be qua è 5 ore che cerca aggiornamenti con windows update...
    Quelli non sono driver, sono gli aggiornamenti di Win update. E sì le prime volte può metterci tanto.

  8. #23
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Quelli non sono driver, sono gli aggiornamenti di Win update. E sì le prime volte può metterci tanto.
    però visto che ho messo prima l'ultimate, poi l'home premium e poi provato l'aggiornamento al 10 forse è meglio che formatti tutto

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •