[579] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 526

Discussione: [579] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362

    [579] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [578] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [577] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [576] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [575] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [574] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [573] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti







  2. #2
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    La situazione ha del grottesco francamente.

    Mandato via l'orco cattivo, ora non sanno che pesci prendere. Che poi, a me viene da pensare che in una società sportiva l'area tecnica-sportiva è una cosa, la proprietà è un'altra. Quindi la scelta dell'allenatore dovrebbe essere fatta da chi è pagato per sceglierlo, ovvero Ausilio e Gardini. Ma così pare non sia.

    Detto questo, o prendiamo Pioli o Hiddink, altri nomi non li vorrei. Pioli perchè farà da traghettatore, un pò di minestra fino a fine campionato e poi a casa. Ma vedrete che i giocatori gli mangeranno in testa. Garantito. Altrimenti Hiddink, anche lui sempre disposto a traghettare ma con un carisma dato dal nome che potrebbe gestire quella manica di pecoroni.

    Detto questo, è gravissimo che si sia esonerato De Boer senza avere pronto il sostituto.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  3. #3
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Situazione che ormai non si può neanche definire imbarazzante.
    E domani sera ci si gioca il poco che resta di una stagione sciagurata.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  4. #4
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310
    Date un'occhiata a cosa dice L'Ultimo Uomo, lettura consigliata a tutti qua dentro

    http://www.ultimouomo.com/80-giorni-...ni-da-mancini/

  5. #5
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione dargix Visualizza Messaggio
    Date un'occhiata a cosa dice L'Ultimo Uomo, lettura consigliata a tutti qua dentro

    http://www.ultimouomo.com/80-giorni-...ni-da-mancini/
    In realtà dice cose che bene o male si intuivano. Pone un accento interessante sulla questione difesa, però.


    Lo ripeterò allo sfinimento: de Boer era la persona giusta nel posto/momento sbagliato.

  6. #6
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Ma io francamente vedo in De Boer il meno colpevole. Non sono riuscito a vedere tutto il talebanismo che ci hanno visto altri. Ho visto una persona con un credo calcistico molto radicato al quale i giocatori non si sono affidati e, a momenti, hanno pure remato contro, soprattutto nelle zone di campo dove serviva maggiore garra.

    Certi interventi suicidi di Santon, di Murillo, o certe leggerezze di Miranda non le possiamo imputare a De Boer, come se fosse lui, a causa del sistema di gioco, ad averle determinate.

    Il fatto che Kondogbia si sia fatto fuori da solo, che Medel offre un solo modo di giocare, che Brozovic abbia deciso di scazzare, che Candreva e Perisic puntino pochissimo l'area di rigore e tendano ad andare sul fondo, che Icardi ogni tanto preferisca dedicarsi alla letterattura, che abbiamo un terzino e tre quarti in rosa non possono essere imputati a De Boer. Se lo fate, siete prevenuti e in malafede.

    L'ostracismo su Gabigol posso concederlo, ma neppure so se in questo momento, conoscendo la tifoseria interista allo stadio, al primo stop sbagliato non se lo sarebbe mangiato.

    Chiedere a De Boer di giocare tutti dietro e in contropiede, sarebbe come chiederlo a Guardiola. Per me c'erano delle potenzialità su cui lavorare, su cui costruire un progetto a lungo termine. Se invece loro avessero voluto uno che porta risultati subito, le strade erano due: tenere Mancini e prendere Tourè e un altro uber giocatore (non Joao Mario), prendere Simeone subito e metterlo a fare catenaccio e ripartenze.

    Non doveva essere preso, a dieci giorni dall'inizio della stagione, un allenatore di concetto e pensiero calcistico ben preciso. Lì la colpa è della società. Io ai giocatori imputo l'atteggiamento mentale. Quello lo trasmette l'allenatore solo in parte. I nostri giocatori se ne sbattono, e vedrete che se ne sbatteranno pure con il nuovo tecnico.

    Anzi, sarà anche peggio.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  7. #7
    Bateman
    Ospite
    pare che Samuel stia entrando in società non so con quali compiti.

    immagino che la prima cosa da imparare una volta dentro sia la frase "doviamo miliorare e far capire l'importansia de la malia de l'Inter per andare a sgiogare la sciempions"

  8. #8
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Bateman Visualizza Messaggio
    pare che Samuel stia entrando in società non so con quali compiti.

    immagino che la prima cosa da imparare una volta dentro sia la frase "doviamo miliorare e far capire l'importansia de la malia de l'Inter per andare a sgiogare la sciempions"
    Collaboratore tecnico.Sarebbe interessante se sedesse in panchina e insegnasse a qualcuno a difendere.

  9. #9
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Ma io francamente vedo in De Boer il meno colpevole. Non sono riuscito a vedere tutto il talebanismo che ci hanno visto altri. Ho visto una persona con un credo calcistico molto radicato al quale i giocatori non si sono affidati e, a momenti, hanno pure remato contro, soprattutto nelle zone di campo dove serviva maggiore garra.

    Certi interventi suicidi di Santon, di Murillo, o certe leggerezze di Miranda non le possiamo imputare a De Boer, come se fosse lui, a causa del sistema di gioco, ad averle determinate.

    Il fatto che Kondogbia si sia fatto fuori da solo, che Medel offre un solo modo di giocare, che Brozovic abbia deciso di scazzare, che Candreva e Perisic puntino pochissimo l'area di rigore e tendano ad andare sul fondo, che Icardi ogni tanto preferisca dedicarsi alla letterattura, che abbiamo un terzino e tre quarti in rosa non possono essere imputati a De Boer. Se lo fate, siete prevenuti e in malafede.

    L'ostracismo su Gabigol posso concederlo, ma neppure so se in questo momento, conoscendo la tifoseria interista allo stadio, al primo stop sbagliato non se lo sarebbe mangiato.

    Chiedere a De Boer di giocare tutti dietro e in contropiede, sarebbe come chiederlo a Guardiola. Per me c'erano delle potenzialità su cui lavorare, su cui costruire un progetto a lungo termine. Se invece loro avessero voluto uno che porta risultati subito, le strade erano due: tenere Mancini e prendere Tourè e un altro uber giocatore (non Joao Mario), prendere Simeone subito e metterlo a fare catenaccio e ripartenze.

    Non doveva essere preso, a dieci giorni dall'inizio della stagione, un allenatore di concetto e pensiero calcistico ben preciso. Lì la colpa è della società. Io ai giocatori imputo l'atteggiamento mentale. Quello lo trasmette l'allenatore solo in parte. I nostri giocatori se ne sbattono, e vedrete che se ne sbatteranno pure con il nuovo tecnico.

    Anzi, sarà anche peggio.
    ma sul fatto che il grosso delle colpe siano dei giocatori penso che siamo tutti d'accordo,eh. L'atteggiamento dello spogliatoio è stato a dir poco vergognoso....ma quale può essere la soluzione?
    se la nostra fosse una società seria dovremmo avere un uomo forte che piglia la gente e la attacca al muro..ma così non è, quindi che cazzo facciamo?sotto FDB siamo andati peggio non solo rispetto a Mancini, ma addirittura a Mazzarri: col parruccone e una squadra nettamente più scarsa avevamo più punti in campionato e la qualificazione in tasca in EL, era palese che non si poteva andare avanti; poi a livello umano spiace, ovvio.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  10. #10
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Bella intervista a Leonardo su SkySport ora.

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

  11. #11
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    I cinesi devono far fuori sia gli uomini di Thohir che quelli di Moratti (Zanetti, Gardini, ecc) e prendere un dg esterno serio e competente.
    Solo così si può risolvere questa situazione.

  12. #12
    Bateman
    Ospite
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    I cinesi devono far fuori sia gli uomini di Thohir che quelli di Moratti (Zanetti, Gardini, ecc) e prendere un dg esterno serio e competente.
    Solo così si può risolvere questa situazione.
    ti hanno sentito

    GdS - Samuel a prescindere dall'allenatore diventerà collaboratore tecnico della squadra

  13. #13
    Bateman
    Ospite
    intanto

    Non sarà Leonardo l’erede di Frank De Boer all’Inter. Il brasiliano, in diretta a Sky Sport 24, si è autoescluso dalla corsa alla panchina dell’Inter: "Mi fa piacere che il mio nome sia uscito. Credo sia uscito più per il passato che per il presente, per quello che avevo fatto nei miei sei mesi all’Inter. Non è Moratti che spinge. Ma sinceramente non penso di essere la persona adatta. Sono un tecnico manageriale e un dirigente tecnico. Il mio profilo non lo vedo adatto. L’Inter in questo momento si deve organizzare. Non mi vedo molto lì in questo momento”.

    "Serve un progetto a lungo termine, non basta la scelta dell'allenatore. Quello che posso consigliare alla nuova società è quello di affidarsi ad una persona che conosca bene l'ambiente, la realtà dell'Inter, la città. E' un discorso che varrebbe anche per il Milan. Un ruolo fatto per me? E' vero, ho avuto un ruolo simile al Psg, ma sinceramente non credo che andrò all'Inter. Sono felicissimo qui a Sky", ha concluso Leonardo

  14. #14
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Va beh, ma l'ipotesi Leonardo era una boutade, si sa che lui non vuole più allenare, figuriamoci se poteva farsi inglobare in sto zibaldone, non è mica scemo eh.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  15. #15
    Chocobo
    Ospite
    Citazione Bateman Visualizza Messaggio
    intanto

    Quello che posso consigliare alla nuova società è quello di affidarsi ad una persona che conosca bene l'ambiente, la realtà dell'Inter, la città.


    Chi meglio di Zenga?

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •