Si è che sembra assurdo che un cambiamento così importante che avrebbe cambiato qualsiasi cosa nella sua vita è strano poi vedere Rukako palesarsi nello stesso posto con lo stesso background di amicizie e storia personale. Li è una scelta dell'autore che spiega anche bene il concetto che hai scritto te delle linee separate si ma non troppo che poi si ricongiungono sempre con un evento drammatico che non si può evitare. Peró il cambio di sesso di 18 anni prima capisci che non può generare 2 linee diverse ma vicine.
Comunque il cambiento di Kioma Oin è netto dalla scoperta della morte di Maiuri. Se prima pareva un asessuato senza sentimenti dopo la morte esce il lato umano e si vede e percepisce tutto. Anche quando inizia a chiamare Kurisu con il suo nome o quando inizia semplicemente a pensare prima di agire. Il suo cambiamento è evidente e mostrato bene.
Sono alla 21, ho storto anche il naso per ora per il coinvolgimento di Mr. Brown. Possibile che tra tutte le persone del mondo avevano una risposta sotto casa? Magari ci sarà una spiegazione a questa cosa.
Ho visto che ci sono 2 puntate che sembrano doppioni e sono la numero 23 di 25 totali. Come vanno guardate quelle?
Ultima cosa, una volta finito se si fa un rewatch capirei decisamente di più e avrei già delle risposte a delle domande che inevitabilmente mi sarei posto e forse forse apprezzerei ancora di più l'opera.
Ora hype per le ultime puntate e per capire il significato della clessidra ferma, su quella sono un ostrichetta.