[News] Il gambling nei videogiochi: gli esempi di GTA, The Sims e Red Dead Redemption 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Il gambling nei videogiochi: gli esempi di GTA, The Sims e Red Dead Redemption 2

Cambio titolo
  1. #1
    Amministratore
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    92.048

    Il gambling nei videogiochi: gli esempi di GTA, The Sims e Red Dead Redemption 2


    Quella del gambling e quella dei videogiochi sono due industrie ben distinte e separate, che però nel corso degli anni hanno spesso incrociato i propri destini. A volte l’una ha attinto a piene mani dall’altra, altre volte abbiamo assistito a piccole contaminazioni, per così dire, seppur ciascun settore ci abbia tenuto a non essere confuso […]
    L'articolo Il gambling nei videogiochi: gli esempi di GTA, The Sims e Red Dead Redemption 2 proviene da GamesVillage.it.


    Continua a leggere l'articolo...

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-21
    Messaggi
    1
    A proposito, mi piace di più questa versione di GTA, dove c'è un casinò in cui è così suggestivo. Recentemente ho giocato a GTA e lì mi sono imbattuto in questo casinò. E voleva anche giocare d'azzardo. Mi piacciono molto questi giochi perché è fantastico che tu possa giocare con importi reali e un deposito minimo di 5 euro. Ma per trovare almeno un casinò affidabile e di qualità, ho letto un sito che ha recensioni di diversi casinò. È molto conveniente. Certo, i videogiochi ora lo superano in popolarità, ma mi piacciono molto anche. Per me, la cosa principale è che ogni gioco era corretto e aveva molte versioni interessanti.
    Ultima modifica di lisaope; 3-05-2021 alle 19:35:48

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •