[3] Serie A TIM 2019/2020
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 523

Discussione: [3] Serie A TIM 2019/2020

Cambio titolo
  1. #1
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385

    [3] Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Serie A TIM 2019/2020

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [29] Serie A TIM 2019/20 - Chiuso per coronavirus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [28] Serie A TIM 2019/20 - dove il mercato di gennaio sembra quello estivo

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [27] Serie A TIM 2019/20 - dove il mercato di gennaio sembra quello estivo

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [26] Serie A TIM 2019/20 - dove il mercato di gennaio sembra quello estivo

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [25] Serie A TIM 2019/20 - IZBack

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [24] Serie A TIM 2019/20 - IZBack

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [23] Serie A TIM 2019/20 - IZBack

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [21] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [20] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball




  2. #2
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Dybala dopo che l anno scorso Paratici lo ha portato in giro per mezza europa come pacco postale adesso chiede 15 milioni netti per il rinnovo, d altronde ronaldo che è fortissimo si ma attualmente non vale 4 volte e mezzo dybala.


    Qualcuno dice anche che la roma faccia sul serio per bonucci
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  3. #3
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Ma nessuno parla della Lazio e del colpo, a mio avviso pazzesco, David Silva?

    Giocatore superiore e che ha dimostrato nell'ultimo campionato di avere ancora i colpi e stare benissimo nonostante l'età.

    Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Buon colpo,in serie A voglio verificarlo, in champions sicuramente gli tornerà utilissimo con la sua esperienza da top.
    se bisogna farlo passare come un colpo straordinario come fosse il david silva di 4 anni fa allora magari resto più tiepido e cauto.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  5. #5
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    Ma nessuno parla della Lazio e del colpo, a mio avviso pazzesco, David Silva?

    Giocatore superiore e che ha dimostrato nell'ultimo campionato di avere ancora i colpi e stare benissimo nonostante l'età.

    Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
    Può fare benissimo ancora in serie A
    Lui poi è stato un giocatore fenomenale, spesso sottovalutato secondo me.

  6. #6
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    Ma nessuno parla della Lazio e del colpo, a mio avviso pazzesco, David Silva?

    Giocatore superiore e che ha dimostrato nell'ultimo campionato di avere ancora i colpi e stare benissimo nonostante l'età.

    Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
    Potenzialmente simile a Pirlo quando arrivò alla Juve a zero. Sono quei giocatori che anche da fermi, ti possono dare tantissimo.

    Vista anche l'età potrebbe pure arretrare a mezz'ala.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  7. #7
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Potrebbe essere un gran colpo, tutto dipenderà con che testa si presenterà, potrebbe avere la stessa parabola positiva di Klose. Da verificare anche la freschezza fisica, con il City era abituato a gestire un possesso palla del 60-70%, con la Lazio ci sarà da correre di più sicuramente

  8. #8
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483


    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    "staccah staccah"

  10. #10
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.545

    https://www.youtube.com/watch?v=UsFiq9wTPnM

    Qualcuno l'ha già postato?

  11. #11
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Fa riderissimo ma hanno già smentito e se lo dice sport Mediaset è una vaccata al 100%

  12. #12
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    Fa riderissimo ma hanno già smentito e se lo dice sport Mediaset è una vaccata al 100%
    L'ha detta un agente FIFA ma sembra la classica stronzata buttata lì per specularci un po', e magari fare partire un'asta che per noi sarebbe la fine.

    La Lazio sta trattando il turco Muriqi e la Juve ha già smentito.

    Sportmediaset ci ha ricamato su il titolo clickbait.



    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  13. #13
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    El trippita

    Higuain adesso è un caso
    Perché rispetto agli altri, lasciar partire il Pipita a zero non è scelta da prendere a cuor leggero, il centravanti argentino incide a bilancio ancora per 18 milioni circa. Allo stesso tempo Higuain non sembra disposto a fare troppi sconti alla Juve a cui è legato fino al 30 giugno da un contratto pesantissimo: 7,5 milioni netti più i soldi congelati dalla passata stagione in seguito all’accordo sugli stipendi. La difficoltà è poi fotografata dalle ultime dichiarazioni di Jorge Higuain, papà di Gonzalo, che ai microfoni di Planeta 947 ha messo le cose in chiaro: «È quasi impossibile che Gonzalo giochi nel River, non rinuncerà al suo contratto per andare liberamente in una qualsiasi altra squadra. Credo che terminerà il contratto lì e poi potrà tornare al River o giocare in qualsiasi altro posto».
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  14. #14
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    David Silva alla Real Sociedad


    Lotitoooooo

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  15. #15
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    David Silva alla Real Sociedad


    Lotitoooooo

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    vabbè avrà fatto puramente una scelta di vita, andando a svernare nel suo paese senza dover più giocare ad alto livello. non credo sia stata una questione economica

    e un po' c'è anche da capirlo. è stato per anni in uno dei top club europei, che partiva ogni anno per vincere campionato e champions. quest'ultima non è arrivata, e non sarebbe arrivata certo alla Lazio. quindi a 34 anni, non essendo evidentemente cercato da altri top club europei, ci sta prendere quella decisione.

    tipo uno come Ribery, dopo la sua carriera non so dove trovi le motivazioni per giocare a centro classifica italiana a 37 anni, ci vuole un amore per il calcio enorme (e vabbè sta pure in una bella citta, il che aiuta)

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •