?
?
Devi solo inserire il codice [ IMG ] [ /IMG ] con il link nella firma…
esatto...
esattamente come fai nei post...
Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!
Slipknot Maggot
nn ho capito bene...se per esempio ho un immagine in una cartella e voglio metterla nella firma,come faccio?
se x esempio è Desktop/cartellapincopalla/immaginepincopalla
cosa devo scrivere?
No Multi, l'immagine deve essere presente, online, su internet. Non puoi inserire immagini presenti sul tuo hard disk, se prima non le hai caricate da qualche parte su internet.Inviato da Multi
nn ho capito bene...se per esempio ho un immagine in una cartella e voglio metterla nella firma,come faccio?
se x esempio è Desktop/cartellapincopalla/immaginepincopalla
cosa devo scrivere?
C'è un modo molto rapido per inserire le img se non si conoscono i codici… entra nella pagina per rispondere di un qualsiasi topic, usa i codici che ti servono, copia il tutto e incollalo nello spazio per la firma.Inviato da Skretch
Nn ho capito neanche io se voglio mettere la bandiera prussiana,per esempio che codice devo mettere nella firma?(
Ricordati però di non premere il pulsante invia risposta
Intende dire per chi nn l'avesse capito che se hai un sito prima le metti là, e poi metti il link di queste sulla firma...Inviato da gorman
No Multi, l'immagine deve essere presente, online, su internet. Non puoi inserire immagini presenti sul tuo hard disk, se prima non le hai caricate da qualche parte su internet.