[30] Coronavirus
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 32 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 473

Discussione: [30] Coronavirus

Cambio titolo
  1. #1
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.952

    [30] Coronavirus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [29] Coronavirus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [28] Coronavirus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [27] Coronavirus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [26] Coronavirus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [25] Coronavirus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [24] Coronavirus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [23] Coronavirus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] Coronavirus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [21] Coronavirus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [20] Coronavirus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] Coronavirus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] Coronavirus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] Coronavirus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] Coronavirus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] Coronavirus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] Coronavirus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] Coronavirus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] Coronavirus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] Coronavirus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] Coronavirus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] Coronavirus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] Coronavirus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] Coronavirus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] Coronavirus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] Coronavirus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] Coronavirus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Coronavirus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Coronavirus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Coronavirus

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Coronavirus

    Parliamone, specie ora che è arrivato in Italia :sisi:

    SITI UTILI
    Live su Youtube - Casi totali (mondo)
    Live su Youtube - Casi attivi (mondo)
    Mappa interattiva della Johns Hopkins University (mondo)
    Mappa interattiva della Protezione civile (Italia)
    Dati e mappa su Il Sole 24 Ore (Italia)
    Worldometers - Coronavirus (Mondo & Italia)

    DD

  2. #2
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.742
    Citazione Faeranduil Visualizza Messaggio
    grazie, nel popolo degli intelligenti si sta benissimo, quando vuoi farci un salto avvisa che metto lo zerbino pulito, siamo in tanti qui
    stai su un piedistallo e poi fai dei post così, boh...



  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-21
    Messaggi
    487
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    stai su un piedistallo e poi fai dei post così, boh...
    di fronte a un post che afferma che i vaccini causano la malattia si possono fare solo due cose, ridere e rispondere per le rime

    per questo ho impiegato tanto tempo a rispondere

    Citazione gargaros Visualizza Messaggio
    Uno davvero intelligente la prima cosa che fa � guardarsi bene dal dichiararsi intelligente
    suppongo tu ti riferisca ad orsini

  4. #4
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Scusate ragazzi, qualcuno sa con certezza adesso se per prendere i treni REGIONALI ci vuole il green pass?
    Io e la mia ragazza dobbiamo prenderlo nel weekend di pasqua, e a lei è scaduto il green pass.
    Per la terza dose ha appuntamento fissato a fine aprile (in Spagna ai giovani prima di marzo non le han fatte, non chiedetemi il perché). Peraltro mi chiedo che cazzo di senso abbia fare la terza dose adesso che il virus circola meno...

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  5. #5
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.766
    Citazione Faeranduil Visualizza Messaggio
    di fronte a un post che afferma che i vaccini causano la malattia si possono fare solo due cose, ridere e rispondere per le rime

    per questo ho impiegato tanto tempo a rispondere



    suppongo tu ti riferisca ad orsini
    eeehh...


    ma lo sai che il tuo nickname sembra il nome di una medicina? XD

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-21
    Messaggi
    487
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi, qualcuno sa con certezza adesso se per prendere i treni REGIONALI ci vuole il green pass?
    Io e la mia ragazza dobbiamo prenderlo nel weekend di pasqua, e a lei è scaduto il green pass.
    Per la terza dose ha appuntamento fissato a fine aprile (in Spagna ai giovani prima di marzo non le han fatte, non chiedetemi il perché). Peraltro mi chiedo che cazzo di senso abbia fare la terza dose adesso che il virus circola meno...

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    teoricamente sì, in pratica già da un paio di mesi non controllano neanche se hai il biglietto

    PS: non è vero che il virus circola meno, è tenuto a bada da attività all'aperto, mascherine ancora utilizzate e areazione aumentata ma non è vero che circola meno

    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    eeehh...


    ma lo sai che il tuo nickname sembra il nome di una medicina? XD
    bro sei ossessionato, seriamente... poi dicono di me

  7. #7
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.766
    Citazione Faeranduil Visualizza Messaggio
    teoricamente sì, in pratica già da un paio di mesi non controllano neanche se hai il biglietto

    PS: non è vero che il virus circola meno, è tenuto a bada da attività all'aperto, mascherine ancora utilizzate e areazione aumentata ma non è vero che circola meno



    bro sei ossessionato, seriamente... poi dicono di me
    non ossessionato, semmai oppresso


    oh, sia sempre maledetta la manifestazione spontanea dal pangolino al mercato delle carni di wuhan comunque, ci mancherebbe.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-21
    Messaggi
    487
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    non ossessionato, semmai oppresso


    oh, sia sempre maledetta la manifestazione spontanea dal pangolino al mercato delle carni di wuhan comunque, ci mancherebbe.
    nessun medicinale o prodotto della scienza ha mai oppresso l'umanità che ultimamente mi appare sempre più oppressa da ignoranza naturale e indotta

  9. #9
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.766
    Citazione Faeranduil Visualizza Messaggio
    nessun medicinale o prodotto della scienza ha mai oppresso l'umanità che ultimamente mi appare sempre più oppressa da ignoranza naturale e indotta
    l'umanità è oppressa da un sacco di cose, dalla televisione per esempio.
    O trovi la trasmissione uno spettacolo rilassante e stimolante?

    Tutta sta tortelleria perchè c'è in giro il covid, esco e frequento più di te eppure non s'acchiappa.
    Io non ho fatto le 3 dosi e noto che da un po' di tempo chi mi sta intorno ogni 2 o 3 mesi si fa il covid. E qui non s'acchiappa (e sgrat, eri tu che qualche post fa ti toccavi deliziato dal pensiero che il covid ha fatto fuori parecchi novacs parlo con il ragazzo giusto e intelligente suppongo )
    Io sarò ignorante (ma questo poi chi lo dice, un senza avatar? Un nomen omen? La regina di cui me ne sbatto?) ma tu tutto sommato hai proprio ragione, l'umanità è oppressa da ignoranza naturale e indotta.

    InB4: c'è in giro il covid proprio per colpa 'di quelli come me'
    2 anni e un mese dopo ancora ste cose.
    Nella mia ignoranza guarderò somministrare la quarta dose, a ottobre. Olè.
    Ultima modifica di Benza; 13-04-2022 alle 13:25:57

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-21
    Messaggi
    487
    i novax hanno avuto quello che era prevedibile avessero e sono comunque vite umane perdute, soprattutto a causa dell'ignoranza che li opprimeva

    e personalmente è normale e allo stesso tempo assurdo che l'umanità debba disfarsi in questo modo dei suoi fardelli.

    e sì, il virus viaggia sulle gambe di chi lo diffonde, non lo dico io ma lo dicono i fatti, spiace

  11. #11
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.766
    Citazione Faeranduil Visualizza Messaggio
    i novax hanno avuto quello che era prevedibile avessero e sono comunque vite umane perdute, soprattutto a causa dell'ignoranza che li opprimeva

    e personalmente è normale e allo stesso tempo assurdo che l'umanità debba disfarsi in questo modo dei suoi fardelli.

    e sì, il virus viaggia sulle gambe di chi lo diffonde, non lo dico io ma lo dicono i fatti, spiace
    ma cos'è che hanno avuto i novax?
    che non possono andare al fast food? Che hanno ricevuto ben 100 euro di multa? (ma l'hanno ricevuta?)
    Di vite umane perdute ce n'è aiosa, penso ai poveri bambini sotto le bombe della guerra in yemen, ora strumentalizzati nel mio post per sbeffeggiarti, a causa dell'arroganza che ti opprime.



    E chi lo diffonde il virus?
    Si parlava di uffici pieni di terzodosati, la metà contagiati. Contagiati dai novacs, poco ma sicuro, vero? :trollface:



    E io, solito bastiano, non mi prodigo nemmeno a seguire il triste destino dei novax famigerati. C'è per forza qualcosa che non quadra.
    Augura pure la terapia intensiva a chi ti pare, ma plis proteggiti e proteggici

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-21
    Messaggi
    487
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    ma cos'è che hanno avuto i novax?
    la peggior dimostrazione della loro ignoranza che hanno pagato, alcuni con la vita e altri con lesioni gravissime?

    confrontare le bombe con un virus contagioso, ok ti saluto qua che di perdere tempo coi troll non ne ho

  13. #13
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.766
    Citazione Faeranduil Visualizza Messaggio
    la peggior dimostrazione della loro ignoranza che hanno pagato, alcuni con la vita e altri con lesioni gravissime?

    confrontare le bombe con un virus contagioso, ok ti saluto qua che di perdere tempo coi troll non ne ho
    ah, ok
    se mi saluti...


    (che mi risulta dai numeroni ufficiali son morti pure un sacco di vax, altri hanno lesioni gravissime, altri ancora hanno lesioni da dopo le punture. Non che vivere prendendo le pastiglie tutti i giorni sia una gran vita, anche quella è una lesione gravissima in my honest opinion
    Magari parlo così perchè non ho lesioni gravissime e non prendo pillole, dovresti tenere in considerazione di come sia variegato il mondo, ogni tanto spegnila la tv, esci, hai la mascherina, sei al sicuro.
    Sai qual'è un punto fondamentale?
    Che io ti lascio proteggerti e proteggerci volentieri con tutti i richiami che ti riesce ma tu mi prenderesti - o mi faresti prendere da altri 4 che non lo so se tu mi prenderesti - e mi faresti i sieri con la forza, caro il mio buon cittadino (o vietare di andare in posta, perchè "è giustoh" cit.)

  14. #14
    Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06
    Località
    Con la testa? Sulla Luna.
    Messaggi
    6.133
    Citazione Faeranduil Visualizza Messaggio
    suppongo tu ti riferisca ad orsini
    Anche, sì
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

  15. #15
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi, qualcuno sa con certezza adesso se per prendere i treni REGIONALI ci vuole il green pass?
    Io e la mia ragazza dobbiamo prenderlo nel weekend di pasqua, e a lei è scaduto il green pass.
    Per la terza dose ha appuntamento fissato a fine aprile (in Spagna ai giovani prima di marzo non le han fatte, non chiedetemi il perché). Peraltro mi chiedo che cazzo di senso abbia fare la terza dose adesso che il virus circola meno...

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Non so dove sia ancora obbligatorio il greenpass a parte le scuole. Comunque se ha l'appuntamento fissato per uno dei prossimi giorni, le basta mostrare il documento dell'appuntamento per la terza dose, che vale come greenpass.

Pag 1 di 32 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •