quasi tutti i miei 88 contatti di MSN,che hanno Alice
hanno problemi:
-MSN cade all' improvviso di frequente
-In multy non vengono trovati server
-I siti di altervista si vedono male
sapete dirmi perche'?
quasi tutti i miei 88 contatti di MSN,che hanno Alice
hanno problemi:
-MSN cade all' improvviso di frequente
-In multy non vengono trovati server
-I siti di altervista si vedono male
sapete dirmi perche'?
Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non è importante,se per voi è giusto dire di provare amore quando non corrisponde a verità,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.
- MSN , è normale , è da un pò di giorni che da problemi , di ogni genere
- Sei sicuro di non aver messo LAN ROOM ?
- Problemi con altervista evidentemente
Inox
-Non cosi frequentemente
-Non sono un idiota e poi siamo 88
-forse qui c'hai azzecato anche se chi ha fastweb li visualizza.
Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non è importante,se per voi è giusto dire di provare amore quando non corrisponde a verità,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.
X quanto ti possa interessare, io nn ho nessuno dei tre tuoi problemi.... xo se dici ke siete in 88 ad avere lo stesso problema.... booo![]()
gia e siamo anche di zone differenti dell' italia.Sanji89
tra cui anche gente di questo forum.