Siccome da me non c'e' ancora l'adsl,ho pensato di mettere netsystem,voi cosa mi dite,conviene o no???
Siccome da me non c'e' ancora l'adsl,ho pensato di mettere netsystem,voi cosa mi dite,conviene o no???
Secondo me si tratta di un ottimo servizio.
Allora, le offerte convenienti sono due.
Offerta 1
La prima ti permette di navigare illimitatamente per 30 € al mese alla velocità di 300 Kbps (poco più di Alice)
Questa offerta è disponibile anche con Modem ADSL STA USB incluso con un mese di servizio gratuito qui
Offerta 2
La seconda ti permette di navigare illimitatamente per 35 € al mese alla velocità di 150 - 640 Kbps a seconda degli orari (per la tabella orari guarda il link all'offerta)
Questa offerta è disponibile anche con Modem ADSL SAT USB incluso con un mese di servizio gratuito qui
Se non sei coperto da Alice aDSL non ti copre niente Netsystem è l' unica alternativa...
Comunque non si gioca in multy con netsystem...
finally terminated
Se possibile evita. Motivi: il ping è altissimo (niente gioco online, per esempio) e il costo è elevato, se pensi che devi comunque avere una connessione analogica per l'upload. Quindi spenderesti il canone di Netsystem, e in più quello che spendi ora col 56k. In sostanza, prendilo solo se hai spesso esigenza di effettuare download molto pesanti.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Grazie a tutti,mi sa' che rimango con il mio 56k.
Ahimè, non 56kappiani siamo fatti così! Sfigati di natura..(
the e.caffeinomane Xperience
<Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
<Drg`uff> ma no
<Drg`uff> che m3rda isolato
<Drg`uff> mettici nerd
<prm\\> drag, siamo in due
<Ed\\> anche 3 dai
Conosco un certo Ciobby che tira ancora con la 33.6Inviato da Prometeo
Ahimè, non 56kappiani siamo fatti così! Sfigati di natura..(
A quel punto prende la fibra che è meglio.Inviato da Lex
In sostanza, prendilo solo se hai spesso esigenza di effettuare download molto pesanti.
Se aspetti qualche mese, vedrai che sarà possibile collegarsi a Internet anche con un ricevitore satellitare ed una comunissima parabola (ed è tutto GRATIS).
Infatti Eutelsat stà facendo degli esperimenti con l'immediato lancio dei nuovi satelliti HotBird dove sperimenteranno una nuova tecnologia per le comunicazioni su Internet.
Leggiti il suo post: ancora non ha disponibile adsl, figurati la fibra ottica. La prossima volta che ti seni in dovere di consigliare fastweb in giro per il forum rifletti anche sul fatto che pochissime zone in Italia sono coperte dal servizio.A quel punto prende la fibra che è meglio
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Ok, allora uno prende Netsystem e fa i download alla velocità di un ADSL, bravo... e l'upload? 56K? No grazie, lasciamo perdere.
L'ho detto all'inizio che Netsystem è consigliabile solo per chi ha grosse esigenze di download e non ha altre possibilità a disposizione per accedere alla banda larga. Il discorso è un alro: inutile consigliare sempre la fibra ottica, che pure è conveniente per quello che offre, a chi non ha la possibilità di installarla per mancanza di copertura.
You will die, mortal
E' questo il vero problema8(per mancanza di copertura.
finally terminated
Gia' questa maledetta copertura!!!!