Non l'hai più importato dal vecchio forum, penso che sarebbe molto utile trovarlo anche qui
Non l'hai più importato dal vecchio forum, penso che sarebbe molto utile trovarlo anche qui
evvero, io neanke me lo ricordo +!!
Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!
Slipknot Maggot
Il regolamento c'è:
La registrazione a questo forum è gratuita! E' importante che gli utenti seguano le regole descritte qui sotto. Se sei d'accordo con queste regole, premi semplicemente il pulsante in fondo alla pagina.
Benché gli amministratori e i moderatori di GamesRadar Forum cerchino di tenere fuori da questo forum messaggi di dubbio gusto, è per noi impossibile prendere visione di tutti i messaggi. Tutti i messaggi rappresentano il punto di vista del proprio autore, e né lo staff di GamesRadar Forum né Jelsoft Enterprises Limited (gli sviluppatori di vBulletin, il motore del forum) potranno essere ritenuti responsabili per i contenuti dei messaggi di questo forum.
Cliccando sul pulsante "D'accordo", garantisci che non invierai messaggi osceni, volgari, a sfondo sessuale, razzisti, minacciosi o che in qualsiasi modo possano violare la legge o incitare a farlo. Ti impegni inoltre a seguire qualsiasi altra forma di regolamento potrà esserti resa nota in futuro dallo staff di GamesRadar Forum
Lo staff di GamesRadar Forum si riserva il diritto di cancellare, modificare, spostare o chiudere qualsiasi argomento di discussione per qualsiasi ragione.
Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |
1 e 2 - Ma cosa c'entra. Prima di tutto non sappiamo fino a quando il vecchio forum sarà online; ins econdo luogo, il forum è aperto anche ad eventuali nuovi iscritti, per cui il regolamento ci vuole.Inviato da Slamdunk
[list=1][*]Lo trovi ancora nel vecchio forum[*]Oramai tutti lo conoscono[*]mi dici come fai a fare gli elenchi puntati marko?[/list=1]
3- Lo fai semplicemente come una lista numerata, soltanto che nel pop-up che appare, devi lasciare il campo vuoto. Trovi cmq le spiegazioni nel pop-up
1-2Vabbuo', ritiro quello che ho detto... ma approposito, cosa hanno deciso di fare? Lo lasciano il vecchio solo senza i più bvecchi messaggi?Inviato da Neo
1 e 2 - Ma cosa c'entra. Prima di tutto non sappiamo fino a quando il vecchio forum sarà online; ins econdo luogo, il forum è aperto anche ad eventuali nuovi iscritti, per cui il regolamento ci vuole.
3- Lo fai semplicemente come una lista numerata, soltanto che nel pop-up che appare, devi lasciare il campo vuoto. Trovi cmq le spiegazioni nel pop-up
3-cavolo, l'avrò letta cento volte quella frase ma nn l'ho mai visto... grazie