Scusatemi tanto ma sono nuovo, e non so praticamente ciò che sto facendo, ma volevo sapere se qualcuno che sta giocando a Deus Ex e riuscito ad usare i trucchi, perchè avrei bisogno di una mano...........
Certamente, ti aiuto io:
Tutto ciò che si deve fare è modificare il file user.ini nella directory deusex/system e collegare (bindare) un tasto ad una talkline. Cercare un tasto non assegnato a nessuna funzione e modificarlo in
X=talk
(al posto diX si dovrà mettere il tasto scelto). Salvare il file ed eseguire il gioco, quindi premere la lettera selezionata e apparirà una linea che inizia con la scritta "SAY". CAncellare il "SAY" ed digitare, sulla linea ora vuota, il seguente comando:
set DeusEx.JCDentonMale bCheatsEnabled True
Ora il cheat mode è abilitato e si potranno digitare i codici seguenti per attivare la funzione corrispondente::
god - God mode
invisible - Invisibilità
behindview 1/0 - Visuale alla Tomb Raider ON/OFF
fly - Fly mode ON
walk - Fly Mode OFF
ghost - Permette di passare attraverso i muri
iamwarren - Attiva il campo EMP
allskillpoints - Massimo dei punti abilità
allskills - Tutte le abilità
allweapons - Tutte le armi
allammo - Munizioni al massimo
allaugs - Tutte le evoluzioni di base
tantalus - Distrugge il bersaglio
opensesame - Apre la serratura della porta selezionata
legend - Menu segreto
allhealth - Salute al massimo
allenergy - Energia al massimo
allcredits - 10.000 crediti
allimages - Tutte le immagini
fov ## - Modifica l'angolo della visuale(## è un numero fra 1 e 360. Di solito è posto a 90)
summon x - Fa apparire l'oggetto "x". Al posto della "x" si potrà scrivere:
Nella missione Vandenberg è possibile accrescere i propri punti abilità:
Si dovranno attivare due generatori, uno al livello 2, l'altro all'esterno. Si riceverà il codice per esso dalla scienziata sul tetto all'inizio della missione (5868). Ogni volta che si digiterà questo codice sul tastierino che permette l'attivazione del generatore, si riceveranno 100 punti abilità.
Il mio problema e che questo l'ho gia fatto, ma l' unico risultato che ho avuto e il passaggio di livello, ma di qrmi e munizioni neanche l' ombra, gia da molti siti mi ero scaricato i trucchi, ma tutto questo con scarso risultato