Potreste spiegarmi il meccanismo di Ebay?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Potreste spiegarmi il meccanismo di Ebay?

Cambio titolo
  1. #1
    ★ ★ ★ Juventino L'avatar di Maurice87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catanzaro (Cz)
    Messaggi
    18.387

    Potreste spiegarmi il meccanismo di Ebay?

    :d
    OriginId: MorisIt (SimCity)
    Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
    Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (
    Voltaire)
    Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta.
    (Boniperti G.)
    Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato.
    (PrincipeArthas)

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    605
    che c'è da spiegare... uno ha un oggetto da vendere, sceglie se metterlo a prezzo fisso (ex 30 euro, chi lo vuole lo compra a 30 euro altrimenti niente), o in asta, mettendo un prezzo di partenza e/o un prezzo minimo soddisfacente una volta raggiunto il quale l'asta è valida e l'oggetto verrà venduto qualsiasi sia il prezzo raggiunto alla fine.

    ex metto in vendita un monitor usato con asta che parte da 1 centesimo per invogliare la gente, con riserva a 50 euro.... l'asta sale sale sale, una volta che arriva a 50 euro so che venderò cmq il monitor perchè il prezzo minimo è raggiunto.
    l'asta sale sale sale fino a 85 euro e scade... si contatta il vincitore, lui paga e io spedisco.... alla fine ci si lascia i feedback e si volta pagina

  3. #3
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Aggiungiamo anche che per chi vende ci sono delle tariffe, alcune fisse ed alcune calcolate in base ai prezzi di messa in vendita e finale dell'oggetto.

    La tabella delle tariffe puo' essre visionata qui
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  4. #4
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Citazione Davide85
    che c'è da spiegare... uno ha un oggetto da vendere, sceglie se metterlo a prezzo fisso (ex 30 euro, chi lo vuole lo compra a 30 euro altrimenti niente), o in asta, mettendo un prezzo di partenza e/o un prezzo minimo soddisfacente una volta raggiunto il quale l'asta è valida e l'oggetto verrà venduto qualsiasi sia il prezzo raggiunto alla fine.

    ex metto in vendita un monitor usato con asta che parte da 1 centesimo per invogliare la gente, con riserva a 50 euro.... l'asta sale sale sale, una volta che arriva a 50 euro so che venderò cmq il monitor perchè il prezzo minimo è raggiunto.
    l'asta sale sale sale fino a 85 euro e scade... si contatta il vincitore, lui paga e io spedisco.... alla fine ci si lascia i feedback e si volta pagina
    E se non si raggiunge il prezzo di riserva?

  5. #5
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Citazione Teo
    E se non si raggiunge il prezzo di riserva?
    L'oggetto non viene ovviamente venduto. Se lo rimetti in vendita, e riesci a venderlo, non paghi le tariffe della seconda volta.
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  6. #6
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    A me ebay nn mi piace per niente.....nn mi sento sicuro ad acquistare le cose lì!

  7. #7
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Citazione Skyflash
    L'oggetto non viene ovviamente venduto. Se lo rimetti in vendita, e riesci a venderlo, non paghi le tariffe della seconda volta.
    Se lo ritiri invece paghi il prezzo dell'inserzione e finisce lì...?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •