radeon 9600xt - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: radeon 9600xt

Cambio titolo
  1. #16
    Shaman Boy
    Ospite
    Alla fin fine son "solo" 60 euro e intanto ti accaparri una buona base per i giochi che verranno...che ne so risparmi qualcosina in + e via...poi chi decide sei tu eh ovvio

  2. #17
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    già...i 60 euro che spendi per la 6600 gt sono un investimento per il futuro, dato che la 9600 XT è già quasi inutilizzabile adesso mentre la 6600 GT ancora 1 anno tranquillamente lo fa.

  3. #18
    Bannato L'avatar di dark-horvath
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.065
    si. forse avete ragione...

  4. #19
    Energizzato L'avatar di Half-Life-Revolution83
    Registrato il
    12-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    2.217
    Citazione ale29
    già...i 60 euro che spendi per la 6600 gt sono un investimento per il futuro, dato che la 9600 XT è già quasi inutilizzabile adesso mentre la 6600 GT ancora 1 anno tranquillamente lo fa.
    beh inutilizzabile è una scemenza la verità è che con i giochi + esigenti nn va al massimo ma se settata bene va che è una meraviglia sia a doom 3 che a half life 2!
    THEY WILL NOT CONTROL US WE WILL BE VICTORIOUS!!!!!

  5. #20
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Citazione Half-Life-Revolution83
    beh inutilizzabile è una scemenza la verità è che con i giochi + esigenti nn va al massimo ma se settata bene va che è una meraviglia sia a doom 3 che a half life 2!
    Per me 30 fps non è "a meraviglia", è "inutilizzabile"
    è una cosa soggettiva gli fps cmq.

  6. #21
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    Citazione ale29
    Per me 30 fps non è "a meraviglia", è "inutilizzabile"
    è una cosa soggettiva gli fps cmq.
    scusami e io ke dovrei fare ke sto con una fx5200 xkè mancano i dindini x il pc?!? nn tutti si possono permettere una sv nuova ogni anno..io con una 6600gt se m mancano i soldi x cambiare ci tiro avanti 2-3 anni se i motori grafici saranno flessibili..

  7. #22
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Citazione worms
    scusami e io ke dovrei fare ke sto con una fx5200 xkè mancano i dindini x il pc?!? nn tutti si possono permettere una sv nuova ogni anno..io con una 6600gt se m mancano i soldi x cambiare ci tiro avanti 2-3 anni se i motori grafici saranno flessibili..
    Ho mai detto di avere un pc che mi permette di fare 60 fps con qualsiasi gioco?
    sto postando con un p3 e geffo 5200 da 64 bit, ho scelto di non installarci nessun gioco salvo maplestory che è in 2d perchè vederli andare a 20 fps mi fa venire solo voglia di prendere il monitor a testate
    Non ho giocato ad hl2 perchè a volte col mio p4 da 3ghz andavo a 40 fps...è un brutto difetto il mio

  8. #23
    waiting for wii L'avatar di Lord amarant
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.950
    è ridicolmente cara. a quel prezzo trovi gia delle 9800pro.
    cmq o ti prendi una bella 660gt o risparmi qualcosina ti prendi una 6800le e abiliti ps e le vu che riesci vai da dio

  9. #24
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    è una buona scheda(la ho)ma come hanno detto gl'altri fai meglio a puntare un pochino più su ora
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  10. #25
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    Citazione dark-horvath
    ok.
    mi sa che per 119€ la prendo
    Cerca su E-Bay..le trovi nuove in italia a molto meno...


  11. #26
    Fire Hell DeVil™ 666™ L'avatar di BatistendMek
    Registrato il
    06-04
    Località
    DevilH666 Messaggi: 9999
    Messaggi
    2.178
    ma prendi una 6600gt
    MoBo=ASrock K7VT6 AGP8x DDR-400 CPU=AMD Athlon XP 2800+ @ 2035Mhz Barton RAM=Kingstone DDR-400Mhz PC3200 1GB SV=nVidia GeForce 6600GT PixelView 555/1150 HD=Maxtor 160GB SATA Drive=Lettore DVD LG 16x - Masterizzatore DVD LG 8161B 16x

  12. #27
    ★ ★ ★ Juventino L'avatar di Maurice87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catanzaro (Cz)
    Messaggi
    18.387
    io con la 128di ram gioco a Doom3 e Half Life2
    OriginId: MorisIt (SimCity)
    Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
    Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (
    Voltaire)
    Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta.
    (Boniperti G.)
    Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato.
    (PrincipeArthas)

  13. #28
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    IMHO........comprare la 9600xt nuova, ora come ora mi sa proprio di presa in giro......la sv è di vecchia generazione, uscita 2anni e mezzo fa, e non potrà andare di certo al passo dei giochi che stanno per uscire......se vuoi una scheda per giocare e non vuoi spendere 300 euro, compra una 9800pro (almeno), che usata o anche nuova su ebay a quel prezzo la trovi.......è pur sempre una sv di vecchia gen, ma era una "top di fascia"......altrimenti fai un (piccolo) sacrificio, aggiungi 50 euro ai 110 iniziali e cerca una 6600gt (ma anche una 6600liscia se ti accontenti) o una 6800le, anche su ebay, dove se sei fortunato fai degli affaroni.....

    ps: Ve lo dico io, che due settimane fa ho comprato una "DFI Lanparty UT 915P-T12" NUOVA!! a 50 euro!!

    Citazione Maurice87
    io con la 128di ram gioco a Doom3 e Half Life2
    Non c'entra nulla avere una sv da 128 o 256mb !!
    A questo punto copra una 6200 da 512 che vai una bomba!!!

  14. #29
    This is the way the world L'avatar di Captain Cuione
    Registrato il
    08-05
    Località
    Chieti
    Messaggi
    4.398
    6600gt rulla è un vero affare comprati quella e lascia perdere la 9600xt

  15. #30
    Utente L'avatar di Elric
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    205
    la 9600 XT è già quasi inutilizzabile adesso mentre la 6600 GT ancora 1 anno tranquillamente lo fa.
    Allora io con la 9600xt sotto a un Athlon thunderbird 1.200 con 768 mb di ddr 266 risalente a fine 2001 (il sistema, non la scheda) ho qualche problema nelle situazioni affollate solo con doom3... credo che se il resto del sistema fosse più aggiornato le cose migliorerebbero... io questo non lo chiamo inutilizzabile!

    Poi dipende a cosa serve, per rinverdire un sistema anzianotto come il mio, che comunque non sfrutterebbe a dovere una scheda superiore, va benissimo, ma per giocare ai titoli high end dei prossimi mesi sicuramente bisognerà sacrificare molto in qualità grafica, e fra meno di un anno cominceranno a uscire titoli che non saranno nemmeno giocabili.

    Quindi se ti serve per prolungare la vita a un'anticaglia con cui non riesci a giocare più a niente è un'ottimo investimento, altrimenti se il pc è recente ti conviene risparmiare un po e fare l'investimento quando ti puoi permettere qualcosa di più!

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •