Morrowind o altro?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: Morrowind o altro?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167

    Morrowind o altro?

    Praticamente non ho mai giocato ad un rpg occidentale, e vorrei iniziare. Proverò fable, dato che è facile etc. Ma vorrei anche provare qualcos'altro (sempre che non richieda secoli di allenamento). Stavo pensando a morrowind, dato che molti ritengono sia il meio in assoluto. Mi consigliate questo, o qualcos'altro? Parlo cmq di gdr con grafica decente. Inoltre morrowind, lo trovo in versione "game of the year" (comprende tutte le espansioni) a 21 euro.

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  2. #2
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Kotor.

  3. #3
    ★ ★ ★ Juventino L'avatar di Maurice87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catanzaro (Cz)
    Messaggi
    18.387
    morrowind + espansione e vai ok
    OriginId: MorisIt (SimCity)
    Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
    Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (
    Voltaire)
    Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta.
    (Boniperti G.)
    Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato.
    (PrincipeArthas)

  4. #4
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Ah, volevo anche aggiungere, ne vale davvero la pena spendere sti soldi per uno che ha sempre odiato i gdr occidentali?

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione Lionking
    Ah, volevo anche aggiungere, ne vale davvero la pena spendere sti soldi per uno che ha sempre odiato i gdr occidentali?
    è la stessa domanda che mi faccio io per gli orientali
    cmq si, li vale tutti

  6. #6
    ★ ★ ★ Juventino L'avatar di Maurice87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catanzaro (Cz)
    Messaggi
    18.387
    IO CI PENSEREI SU 50 VOLTE come i soldi ke dovresti spendere
    OriginId: MorisIt (SimCity)
    Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
    Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (
    Voltaire)
    Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta.
    (Boniperti G.)
    Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato.
    (PrincipeArthas)

  7. #7
    OGame Destroyer
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    533
    Se vuoi fare una cosa okissima Morrowind + exp. + kotor (1-2)

  8. #8
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Macchè fable.. fatte morrowind+ tutte le espansioni e stai bene per un annuccio lol.
    Hearthstone: #Alcolica2701

  9. #9
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Morrowind è un pò particolare e lento, se sei un tipo che non ama particolarmente doversi cercare le missioni, farsi lunghe passeggiate e lasciarsi coinvolgere dall'atmosfera del mondo virtuale che lo circonda allora mi sà che potrebbe non fare x te...
    Cmq sia, Morrowind rappresenta l'apoteosi dei gdr occidentali IMHO.

    Se vuoi qualcosa di + immediato puoi provare con Vampire Bloodlines, sopratutto se ami le ambientazioni gotiche e il dark in generale


  10. #10
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione ShadowAlex
    Morrowind rappresenta l'apoteosi dei gdr occidentali IMHO.
    Diciamo "l'apoteosi dei gdr" e togliamo pure l'IMHO.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  11. #11
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    morrowind imho da troppa libertà e la da in n modo ke nn mi piace (come l'ambientazione del resto) cmq ti consiglio kotor I e II se vuoi qlcs di foturistico (sn ambientati nell universo di guerre stellari, se vuoi qualcosa orienta sullo steampunk prova arcanum (il miglior gdr in assoluto IMHO)

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

  12. #12
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Lionking
    Ah, volevo anche aggiungere, ne vale davvero la pena spendere sti soldi per uno che ha sempre odiato i gdr occidentali?
    mmhh... hai sempre odiato i gdr occidentali dici? mi sa che allora non ti conviene, sarebbe come se io provassi un final fantasy (provato, ed è finita piuttosto male ).

    ti conviene iniziare con qualcosa di meno impegnativo, fable, neverwinter nights o dungeon siege (anche se questo non è proprio un vero gdr, ma almeno entri in meccanismi simili se vuoi fare un passettino alla volta )
    se vuoi invece giocare qualcosa di vecchiotto gioca a planescape:torment

  13. #13
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione lord mark 87
    planescape:torment
    Sai mica dove potrei trovarlo online?
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  14. #14
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Darth Threepwood
    Sai mica dove potrei trovarlo online?
    su ebay non c'è? dovrebbe costare anche pochetto

  15. #15
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    4.167
    Asp mi spiego, non è che odio, ma che non mi hanno mai detto niente. Ho provato never winter nights ed è fallito drasticamente, quella cosa bidimensionale, con comandi fatti male, e ambientazioni troppo chiuse, mi hanno fatto passare dopo poche ore la voia di giocare. Invece per ultima online è stata una cosa tutta diversa, lo ritengo il gioco migliore della storia (dopo final fantasy 9 ).
    Non mi piace expare, ma mi piace dover camminare per foreste o valicare montagne per andare da un posto all'altro, dite che in morrowind questi paesaggi sono stupendi, o solo belli? In oblivion mi hanno fatto impazzire, ma in morrowind non so. Ad esempio, giochi come guild wars, per quanto abbiano ambientazioni belle, nelle valicate delle montagne presentano percorsi troppo lineari, a me piace qualcosa che renda in gioco il LIBRO del signore degli anelli. Dove bisogna scoprire il percorso, e, vagando per una montagna, anche ritrovarsi di fronte a un precipizio dal quale si può cadere (non prendete alla lettera, è solo per darvi l'impressione di quello che intendo).
    Oblivion lo volevo proprio comprare per la grafica, o meglio, non per la grafica in se, ma per come trasmetta proprio quei paesaggi realistici e fantasy allo stesso tempo, insomma, materializzare libri come quelli di tolkien.
    Ah, in morrowind il ruolo del mago come è fatto? E' fatto bene o è limitato, svantaggiato, e magari anche da niubbi?

    Citazione Chronic
    chiudete questo topic che è proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •