Su internet avo letto che in giappone la N era prossima al lancio di un nuovo gba con retroilluminazione ,2 tasti in piu' e un miglioramento sul fronte della memoria .Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in proposito (metroid1 tu ne sai niente?)
Su internet avo letto che in giappone la N era prossima al lancio di un nuovo gba con retroilluminazione ,2 tasti in piu' e un miglioramento sul fronte della memoria .Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in proposito (metroid1 tu ne sai niente?)
No , ma io che volevo comprare l'advance in questo periodo a sto punto aspetto buone nuove da nippolandia
Il problema della retroilluminazione è stato ed è il tallone d'achille del portatile nintendo. Non mi sorprenderei se la grande N facesse uscire una nuova versione del GBA. Cmq io già possiedo il GBA, e attendo l'uscita dei nuovi giochi dei pokemon.
Si, da quello che ho sentito uscirà a metà 2003 (notizia da prendere con le pinze), e in ogni caso appena esce me lo accapparro.![]()
Ma se ne raccontano di balle sulle console...non credo sia vero tutto cio!!
Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!
Allora dopo aver minacciato Myamoto con la foto di Maurizio Costanzo,ho saputo che dovrebbe uscire a gennaio in Nippoland e a marzo in Europe
Forse la notizia di Johnny è + attendibile della mia!
Avevo letto che, per via degli alti consumi, sarebbe stata fornita di una batteria speciale, ricaricabile, come quella dei vostri cellulari. La retro illuminazione è l'unica cosa che ancora blocca l'acquisto da parte mia...
"Non importa quanto avanzata possa essere la tecnologia in futuro, non riuscirà mai a raggiungere quello che ho in mente"
Shigeru Miyamoto
Io non ho comprato il GB Advance perché avevo paura che ne uscisse subito uno nuovo...comprerò quest altro!
Ulteriori aggiornamenti vengono da rumors britannici che affermano la versione advance nipponica per l'inizio del prossimo anno. Con la gia' citata retroilluminazione ci sarebbero:mascherina protettiva,batterie ricaricabili di serie, e chip grafico piu' potente
In effetti il fatto di non essere retroilluminato è l'unica GRANDE pecca del GBA.
Sarebbe bello in effetti se la Nintendo ponesse rimedio a questo problema. Con la retroilluminazione il GBA sarebbe la console portatile perfetta.
azz e io che ho già il GBA???
LO vendo e mi compro questo nuovo.
Ma i giochi di quello attuale andranno su quello nuovo?
Dubito che Nintendo faccia uscire un nuovo GBA incompatibile col vecchio. Pensa che la console fa girare anche i vecchi giochi del Game Boy.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.