Un mio amico mi ha parlato di una scheda grafica, la Wildcat 3 che sarebbe il meglio. Dice che è potentissima e costa €4.000
Ne avete mai sentito parlare?
Un mio amico mi ha parlato di una scheda grafica, la Wildcat 3 che sarebbe il meglio. Dice che è potentissima e costa €4.000
Ne avete mai sentito parlare?
the e.caffeinomane Xperience
<Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
<Drg`uff> ma no
<Drg`uff> che m3rda isolato
<Drg`uff> mettici nerd
<prm\\> drag, siamo in due
<Ed\\> anche 3 dai
sinceramente mai sentita nominare...
magari è un prodotto commercializzato solo per l'industria
però anke a trovarla con 4000 euri ti ci compri 2 computer potentissimi completi di tutto...
Beh, richiedila alla NASA e scaricala sulla tua partita IVA!![]()
![]()
![]()
Effettivamente non lo mai sentita,comunque il prezzo e' abbordabile(cazzata!!)![]()
![]()
Uff... Vendiamo la nostra casa e possiamo coprire una o due rate della scheda...
E' una sceda video professionale per OpenGL, utile a chi lavora nel campo del rendering e modellazione 3d.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
E di conseguenza, pessima per i videogiochi. Come la FireGL, d'altronde,Inviato da Lex
E' una sceda video professionale per OpenGL, utile a chi lavora nel campo del rendering e modellazione 3d.
La FireGL è quella della ATi con il chip Radeon 8800?
No... Il chip è un FireGL 8800 (o 8700 per il modello "economico"), che non c'entra col Radeon. D'altronde il Radeon 8800 non esiste.
WoW, sulla pubblicità apparsa su GMC mi pareva di aver letto Radeon 8800...
E' una versione modificata del radeon 8500, un po' come la gpu Quadro di Nvidia è una Geforce adattata al mercato professionale.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Ah... Anche tu grazie del feedback.
Quindi per i videogichi non utilissima...
the e.caffeinomane Xperience
<Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
<Drg`uff> ma no
<Drg`uff> che m3rda isolato
<Drg`uff> mettici nerd
<prm\\> drag, siamo in due
<Ed\\> anche 3 dai
Direi piuttosto assolutamente inutile. Una Radeon 9700 nei giochi ha prestazioni immensamente superiori pur costando molto meno.
You will die, mortal
Ne hanno fatto uno speciale su Tom's Hardware...