Qual'è stata la vostra prima console? Ed il vostro primo gioco?
La mia è stata il Nintendo 8 bit, quando avevo sette anni. Il mio primo vg invece fu s.mario bros. + duck hunt ( compreso con la console ).
Qual'è stata la vostra prima console? Ed il vostro primo gioco?
La mia è stata il Nintendo 8 bit, quando avevo sette anni. Il mio primo vg invece fu s.mario bros. + duck hunt ( compreso con la console ).
La mia prima console è stata il mitico Megadrive !!Quante ore di gioco insieme a lei!
Il mio primo gioco invece è stato sonic the edgeod ( o come ca**o si scrive )
la mia prima console è stata il Mega drive!!!!!!!!!!!!!!
Inviato da lampofinale
la mia prima console è stata il Mega drive!!!!!!!!!!!!!!
Grande!
Nintendo a 8 bit.
la mia e stata se di console si puo parlare
il commodore 64 poi il master system poi il mega drive poi psuno e infine ps2 e xbox
Bella s.vegeta anch'io ho avuto il commodore 64 poi il master system II , Megadrive, Super-nintendo, PSX e PS2Inviato da supervegeta
la mia e stata se di console si puo parlare
il commodore 64 poi il master system poi il mega drive poi psuno e infine ps2 e xbox
dimenticavo il GB nella sua prima incarnazione
credo che comprerò anche il Gamecube o la Xbox (l'unico problema che è di Microsoft)
la mia prima console era il mitico Gameboy e il primo gioco che comprai fu tetris! poi ho avuto Nintendo a 8 bit, master system, PSX, N64, e ora PS2
Kurt Cobain ci mancherai
Just D'OH! it
NOFX RULEZZZZ!!!
Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
@Barock Words componente 90
I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
PEACE
HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
Membro del Solid Snake Fan Club
[QUOTE]Inviato da Eric
[B]Qual'è stata la vostra prima console? Ed il vostro primo gioco?
La mia è stata il Nintendo 8 bit, quando avevo sette anni. Il mio primo vg invece fu s.mario bros. + duck hunt ( compreso con la console )
La mia prima console e' stato il mitico MEGA DRIVE e il mio primo gioco e' stato mortal combat3 e sonic
superdante
mitico sega mega drive:
sonic
golden axe
super hang on
super street fighter 2 turbo
streets of rage
....che bei tempi.....
In ordine
Nes 8 bit
game boy
playstation
gameboy color
playstation 2
game boy advance
gamecube
insomma..la nintendo e la sony devono a me il 90 % del loro capitale
nes con super mario, duck hunt (bellissimo) e un orologio di mario e yoshi
Il Matra il Commodore 64, il SMS 2, il Mega Drive, la PSONE, e la ps2...
il game gear! primo gico in assoluto: pengo!
game gear.
megadrive.
playstation.
game boy.
playstation2.