passo a tiscali?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: tiscali o alice?

Partecipanti
43. Non puoi votare in questo sondaggio
  • passa a tiscali

    17 39,53%
  • rimani con alice

    26 60,47%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: passo a tiscali?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258

    passo a tiscali?

    Ciao, ho visto l'adsl di tiscali a 19,90 euro a 4 mb (anche se non sono sicuro che da me arriva a 4 mb...) e io attualmente ho alice...mi conviene passare a tiscali? votate, rispondete, motivate (possibilmente coi pro-contro).

  2. #2
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Rimani con alice, che almeno viaggia su linee sue mentre con tiscali se viaggia sulle linee telecom avrebbe gli stessi problemi + banda ancora meno garantita e tempi di risoluzione piu lunghi

  3. #3
    redfalcon
    Ospite
    se sei coperto dalla rete tiscali conviene e costa 19.90€ la 4mb, altrimenti se non sei coperto dalla rete tiscali la 4mb costa 29.90€. è una clausola minuscola del contratto .... cmq a me l'hanno attivata in meno di 2 settimane...

  4. #4
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    ho provato sul sito e dice che sono raggiunto. La mia idea era cmq di mettermi una 12 mb di tiscali, o una tiscali tandem (quella 40 euro, 8 mb, niente canone telecom e le chiamate gratis).
    Quelloc he volevo sapere io, è affidabile che sul sito dice che sono raggiunto? non è che poi non è vero? ed è vero che le chiamate sono gratis verso tutti? perchè nella clausola ampiata c'è scritto "chiamate gratis verso gli utenti tiscali". Com'è la verità? non ci capisco più niente...
    E cmq mi converebbe, anche se tiscali cammina sulle linee alice è sempre 8 mega mentre ora ne ho (teoricamente) 4...quindi mi dovrebbe convenire.
    Un altra cosa vi volevo domandare....ma emule aveva problemi con tiscali o con libero, che non ricordo?

  5. #5
    redfalcon
    Ospite
    Citazione agente_47
    ho provato sul sito e dice che sono raggiunto. La mia idea era cmq di mettermi una 12 mb di tiscali, o una tiscali tandem (quella 40 euro, 8 mb, niente canone telecom e le chiamate gratis).
    Quelloc he volevo sapere io, è affidabile che sul sito dice che sono raggiunto? non è che poi non è vero? ed è vero che le chiamate sono gratis verso tutti? perchè nella clausola ampiata c'è scritto "chiamate gratis verso gli utenti tiscali". Com'è la verità? non ci capisco più niente...
    E cmq mi converebbe, anche se tiscali cammina sulle linee alice è sempre 8 mega mentre ora ne ho (teoricamente) 4...quindi mi dovrebbe convenire.
    Un altra cosa vi volevo domandare....ma emule aveva problemi con tiscali o con libero, che non ricordo?
    se sei raggiunto dalla rete tiscali pui fare tutte le tariffe che vuoi, altrimenti sei limitato ala 4 mb. prova a vedere se ti dice che puoi attivare le tariffe a velocità superiore.

  6. #6
    Demonio L'avatar di Reymisterio
    Registrato il
    04-05
    Località
    Modena
    Messaggi
    1.538
    ti conviene tiscali

  7. #7
    Utente L'avatar di DarkAngel10
    Registrato il
    08-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    1.004
    Lascia alice, al massimo se hai problemi cambia modem come ho fatto io!

  8. #8
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Resta con alice
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  9. #9
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Resta con Alice, passa a Tiscali solo se sei coperto dalle loro linee

    Per le motivaioni quoto Opp32
    Ultima modifica di Teo; 1-07-2006 alle 21:34:55

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5.017
    alice

  11. #11
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione redfalcon
    se sei raggiunto dalla rete tiscali pui fare tutte le tariffe che vuoi, altrimenti sei limitato ala 4 mb. prova a vedere se ti dice che puoi attivare le tariffe a velocità superiore.
    nel sito, ho fatto la prova (quella dove si isesrisce il numero di tel) in tutte e 3 le offerte, ossia 4 mb a 19,90, 12 mb a 29,90 e tiscali tandem (8 mb + chiamae gratis verso tutti ecc a 39,90 ) e tutte e 4 risultano possibili e mid ice anche "abonati subito". Questo vuol dire che è raggiunto da tiscali con le linee propie o con quelle di alice?
    Altra domanda...per chi ha tiscali tandem mi può dire se le chiamate gratis sono versotutti o solo verso i clienti tiscali? e tiscali setta la linea in fast? e, ancora, emule dava problemi cont iscali o libero, che non ricordo?

  12. #12
    ★ ★ ★ Juventino L'avatar di Maurice87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catanzaro (Cz)
    Messaggi
    18.387
    se alice nn ti ha mai dato problemi perchè cambiare???
    OriginId: MorisIt (SimCity)
    Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
    Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (
    Voltaire)
    Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta.
    (Boniperti G.)
    Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato.
    (PrincipeArthas)

  13. #13
    La Jokeribas che vomita: L'avatar di Mirko
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.929
    Citazione agente_47
    nel sito, ho fatto la prova (quella dove si isesrisce il numero di tel) in tutte e 3 le offerte, ossia 4 mb a 19,90, 12 mb a 29,90 e tiscali tandem (8 mb + chiamae gratis verso tutti ecc a 39,90 ) e tutte e 4 risultano possibili e mid ice anche "abonati subito". Questo vuol dire che è raggiunto da tiscali con le linee propie o con quelle di alice?
    Altra domanda...per chi ha tiscali tandem mi può dire se le chiamate gratis sono versotutti o solo verso i clienti tiscali? e tiscali setta la linea in fast? e, ancora, emule dava problemi cont iscali o libero, che non ricordo?
    Se puoi fare tutte le offerte, allora viaggi sulle loro linee, e quindi viaggi molto bene. Credo anche che sulle loro linee setti automaticamente in fast, ma non ci scommetterei. Per quanto riguarda emule, con Tiscali non ci sono problemi (al contrario di Libero).

    Non ti so aiutare su Tiscali Tandem, ma se trovo qualcosa te lo posto!

  14. #14
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Maurice87
    se alice nn ti ha mai dato problemi perchè cambiare???
    forse perchè con 40 euro al mese posso parlare quanto voglio, navigare a 8 mb in fast al posto dei 4 che secondo me sono nemmeno 640 e perchè non pago più il modem e il canone telecom?

  15. #15
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Citazione agente_47
    nel sito, ho fatto la prova (quella dove si isesrisce il numero di tel) in tutte e 3 le offerte, ossia 4 mb a 19,90, 12 mb a 29,90 e tiscali tandem (8 mb + chiamae gratis verso tutti ecc a 39,90 ) e tutte e 4 risultano possibili e mid ice anche "abonati subito". Questo vuol dire che è raggiunto da tiscali con le linee propie o con quelle di alice?
    Altra domanda...per chi ha tiscali tandem mi può dire se le chiamate gratis sono versotutti o solo verso i clienti tiscali? e tiscali setta la linea in fast? e, ancora, emule dava problemi cont iscali o libero, che non ricordo?
    Se ti dice compralo subito vuol dire che sei coperto dalle loro linee...senò ti diceva "ti attiveremo la 4 mbit e quando sari coperto passarai alla 12mb ecc...".
    Se sei coperto dalle loro linee (e lo sei a quanto sembra), si...te la mettono in fast. Emule dava problemi con libero. Le chiamate sono gratis verso tutti i fissi d'Italia.
    Questo da quello che ricordo io cmq aspetta conferme

    Ah...se leggi bene sul sito ti dice tutto sulle telefonate guarda meglio.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •