Diritti TV[Calciopoli]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Diritti TV[Calciopoli]

Cambio titolo
  1. #1
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236

    Diritti TV[Calciopoli]

    E adesso come la metterą Sky con i diritti tv?
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che č popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarą sempre troppo tardi.

  2. #2
    ★ ★ ★ Juventino L'avatar di Maurice87
    Registrato il
    07-04
    Localitą
    Catanzaro (Cz)
    Messaggi
    18.387
    spero si prenda la juve altrimenti sky
    OriginId: MorisIt (SimCity)
    Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
    Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchč tu lo possa dire! (
    Voltaire)
    Alla Juventus vincere non č importante. E' l'unica cosa che conta.
    (Boniperti G.)
    Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato.
    (PrincipeArthas)

  3. #3
    James Pond
    Ospite
    con una B con lazio, fiorentina, juventus, napoli, genoa, verona e compagnia cantante, penso che la prenda sky...

  4. #4
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Intanto vA anche contato il digitale terrestre... ma comunque di problemi non ce ne dovrebbero essere poichč un contratto č esecutivo secondo quanto previsto dalla fattispecie contrattuale..di conseguenza se i contratti contenevano clausole in caso di retrocessione verranno rispettate..mentre nel caso queste manchino i contratti resteranno i medesimi..
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  5. #5
    Bannato L'avatar di spawn 10
    Registrato il
    12-03
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    11.901
    in b la juve li prende

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •