Jak And Daxter
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Jak And Daxter

Cambio titolo
  1. #1
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511

    Jak And Daxter

    qualcuno mi può aiutare?devo prendere tutte le batterie ma nn riesco a trovare(nel livello MONTAGNA NEVOSA)la prima e la quarta batteria ke sono una d trovare l'interruttore del condotto d ventilazione dell'eco giallo(dov'è????)e l'altra apri la cassa ghiacciata!


    VI PREGO SE SAPETE ANKE SOLO UNA RISP POSTATELA!!!! (

  2. #2
    Flaregater
    Ospite

    Sorrisone Sembrerà.....

    [MOVE]Jak and Dexter !!![/MOVE]

    Sembrerà sciocco, ma 1 settimana fa, l'ho comprato, 2 giorni fa, l'ho finito e ora......non mi ricordo più come ho fatto a prendere alcune batterie tra cui quelle da te citate......

    Ma robe da matti.......

    Ciaoz

  3. #3
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511

    Re: Sembrerà.....

    Inviato da Flaregater
    [MOVE]Jak and Dexter !!![/MOVE]

    Sembrerà sciocco, ma 1 settimana fa, l'ho comprato, 2 giorni fa, l'ho finito e ora......non mi ricordo più come ho fatto a prendere alcune batterie tra cui quelle da te citate......

    Ma robe da matti.......

    Ciaoz

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    uhm… per rompere la cassa ghiacciata devi prima aver sbloccato i condotti di eco giallo.

    Adesso non mi ricordo cosa si deve fare ma dovrei avere da qualche parte una soluzione.

    Ti faccio sapere entro domattina…

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Ho fatto un po' prima…

    Per sbloccare i condotti di eco giallo devi cercare un passaggio nascosto da un gruppo di alberi vicino al fortino dei lurkers.

    Per la cassa ghiacciata invece devi trovare il condotto di eco giallo che si trova alla fine del percorso (in quel passaggio ti riporta nella zona iniziale) e sparare contro la cassa incastrata nella parete.

  6. #6
    Bannato L'avatar di SuperDioSabin
    Registrato il
    10-02
    Località
    casa mia
    Messaggi
    615
    bellissima sta faccina!!! cacchio che bel gioco J&D!!! peccato che nn l'ho mai finito...

    ...ascoltate ma è vero che quando finisci il gioco con 100 batterie si apre una cosa nel terreno che emana una luce i PG dicono: WOWWWWWW!!! e dopo ti viene scritto: prendi la 101^ batteria per sapere cosa sta dentro a questo buco...è vero=???

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da SuperDioSabin
    bellissima sta faccina!!! cacchio che bel gioco J&D!!! peccato che nn l'ho mai finito...

    ...ascoltate ma è vero che quando finisci il gioco con 100 batterie si apre una cosa nel terreno che emana una luce i PG dicono: WOWWWWWW!!! e dopo ti viene scritto: prendi la 101^ batteria per sapere cosa sta dentro a questo buco...è vero=???
    No…
    Spoiler:
    se prendi 100 (o 101 è indifferente) batterie si apre una porta ma il gioco finisce lì. Per sapere cosa si trova dietro quella porta dovremo comprare J&D2
    Ultima modifica di Vegeth Ssj; 8-11-2002 alle 23:23:40

  8. #8
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Grazie mille vege!!!Adesso mi stai ancora + simpatico!!

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Prego.

    p.s. mi sono appena accorto di aver fatto un mega spoiler, spero che tu non l'abbia letto, cmq ora ho rimediato.

  10. #10
    Bannato L'avatar di SuperDioSabin
    Registrato il
    10-02
    Località
    casa mia
    Messaggi
    615
    tu cosa credi che ci sia??? per me...boh...non so'....ma è vero che dicono WOWWWWWWWWWW? MAGARI UNA DONNA NUDA!

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da SuperDioSabin
    tu cosa credi che ci sia??? per me...boh...non so'....ma è vero che dicono WOWWWWWWWWWW? MAGARI UNA DONNA NUDA!
    Sìdicono proprio wow

  12. #12
    Utente L'avatar di pollon
    Registrato il
    11-02
    Località
    piemonte asti
    Messaggi
    68
    qualcun si può spiegare meglio a riguardo della 101^ batteria non ne ho mai sentito parlare. e dov'è che si apre questa maledetta buca ???????????

  13. #13
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Tanto ke c siete(sopratutto vegeth)guarda questo topic x un pò d giorni ke c'è un area ke stò facendo fatica a superare

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Ok se hai qualche problema posta pure…

  15. #15
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    allora,il problema sono i cristalli dell'eco-oscuro nella grotta del ragno...
    ho una guida dove c'è scritto che ce ne sono 5 ma nn riesco a capire quale mi manca!!!
    io ho trovato:
    1)in cima alla sala con le colonne rosicchiate
    2)su un isolotto vicino alla pozza dell' eco oscuro ke conduce alla miniera
    3)sul fondo dello specchio d'acqua pulita nella grotta oscura
    4)su un ripiano presente nella caverna con la pozza d eco oscuro(dove ci sono le piattaforme)che conduce alla grotta oscura e al 3° cristallo ke ho preso
    credo ke quello che mi manki sia quello ke sulla guida è scritto così:"vicino alla pozza d eco oscuro posto nella caverna vicino al condotto d ventilazione d eco giallo situato in cima alla sala principale"
    Penso sia questa anke se nn sono sicuro...
    Cmq scrivetemi il percorso dal punto in cui si entra nella grotta fino al cristallo.
    vi prego:AIUTOOOOOOOOOOOO!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •