[1] D&D: risorse web e terminologia GdR - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 503

Discussione: [1] D&D: risorse web e terminologia GdR

Cambio titolo
  1. #46
    Pollo concretamente pazzo L'avatar di ginopinoshow
    Registrato il
    12-05
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.538
    l'incantesimo lo conosco bene, ma a quel punto con magie tipo "localizza oggetto" o cose + potenti la trovi, sfidi il possessore ecc. ecc.
    Secondo me nn è vero ke +sei forte + è alto il riskio di morire!
    Il riskio è sempre uguale, xkè a risorse maggiori dei PG corrispondono minacce maggiori dei PNG!

    Cmq spiegami sta cosa dei FR!

    Tu prova ad avere un mondo nel cuore, e non riesci ad esprimerlo con le parole...
    E alla luce del sole si divide la piazza, tra un villaggio che ride, e te, lo scemo che passa...
    E neppure la notte ti lascia da solo, gli altri sognan sè stessi e tu sogni di loro...
    De Andre'

  2. #47
    Utente L'avatar di Dukko
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze.
    Messaggi
    5.349
    avete mai letto il manuale dei livelli epici?
    lì le armi possono superare il +5 di potenziamento danni e TxC

    :3
    | aNobii | dArt | fb | lastFM | pc | raptr

  3. #48
    PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.020
    Citazione ginopinoshow
    l'incantesimo lo conosco bene, ma a quel punto con magie tipo "localizza oggetto" o cose + potenti la trovi, sfidi il possessore ecc. ecc.
    Secondo me nn è vero ke +sei forte + è alto il riskio di morire!
    Il riskio è sempre uguale, xkè a risorse maggiori dei PG corrispondono minacce maggiori dei PNG!

    Cmq spiegami sta cosa dei FR!
    più sei grosso più le tue azioni hanno rilevanza
    difficilmente chi comanda davvero ti farà diventare una minaccia

    giusto per chiarire, considero i livelli epici un porcaio


  4. #49
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    129
    I miei giocatori su 5 volte che hanno fatto incantesimi tipo trova percorso solo 2 volte lo hanno trovato....Per ogni incantesimo di individuazione ce n'è uno di antiindividuazione.....E se a quei livelli un localizza l'oggetto ti dice esattamente dove si trova stai sicuro che è una trappola......

    Gli oggetti no.....Cmq sinceramente gli alti livelli sono brutti.....E il manuale dei livelli epici è fatto davvero male....Infatti se mai i miei giocatori arrivassero intorno al 18esimo livello cercherò un modo alternativo per farli salire che non siano i livelli epici......

    Ah ai primi livelli non hai molti nemici....Quindi le sfide te le puoi cercare.....Più diventi famoso più attiri potenziali nemici....Di ogni genere......E se leggi quel riquadro vedrai che anche il png epico più forte di tutto il faerun la pensa come me

  5. #50
    Pollo concretamente pazzo L'avatar di ginopinoshow
    Registrato il
    12-05
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.538
    thank per le spiegazioni!

    PER QUANTO RIGUARDA IL MANUALE DEI LIVELLI EPICI:
    il manuale è totalmente sfasato! Va contro alcune regole della guida al DM!
    Inoltre se guardi nella guida trovi scritto nella tabella: NESSUN ARMA PUO' SUPERARE UN BONUS DI +5!

    69, di quel ke dicono gli sfigati dei FR nn me ne frega niente! XD
    Ultima modifica di ginopinoshow; 10-02-2007 alle 21:55:41

    Tu prova ad avere un mondo nel cuore, e non riesci ad esprimerlo con le parole...
    E alla luce del sole si divide la piazza, tra un villaggio che ride, e te, lo scemo che passa...
    E neppure la notte ti lascia da solo, gli altri sognan sè stessi e tu sogni di loro...
    De Andre'

  6. #51
    Utente L'avatar di Dukko
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze.
    Messaggi
    5.349
    sisi lo so, non ti scaldare :P
    dicevo solo che secondo il "carta straccia buona solo per pulirsi il ****" dei livelli epici, le armi possono diventare +10.
    lo so che sul DM il max è +5, come è anche giusto....
    nel mio D&D, un arma +5 consente pressappoco di uccidere un qualsiasi avversario.

    :3
    | aNobii | dArt | fb | lastFM | pc | raptr

  7. #52
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    129
    Ma 99 sarei io????E chi sarebbero i deficenti del forum???

  8. #53
    Utente L'avatar di Dukko
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze.
    Messaggi
    5.349
    si anchio non ho ben capito a chi si riferiva....

    Devi attendere 40 secondi fra una confusione mentale e l'altra. Riprova fra 9 secondi.

    :3
    | aNobii | dArt | fb | lastFM | pc | raptr

  9. #54
    Pollo concretamente pazzo L'avatar di ginopinoshow
    Registrato il
    12-05
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.538
    mentre scrivevo pensavo ad altre cose, ora ho scritto bene!

    Tu prova ad avere un mondo nel cuore, e non riesci ad esprimerlo con le parole...
    E alla luce del sole si divide la piazza, tra un villaggio che ride, e te, lo scemo che passa...
    E neppure la notte ti lascia da solo, gli altri sognan sè stessi e tu sogni di loro...
    De Andre'

  10. #55
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    129
    Peccato che gli sfigati del Fr ne sappiano molto più di te....E forse un pochino potresti giovarne....Come da tutti ovviamente....

  11. #56
    Pollo concretamente pazzo L'avatar di ginopinoshow
    Registrato il
    12-05
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.538
    Citazione sixty-nine
    Peccato che gli sfigati del Fr ne sappiano molto più di te....E forse un pochino potresti giovarne....Come da tutti ovviamente....
    Persomalmente reputo FR un'ambientazione orripilante!
    Ovviamente concordo su quello ke dici, ma il fatto ke lo dica uno del faerum nn mi influenza minimamente!

    Tu prova ad avere un mondo nel cuore, e non riesci ad esprimerlo con le parole...
    E alla luce del sole si divide la piazza, tra un villaggio che ride, e te, lo scemo che passa...
    E neppure la notte ti lascia da solo, gli altri sognan sè stessi e tu sogni di loro...
    De Andre'

  12. #57
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    129
    Anche se non ti piace come ambientazione.....Ciò non toglie che possa insegnarti qualcosa di utile....E quel riquadro appunto starebbe ad hoc con il discorso....E leggerlo certo non può farti male....Perchè non provarci???

  13. #58
    Pollo concretamente pazzo L'avatar di ginopinoshow
    Registrato il
    12-05
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.538
    Citazione sixty-nine
    Anche se non ti piace come ambientazione.....Ciò non toglie che possa insegnarti qualcosa di utile....E quel riquadro appunto starebbe ad hoc con il discorso....E leggerlo certo non può farti male....Perchè non provarci???
    xkè ho cancellato tutto ciò ke riguarda i FR dal mio PC? XD
    Xkè nn ho intezione di spendere soldi per comprare 43 libri inutili? XD
    Skerzi a parte ho capito, e sn d'accordo!
    Però se in quella parte di mondo dove si trovavano i PG epici loro sono i più forti, ki è ke dovrebbe minacciargli? Ovviamente loro si spingeranno in avventure terribili e spaventose (per un buon bottino o la sola gloria), ma se nella zona dove vivono sono i + forti, ki è ke dovrebbe dargli dei problemi?

    Tu prova ad avere un mondo nel cuore, e non riesci ad esprimerlo con le parole...
    E alla luce del sole si divide la piazza, tra un villaggio che ride, e te, lo scemo che passa...
    E neppure la notte ti lascia da solo, gli altri sognan sè stessi e tu sogni di loro...
    De Andre'

  14. #59
    Utente L'avatar di Kronos_LostSoul
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    4.117
    Citazione ginopinoshow
    ma se nella zona dove vivono sono i + forti, ki è ke dovrebbe dargli dei problemi?
    stai pur tranquillo che di pazzi itineranti pronti a sfidare i pg per fama/sete di potere/oscure_motivazioni_varie ce ne saranno sempre...

  15. #60
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    129
    Ti cito solo un pezzo....Ma andrebbe letto tutto

    "potrei riuscire a cogliere di sorpresa Manshoon(GS 25) o il vecchi Szass Tam (GS 31) e spazzarli via dalla faccia di Toril,ma loro potrebbero fare lo stesso con me.Un eroe che cerca la battaglia quando la vittoria non è affatto sicura è un impulsivo,e avrà vita breve"

    Inoltre è vero...Un signore può essere il più forte nelle sue terre....Ma al di fuori di esse ci sarà sempre qualcuno più forte,o anche meno forte, che aspetta solo una sua distrazione,un suo passo incauto per attaccarlo,prenderlo di sopresa, e ucciderlo......Inoltre sfido io un giocatore a divenire così potente....

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •