Football manager 2007...delusione profonda
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Football manager 2007...delusione profonda

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Music of the creeps
    Registrato il
    03-06
    Località
    Europe 1800
    Messaggi
    611

    Football manager 2007...delusione profonda

    Allora a parte che questo gioco è una delusoine incredibile..praticamente un copia incolla del 06 ma con il logo del 07...comunque è possibile secondo voi una cosa del genere?

    http://img347.imageshack.us/img347/7219/fmhs2.jpg

    Per non parlare della primavera...decine di infortunati...mi si infortuna un giocatorfe a partita..secondo voi è normale?

  2. #2
    ★ ★ ★ Juventino L'avatar di Maurice87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catanzaro (Cz)
    Messaggi
    18.387
    perchè nn ne parli nel topic ufficiale???
    OriginId: MorisIt (SimCity)
    Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
    Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (
    Voltaire)
    Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta.
    (Boniperti G.)
    Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato.
    (PrincipeArthas)

  3. #3
    redfalcon
    Ospite
    football manager 2007 è un manageriale, mica un gioco di calcio come pes o fifa.. la rafica non conta ulla, quel che conta sono le meccanmiche.. e se la carta è voincente è normale che la cosa migliore e m eno rischiosa si aggiornarlo .-.

    che credi che i pes e i fifa ogni anno siano una rivoluzione? no, sono uno l'aggiornamento del gioco passato...

  4. #4
    Bannato L'avatar di Music of the creeps
    Registrato il
    03-06
    Località
    Europe 1800
    Messaggi
    611
    Citazione redfalcon
    football manager 2007 è un manageriale, mica un gioco di calcio come pes o fifa.. la rafica non conta ulla, quel che conta sono le meccanmiche.. e se la carta è voincente è normale che la cosa migliore e m eno rischiosa si aggiornarlo .-.

    che credi che i pes e i fifa ogni anno siano una rivoluzione? no, sono uno l'aggiornamento del gioco passato...
    Ma hai visto lo screen?parli come un nerd...io parlo della media di giocatori infortunati a inizio stagione

  5. #5
    Cristo che Ibrahimovic L'avatar di *Matty*
    Registrato il
    07-05
    Località
    Pesaro/Bologna
    Messaggi
    16.646
    Scusa, ma trai queste conclusioni dopo un giorno di gioco?

    A parte che a mio avviso ci sono stati buoni passi in avanti (vedi squadre satellite, giocatori che fanno da chioccia, intereazioni con il personale ed i giocatori stessi).
    Il copia-incolla è stata la versione 06, praticamente uguale alla 05.

    Per quanto riguarda gli infortuni, la SI ha detto che è normale e che non si tratta di un bug, ma molti dicono che a giorni uscirà una patch per fixare questo problema.

    Have fun.
    <3

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    3.977
    Devi dimuniere il carico di allenamento

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    9.639
    prima di parlare io aspetterei un patch ufficiale....

    edit: poi &#232; normale che non ci siano poi tante differenze...il cambiamento pi&#249; che altro &#232; che si avvicina sempre di pi&#249; alla realt&#224;....

  8. #8
    Bannato L'avatar di Music of the creeps
    Registrato il
    03-06
    Località
    Europe 1800
    Messaggi
    611
    Citazione *Matty*
    Scusa, ma trai queste conclusioni dopo un giorno di gioco?

    A parte che a mio avviso ci sono stati buoni passi in avanti (vedi squadre satellite, giocatori che fanno da chioccia, intereazioni con il personale ed i giocatori stessi).
    Il copia-incolla è stata la versione 06, praticamente uguale alla 05.

    Per quanto riguarda gli infortuni, la SI ha detto che è normale e che non si tratta di un bug, ma molti dicono che a giorni uscirà una patch per fixare questo problema.

    Have fun.
    Quindi è un problema che avete riscontrato anche voi?

  9. #9
    Cristo che Ibrahimovic L'avatar di *Matty*
    Registrato il
    07-05
    Località
    Pesaro/Bologna
    Messaggi
    16.646
    Citazione Music of the creeps
    Quindi è un problema che avete riscontrato anche voi?
    Io personalmente no.. O non ancora.. Però alcuni utenti si sono visti infortunare parecchi giocatori .-.

    Il vero problema secondo me è l' IA del gioco.. Ogni partita inizia alla stessa maniera.. Cambiasso e Suazo che vanno via, il Chelsea che compra Villa e Kakà..
    <3

  10. #10
    Nulla accade per caso L'avatar di gimmi di brase
    Registrato il
    04-06
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    13.573
    se dici ke &#232; un copia incolla del 2006 scusami &#232; ma allora vuol dire ke nn capisci veramente un caxxo(senza offesa &#232..

    e cmq c'&#232; il 3d ufficiale..

  11. #11
    Utente L'avatar di Caccia89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Genova solo rossoblu!
    Messaggi
    16.186
    Citazione *Matty*
    Io personalmente no.. O non ancora.. Però alcuni utenti si sono visti infortunare parecchi giocatori .-.

    Il vero problema secondo me è l' IA del gioco.. Ogni partita inizia alla stessa maniera.. Cambiasso e Suazo che vanno via, il Chelsea che compra Villa e Kakà..
    No...Villa non lo compra mai...prende sempre Cambiasso e Kakà.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Music of the creeps
    Registrato il
    03-06
    Località
    Europe 1800
    Messaggi
    611
    Citazione *Matty*
    Io personalmente no.. O non ancora.. Però alcuni utenti si sono visti infortunare parecchi giocatori .-.

    Il vero problema secondo me è l' IA del gioco.. Ogni partita inizia alla stessa maniera.. Cambiasso e Suazo che vanno via, il Chelsea che compra Villa e Kakà..
    è vero

    Speriamo esca una patch perchè non ne posso piu ogni partita un infortunio

  13. #13
    Bannato L'avatar di Serramanna
    Registrato il
    05-05
    Località
    nel pc
    Messaggi
    152
    magari il tuo problema sta nel tuo staff, prova a assumere nuovi fisioterapisti e allenatori e come diceva prima "The cripler" prova a ridurre il carico di lavoro negli allenamenti e cerca di impostarli al meglio come credi tu, magari evitando di impostare un atteggiamento troppo aggressivo della squadra...

  14. #14
    Conduttore MaiDireLaTalpa L'avatar di requ13m
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bree-Land
    Messaggi
    6.819
    Citazione Music of the creeps
    Allora a parte che questo gioco è una delusoine incredibile..praticamente un copia incolla del 06 ma con il logo del 07...comunque è possibile secondo voi una cosa del genere?
    quindi x ki nn ha giocato il 06 è un buon gioco??
    2019: Mi è sparita la firma
    2022: Mi è comparsa una bandiera dell'Ucraina in firma

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •