HO VICE CITYYYYYYYYYYY !!! POLIZIOTTI COGLIONI , GRAFICA FIGHISSIMA , MIGNOTTE OTTIME .. MACCHINE FIGHISSIME .. MUSICHE ... NON HO PAROLE :WOW: :INCHINO: ALLA ROCKSTAR .. STO SU AZZURRA IRC COL NICK [T]he[R]ed[D]ragon\ViceCity .. cIAO
HO VICE CITYYYYYYYYYYY !!! POLIZIOTTI COGLIONI , GRAFICA FIGHISSIMA , MIGNOTTE OTTIME .. MACCHINE FIGHISSIME .. MUSICHE ... NON HO PAROLE :WOW: :INCHINO: ALLA ROCKSTAR .. STO SU AZZURRA IRC COL NICK [T]he[R]ed[D]ragon\ViceCity .. cIAO
Non ho provato così tanta invidia come adesso!!!!!! Lo voglio ankio............
Impiccheranno Geordie con una Corda d'Oro è un Privilegio Raro, rubò Sei Cervi dal Parco del Re vendendoli per Denaro.......
SognoBraso
La truffa è come recita dove tutti sanno la loro parte
il re
l'appoggio
il merlo
il truffatore.
In alcune città(come la mia)sì.Dovrei andare a prenderlo tra poche ore.Inviato da steveaustin
Ma è già uscito??
Sephiroth 1311
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
"Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche
ke kulo!
I am The Biej
Think Biej
Don't you think Biej??
AS Roma: Lazio: Juventus:
W Giancarlo Fisichella!
Dicci qndo lo pigli, allora!!Inviato da Sephiroth
In alcune città(come la mia)sì.Dovrei andare a prenderlo tra poche ore.
Ah, e, Mod, vi consiglierei di inziare ad aprire un bel sottocanalino di Gta: VC!!!
L'immagine supera l'altezza massima di 100.
[MOVE] TaKeHiKo InOuE [/MOVE]
[MOVE] YoShIhIrO ToGaShI [/MOVE]
[MOVE] KeNtArO MiUrA [/MOVE]
A PADOVA è GIà USCITO........FRA UN PO' VADO A PRENDERLOOOOO......(forse dovrei stare più attento a quello che scrivo )......busone che non sono altro.
... e lo ammetti , anche ??? Ma non ti vergogni ???
Spoiler:
Vice è uscito oggi 7 -11- 2002 ce l'ho dalle 15:00 circa....minchia che roba! :9
Non credo che tu possa scegliere...adesso comanda la mia spada!
Perchè non ci fai una bella recensione dettagliata ?
Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.
Allora , parti che il tuo capo e un po di amici parlano .. Vogliono cominciare uno spaccio a Vice City .. Pensano che nella famiglia nessuno l'ha ancora fatto , ma mandano vercetti ... Lui va la , e dall'aeroporto entra in un taxi , vanno a scambiare soldi con droga da un cubano (mi pare sia cubano) . La polizia o che e'(sono vestiti con passamontagna neri) escono e sparano .. Vercetti si salva(e te pare ) e gli altri muoiono .. Vai all'hotel , dove puoi sempre fare i tuoi salvataggi ... Allora esci , e devi seguire la mappa fino a una L dove sta quel tizio con gli occhiali rosa(che conoscete dalla copertina). Dice che devi andare a un party sulla nave di un sceriffo(mi pare sia sceriffo) . Ma prima devi cambiare vestiti da un tizio chiamato rafael .. vai da lui e quando ti cambi esci , ci sta una moto . La rubi e vai al party dove conosci il sceriffo e la figlia "Mercedes" . E' una zoccola , la devi accompagna' a un strip bar .. devi avere tanti soldi per comprarlo il bar .. se la accompagni ti becchi 100$ !! Ora continuo e vi racconto .. Vado avanti e racconto .. La grafica e' da paura .. le musichette nelle macchine sono bellissime ..(Radio killed the video star , Michael Jackson e canzoni anni '80), Puoi prendere Moto , i poliziotti ti stanno tanto alle calcagna , e se bagni i piedi non muori ... !!! Ok ..??? Vado a continuare a giocare al Migliore gioco dell'anno ...
Grazie, Red. Ora però non so se riuscirò a resistere fino a domani.
Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.
a me mancavano 10 euros e sono riuscito a convincere mia madre a darmeli!!!!!!
GIOITE CON MEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
I Draghi sono tra le creature più sagge e potenti di tutto l'Universo.
Non sottovalutate nemmeno il piu debole della loro stirpe, e tantomeno il Dio-Drago, il più potente esemplare di questa nobile razza.
=\^L3V[iaTHan]^/=
ma porcaccia miseria ho telefonato ora al mio negoziante e con voce candida mi dice:"ah oggi non mi e arrivato nulla e penso neanche domani ma richiamami pure" noooooooooooooooo 8( !
io non penso che lo prendo subito, anche xche' mi voglio godere senza interruzioni PES2