qualcuno sa dove posso trovare la soluzione o dei trucchi??
![]()
in italiano non sono ancora uscite
Vabè magari posso aiutarti...dove ti sei bloccato?
Azz, sei più avanti di me alloraComunque io non mi sono bloccato, sto andando avanti, quando ai trucchi, ho notato che non c'è nemmeno un menu per le password, quindi temo che i trucchi non siano disponibili, piuttosto si potrebbbe cercare qualche soluzione in italiano.
c|a
aiuto! mi sono bloccato aal'nizio subito dopo aver recuperato il primo marine! non so dove andare! mi puoi aiutare?
ciao a tutti.. anche io mi sono bloccato in questo gioco..
ma a un mostro (credo che sia il mostro finale).
allora..
se avete bisogno di aiuti (e siete più indietro di me) io osno disponibile a darveli.
i codici esistono.. ma per action replay...
io li ho provati.. ma nn li uso... perchè si blocca il gioco (almeno.. con quello delle armi infinite si bloca..)
Inviato da tasker
allora..
se avete bisogno di aiuti (e siete più indietro di me) io osno disponibile a darveli.
io li ho provati.. ma nn li uso... perchè si blocca il gioco (almeno.. con quello delle armi infinite si bloca..)
sono piantato quando devo seguire il norvegese: non riesco a entrare nè nel magazzino nè nella torre d'osservazione; come cavolo faccio? aiutoooooooo!![]()
devi riuscire ad arrivare al tetto dove c'è il telescopio... da li segui la passarella sospesa in aria che ti porterà su una "srtadellina" che percorre il muro del magazzino dove si è nascosto il norvegese del *****, da li arrivi fino alla fine di questa mensola/strada..
il igoco è fatto,, attento però perchè ci sono delle cosine che ti attaccano..
Certo!L'action replay 2 nn è molto affidabile,quindi usa i codici che ti danno medicine infinite,munizioni infinite ecc.;poi salva e togli l'AR.Inviato da tasker
allora..
carica i dati e "spera" nelle medicine infinite...![]()
Il saggio parla quando ha qualcosa da dire,lo stolto parla per dire qualcosa.