Rispondete a questo argomento
MASTERIZZATORE
SCANNER
MONITOR
DVD
STAMPANTE
TASTIERA
MOUSE
CASSE
Rispondete a questo argomento
Ricorda:
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein
Non vedo cpu , schede video ... vabbè dài , voto per un monitor lcd da 18,1" da 3000 €
Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4
Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US
ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)
Forse il nome del sondaggio doveva essere "Periferiche" e non "Hardware" (nonostante la presenza del masterizzatore )
Sceglierei le casse, attualmente l'unica cosa esterna in mio possesso che fa veramente pena
Non ci sono gli hd?
finally terminated
come periferiche ho gia tutto e so che mio padre vuole prendere il nuovo processore
Firma superiore ai limiti da regolamento
Dico casse con subwoofer,ma vorrei un a scheda video.
io ho preso da un poco l'impianto 4.1 della creative.. e mi va bene.. qll
a qst punto x natale tutte e 2 oppure se nn vuoi spendere trp metti solo la sheda video che qll serve l'impianto lo prenderai fra un po... l'importante è la grafica dopo viene il suonoInviato da Manolo
Dico casse con subwoofer,ma vorrei un a scheda video.
Questo Natale non comprerò hardware o periferiche, ma se dovessi farlo sceglierei un bel scanner (non ho spazio per il subwoofer).
Potrebbe essere interessante uno scanner nuovo, e magari una webcam (un modello professionale, però ).
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Ma vorrei un p4 2,8 GHz dato che la mia cpu ormai ha fatto la sua vita
Monitor 50" LCD......................................................o nly 10000€ (e forse è poco