E io che mi lamentavo del doppiaggio di Half Life 2...[Clive Barker's Jericho inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: E io che mi lamentavo del doppiaggio di Half Life 2...[Clive Barker's Jericho inside]

Cambio titolo
  1. #1
    Kronos The Mad
    Ospite

    E io che mi lamentavo del doppiaggio di Half Life 2...[Clive Barker's Jericho inside]

    Ciao a tutti ragazzi.
    Ho comprato da un amico il gioco usato Clive Barker's Jericho... Ne avevo sentito parlare in giro e così per il prezzo di 5 euro l'ho preso senza pensarci..
    Carino come gioco niente da dire (ha i suoi pro e contro) ma... il DOPPIAGGIO. Appena l'ho sentito ho pensato che avessero chiamato il tizio e la sua gang di Half Life 2! Anzi comparato a Jericho il doppiaggio italiano di Half Life 2 è superiore di gran lunga
    Muovendomi nel gioco le mie preoccupazioni erano due: stare attento ai nemici e stare attento che nessuno dei miei compagni si cagasse addosso (quando parlano sembrano.. provare strani stimoli!)


    Ora: voi che ne pensate del suddetto gioco?
    Altra domanda: voi conoscete altri titoli, che vi hanno lasciati perplessi dinanzi alla loro parte del doppiaggio ?


  2. #2
    Are you afraid of God? L'avatar di T.r.E_c.0.0.l
    Registrato il
    09-05
    Località
    Rivoli, Italy
    Messaggi
    10.732
    Ne avevo già sentito parlare del doppiaggio orrorifico di Jericho, però non l'ho mai provato...Hai mica video che testimonino l'orrrore ?




  3. #3
    elementare L'avatar di Rockandrollman
    Registrato il
    03-08
    Località
    Fano
    Messaggi
    4.082
    io l'ho smesso di giocare per quel doppiaggio, giuro
    DOWNLAOD GRATUITO MIO GIOCO DI RUOLO STILE FINAL FANTASY BASATO SU LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO ! https://www.facebook.com/pages/Creat...45127098856099

  4. #4
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Allora, io ci ho giocato cinque minuti e devo dire due cose: se lo doppava un albanese appena sbarcato in italiano secondo me veniva meglio, e comunque l'ia fa talmente tristezza che ha resistito sul mio HD non più di 10 minuti.
    Ultima modifica di Kronos21; 18-04-2008 alle 16:47:44

  5. #5
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione T.r.E_c.0.0.l Visualizza Messaggio
    Ne avevo già sentito parlare del doppiaggio orrorifico di Jericho, però non l'ho mai provato...Hai mica video che testimonino l'orrrore ?
    Vedo se trovo qualche video in giro o ne registro uno con fraps e lo uppo sul tubo

    Citazione Rockandrollman Visualizza Messaggio
    io l'ho smesso di giocare per quel doppiaggio, giuro
    Guarda io dopo aver sentito l'italiano, lo sto giocando in inglese con sottotitoli

  6. #6
    Are you afraid of God? L'avatar di T.r.E_c.0.0.l
    Registrato il
    09-05
    Località
    Rivoli, Italy
    Messaggi
    10.732
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Vedo se trovo qualche video in giro o ne registro uno con fraps e lo uppo sul tubo
    Ok, grazie...m'avete messo più curiosità di quanta già ne avessi




  7. #7
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Altra domanda: voi conoscete altri titoli, che vi hanno lasciati perplessi dinanzi alla loro parte del doppiaggio ?
    Si the moment of silence è il peggio del peggio, altro che HL2

  8. #8
    Mietitore di Anime Prave L'avatar di SamSkywalker
    Registrato il
    09-07
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    2.316
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi.
    Ho comprato da un amico il gioco usato Clive Barker's Jericho... Ne avevo sentito parlare in giro e così per il prezzo di 5 euro l'ho preso senza pensarci..
    Carino come gioco niente da dire (ha i suoi pro e contro) ma... il DOPPIAGGIO. Appena l'ho sentito ho pensato che avessero chiamato il tizio e la sua gang di Half Life 2! Anzi comparato a Jericho il doppiaggio italiano di Half Life 2 è superiore di gran lunga
    Muovendomi nel gioco le mie preoccupazioni erano due: stare attento ai nemici e stare attento che nessuno dei miei compagni si cagasse addosso (quando parlano sembrano.. provare strani stimoli!)


    Ora: voi che ne pensate del suddetto gioco?
    Altra domanda: voi conoscete altri titoli, che vi hanno lasciati perplessi dinanzi alla loro parte del doppiaggio ?

    A me piace il doppiaggio di Half Life!!

    Cmq, che il doppiaggio di Jericho faceva veramente pena, non è una novità... Aldilà di questo non è un gioco da buttare....
    Ultima modifica di SamSkywalker; 18-04-2008 alle 22:31:49

  9. #9
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione SamSkywalker Visualizza Messaggio
    A me piace il doppiaggio di Half Life!!

    Cmq, che il doppiaggio di Jericho faceva veramente pena... Aldilà di questo non è un gioco da buttare....
    Ti piace ?

    "Fine del viaggio, Mbeh "


    Si è carino come gioco, certo che sono degli stronzi: lo sto giocando in inglese e non ci sono paragoni... Persino le voci all'inizio presentano suoni e effetti in più rispetto al doppiaggio italiano

  10. #10
    ciao a tutti
    Ospite
    le voci sono penose ed inespressive... peggior doppiaggio mai sentito, certamente la voce del protagonista e di cole sono semplicemente orride.

  11. #11
    Bannato L'avatar di BioHazarD_88
    Registrato il
    04-06
    Località
    Nella tua mente...Parma!!
    Messaggi
    12.643
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi.
    Ho comprato da un amico il gioco usato Clive Barker's Jericho... Ne avevo sentito parlare in giro e così per il prezzo di 5 euro l'ho preso senza pensarci..
    Carino come gioco niente da dire (ha i suoi pro e contro) ma... il DOPPIAGGIO. Appena l'ho sentito ho pensato che avessero chiamato il tizio e la sua gang di Half Life 2! Anzi comparato a Jericho il doppiaggio italiano di Half Life 2 è superiore di gran lunga
    Muovendomi nel gioco le mie preoccupazioni erano due: stare attento ai nemici e stare attento che nessuno dei miei compagni si cagasse addosso (quando parlano sembrano.. provare strani stimoli!)


    Ora: voi che ne pensate del suddetto gioco?
    Altra domanda: voi conoscete altri titoli, che vi hanno lasciati perplessi dinanzi alla loro parte del doppiaggio ?


    guarda avevo aperto anche io un Topic in PSW, criticando il doppiaggio veramente penoso è inascoltabile, hanno preso 10 barboni e gli hanno dato il lavoro di doppiatori.

  12. #12
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione BioHazarD_88 Visualizza Messaggio
    guarda avevo aperto anche io un Topic in PSW, criticando il doppiaggio veramente penoso è inascoltabile, hanno preso 10 barboni e gli hanno dato il lavoro di doppiatori.
    Più che altro alcuni personaggi femminili sembrano avere 15 anni da come parlano

  13. #13
    edgewave L'avatar di andyx
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.945
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Ti piace ?

    "Fine del viaggio, Mbeh "


    Si è carino come gioco, certo che sono degli stronzi: lo sto giocando in inglese e non ci sono paragoni... Persino le voci all'inizio presentano suoni e effetti in più rispetto al doppiaggio italiano
    E' più corretto:

    "Beh, fine del fiaccio!" (con le vocali così aperte che sembrano una galleria)


  14. #14
    Necroferus L'avatar di †Dark_Wizard†
    Registrato il
    08-07
    Località
    Reptilia
    Messaggi
    1.651
    Citazione andyx Visualizza Messaggio
    E' più corretto:

    "Beh, fine del fiaccio!" (con le vocali così aperte che sembrano una galleria)
    Quando sentii quella frase per la prima volta rimasi sconvolto.
    Adesso, ogni volta che mi trovo a rigiocare hl2 gli scarico addosso 320 valige.

  15. #15
    Matrice 2.0
    Ospite
    Oddio è vero fa pena.. il gioco non è male.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •