Aiuto in Parasite Eve e domanda su PE2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Aiuto in Parasite Eve e domanda su PE2

Cambio titolo
  1. #1
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033

    Aiuto in Parasite Eve e domanda su PE2

    Come prima cosa qualcuno mi dice come battere il boss finale?
    Ovvero quel fottutissimo figlio di troi*, non di Eva ( ) che mi sta facendo impazzire.
    Al primo tentativo l'ho battuto ma poi sono morto mentre cercavo l'engine room, poi ho riprovato decine di volte e muoio sempre, non riesco più a capire come batterlo.
    I primi 2 stadi sono facili soprattutto se affrontati con il potere speciale Liberate, ma la forma matura......
    L'unica volta che l'ho battuto ero con pochissimi HP e non ci speravo più, gli ho sparato 1 volta e con mio grande stupore si è "evoluto" nella forma finale, ora invece qualunque tattica usi nada, tra l'altro la barra PE mi si carica così lentamente che non riesco neanche ad utilizzare il liberate.


    Poi altra domanda su PE2, ho letto che è stato censurato o è una bufala?
    Lo vorrei comprare ma non vorrei incappare in qualche versione rovinata o altro.


    Edit: la versione PAL è in inglese o tradotta nella lingua di ogni paese?

  2. #2
    Utente L'avatar di seifer-almasy
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    1.793
    Citazione robus2 Visualizza Messaggio
    Come prima cosa qualcuno mi dice come battere il boss finale?
    Ovvero quel fottutissimo figlio di troi*, non di Eva ( ) che mi sta facendo impazzire.
    Al primo tentativo l'ho battuto ma poi sono morto mentre cercavo l'engine room, poi ho riprovato decine di volte e muoio sempre, non riesco più a capire come batterlo.
    I primi 2 stadi sono facili soprattutto se affrontati con il potere speciale Liberate, ma la forma matura......
    L'unica volta che l'ho battuto ero con pochissimi HP e non ci speravo più, gli ho sparato 1 volta e con mio grande stupore si è "evoluto" nella forma finale, ora invece qualunque tattica usi nada, tra l'altro la barra PE mi si carica così lentamente che non riesco neanche ad utilizzare il liberate.


    Poi altra domanda su PE2, ho letto che è stato censurato o è una bufala?
    Lo vorrei comprare ma non vorrei incappare in qualche versione rovinata o altro.


    Edit: la versione PAL è in inglese o tradotta nella lingua di ogni paese?
    parasite eve 2 non è censurato ed è uno dei migliori giochi di tutti i tempi,esiste anche la versione italiana ma il gioco non è multilingua quindi non puoi selezionare la lingua quando inizi,devi comprare per forza la versione in italiano,ciao.(per quanto riguarda pe1 è passato troppo tempo non ricordo come ho battuto il boss finale,ciao)

  3. #3
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione seifer-almasy Visualizza Messaggio
    parasite eve 2 non è censurato ed è uno dei migliori giochi di tutti i tempi,esiste anche la versione italiana ma il gioco non è multilingua quindi non puoi selezionare la lingua quando inizi,devi comprare per forza la versione in italiano,ciao.(per quanto riguarda pe1 è passato troppo tempo non ricordo come ho battuto il boss finale,ciao)
    Ok, grazie.

  4. #4
    from nowhere...
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    548
    allora di ke mi ricordo io le prime tre trasformazioni si battono abastanza facilmente(a patto di essere ad un buon livello)l'ultima trasformazione ke è la copia spudorata di quetzal di ff8) beh ad ogni attacco farai sempre 1 di danno e devi aspettare fino a quando il poliziotto nn ti da i roiettili speciali...dopo nn è finita ma ti tocca scappare.salva (nn ricoro se si puo')cmq scappa fino ad un punto ke sei nell engine dove c'e il tasto di auto distuzione premilo e continua la fuga...ps il tasto lo devi premere x forza senno piu avanti il mostro inizia a correre piu velocemente rendentoti impossibile finire il gioko

  5. #5
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione peogty Visualizza Messaggio
    l'ultima trasformazione ke è la copia spudorata di quetzal di ff8)
    Data di rilascio di FFVIII: 11 febbraio 1999
    Data di rilascio di Parasite Eve: 29 marzo 1998
    Chi è una copia spudorata di chi?
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  6. #6
    Utente L'avatar di Runic86
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    685
    sono entrambi squaresoft, quindi anche se copiano è lecito...
    Odio il chaos e son convinto che l'uomo sia a questo mondo per portare ordine nel chaos e rosicare fallendo.
    "Non esistono videogiochi. Esistono solo spin-off di Dwarf Fortress"

  7. #7
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione Runic86 Visualizza Messaggio
    sono entrambi squaresoft, quindi anche se copiano è lecito...
    Lo so bene, volevo solo rendere palese la presa di posizione immotivata a favore di Final Fantasy.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  8. #8
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione peogty Visualizza Messaggio
    allora di ke mi ricordo io le prime tre trasformazioni si battono abastanza facilmente(a patto di essere ad un buon livello)l'ultima trasformazione ke è la copia spudorata di quetzal di ff8) beh ad ogni attacco farai sempre 1 di danno e devi aspettare fino a quando il poliziotto nn ti da i roiettili speciali...dopo nn è finita ma ti tocca scappare.salva (nn ricoro se si puo')cmq scappa fino ad un punto ke sei nell engine dove c'e il tasto di auto distuzione premilo e continua la fuga...ps il tasto lo devi premere x forza senno piu avanti il mostro inizia a correre piu velocemente rendentoti impossibile finire il gioko
    Si beh, detto così mi dici poco di nuovo.

    L'ultima trasformazione è facilissima, il problema è la sua forma matura, è quella che non riesco a battere.

    Per la fuga il problema è che non trovo l'engine room, ma avendo battuto solo una volta il boss non posso certo ricordare quale strada presi e dove sbagliai.

  9. #9
    from nowhere...
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    548
    Citazione neosamus Visualizza Messaggio
    Lo so bene, volevo solo rendere palese la presa di posizione immotivata a favore di Final Fantasy.
    beh nn era che lo dicevo per difendere final fantasy visto ke sono entrAMBI gioki della square al max si puo parlare di citazione....e poi nn conta la data di uscita ma quella in cui si è iniziato lo sviluppo del gioco e si sa un final fantasy sicuramente ha uno sviluppo piu lungo di parasite eve...cmq nn lo dicevo in senso negativo era solo una mia notazione...uff

  10. #10
    from nowhere...
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    548
    Citazione robus2 Visualizza Messaggio
    Si beh, detto così mi dici poco di nuovo.

    L'ultima trasformazione è facilissima, il problema è la sua forma matura, è quella che non riesco a battere.

    Per la fuga il problema è che non trovo l'engine room, ma avendo battuto solo una volta il boss non posso certo ricordare quale strada presi e dove sbagliai.
    guarda tra quake giorno reinizio pe1 se nn riesci a batterlo ti faccio sapere tra una settimana

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •