Acquisto MOBO+procio+ram - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 42 di 42

Discussione: Acquisto MOBO+procio+ram

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.350
    Duron ma tu mi consigli l'amd per questioni di consumo?????? Perkè sto amd a 153 euro nn mi sembra conveniente visto ke pagherei il q6600 a 10 euro in più... poi visto ke sei di roma hai mai comprato da it-point????? Sembra abia buoni prezzi... in più nn pagherei le s.s. perkè ci abita un mio amico ke mi porterebbe le cose direttamente a casa nel giro di una settimana o due...

  2. #32
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    non è per il consumo, ma per il fatto che è un quad...il fatto è che andando su amd, hai mobo con sv integrata migliore......no, mai ordinato da quel negozio, però c'è tiburcc, vicino a valle aurelia che fa ottimi prezzi e veloci rma......

  3. #33
    Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.350
    Ah ok... Allora devo dirti ke nn importa ke la skeda video integrata sia migliore... io nn la prenderei subito ma ho intenzione di prendermene una decente verso metà giugno... prendrei mobo+ram+procio adesso e poi aggiungerei una skeda video buona... Magari se il complex rende qualke euro in più aggiungerei anke un'alimentatore ke regga meglio le tensioni dei nuovi componenti... L'importante ke l'ali attuale regga il passo del quad6600 per un mesetto... io comprerei tutto d'un fiato.... ma purtroppo ho le mani bucate... se cerco di conservare i soldi da adesso tra un mesetto sono sicuro ke li spenderei quasi tutti e il max ke potrei comprarmi sarebbe una ventola economica con le lucine colorate... ovviamente della colors.it...

  4. #34
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    nn sognarti di comprare un procio AMD! fai bene a comprare il Q6600 che è più che ottimo. Intel è almeno un paio di passi avanti rispetto a AMD quindi vai con Intel.

  5. #35
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    Citazione RiccardoTheBeAst
    nn sognarti di comprare un procio AMD! fai bene a comprare il Q6600 che è più che ottimo. Intel è almeno un paio di passi avanti rispetto a AMD quindi vai con Intel.
    sempre i fanboy.....il problema è che comprando quei pezzi adesso, staresti fino a giugno senza poter usare un nuovo pc solo perchè manca la sv????

  6. #36
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    si ma di schede video super-economiche ce ne sono. basta comprarne una del cazzo al mercatino dell'usato da tenere fino a giugno

  7. #37
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    è dalla prima pagina che ha detto che ha una vga scrausa per far da tampone....

  8. #38
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    ma devi comprarla a parte, ed è meglio una cosa nuova, che una super-economica ed usata....e poi ricorda che le mobo am2+ supporteranno i proci k10, cioè deneb a 6 core...mentre se punti su intel rimarrai sempre sul quad perchè non potrai fare upgrade...

  9. #39
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ce l'ha GIA' la scheda video tampone e sinceramente che seghe mentali sono queste sugli upgrade? credi che ora che un quad non servirà più non sarà ora di cambiare pc?

    come uno che i lamentasse ora che il suo p3 800 non si aggiorna più

  10. #40
    Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.350
    Beh come dar torto a merlozzo... sta seguendo gli sviluppi di questa discussione dagli inizi... ha ragione una skeda pciex della mazza ce l'ho... fosse per me comprerei tutto il cucuzzaro e ci aggiungerei case hd (ho visto un box hd da 1 tera meraviglioso a 129 euri... ) monitor 22" e ki più ne ha più ne metta... ma il rpoblema resta lo scoglio delle money... so ke kiedo troppo kiedendo di avere un quad con delle buone potenzialità a questo prezzo... Ma nn posso permettermi altro e comprare roba ke tra qualke mese sarebbe da cambiare sarebbe come buttare all'aria i miei (poki) averi!!!

  11. #41
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    beh guarda, se intel cambierà socket (l'attacco) diciamo tra 1 anno, realisticamente potrai trovare processori skt 775 buoni ancora per un altro anno dopo, e in seguito comincerai a far fatica..


    conta che io adesso passerò appena risco a un opteron skt 939 (amd, fascia precedente, cpu da server) non è che non si trovino ste cpu, sto aspettando l'occasione di trovarne spendendo un 40/50€ max...

  12. #42
    Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.350
    Raga forse ho trovato una soluzione ottima... mio cugino lavora con un tipo ke riesce a trovare (nn illegalmente lo fa di lavoro) hardware a prezzi industriali... Il tipo ora è a londra e nn è rintracciabile... Mio cugino ha preso un notebook da 1300 euri circa alla modica cifra di 700 euri... Quasi la metà... Il tipo monta e sistema server e roba simile... Speriamo bene!!!

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •