mouse da gaming - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 117

Discussione: mouse da gaming

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    ragazzi io gioco con un mouse delle genius a infrarossi che nn sarà costato più di 10 euro... senza tasti laterali e senza proprio niente... ma che differenza puù esserci fra uno che costa 60 euro?!?!?!?!?!
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  2. #47
    The Fresh Prince
    Ospite
    Citazione DirectX 10 Visualizza Messaggio
    ragazzi io gioco con un mouse delle genius a infrarossi che nn sarà costato più di 10 euro... senza tasti laterali e senza proprio niente... ma che differenza puù esserci fra uno che costa 60 euro?!?!?!?!?!
    imho nessuna...la differenza la fai tu e solo tu,ne il mouse da 1215682dpi da 300 euro ne la super tastiera con 4 schermi 345 tasti. C'è gente con i mouse con la pallina che ownano tutto e tutti.

  3. #48
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Citazione enriccio Visualizza Messaggio
    confronto molto intelligente quello da te fatto
    g9 90€->gm-4600 25€
    gg
    Molto intelligente il tuo post invece Complimenti

    Citazione ♣D∑mmY♣™ Visualizza Messaggio
    non mi sembra parli di prezzo lui...ma solo di qualità
    Esatto e su questo non si discute direi.

    Citazione enriccio Visualizza Messaggio
    si ma mi sembra pure ovvio che un mouse che costa il triplo è migliore, se non lo fosse, la logitech si potrebbe auto-denunciare
    Non è sempre vero, mai sentito parlare di evo che danno la merda alle lamborghini (per fare un esempio parlando di macchine)? Non è il prezzo che conta, ma la qualità e di solito io guardo quella.

    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    beh, sinceramente preferisco il trust, e il motivo non è perchè ce l'ho io, ma perchè vista l'interpolazione del g9 alle forti accelerazioni va in "crash", cioà il puntatore va per i cazzi suoi, non dove vuoi tu. Poi che vabbeh la qualità dei materiali sia eccelsa scontato, ma nel gaming puro io sinceramente preferisco il trust
    Be l'accelerazione la regoli te, dovrebbe esserci un'opzione per quello nelle mille che puoi regolare. A me sinceramente non è mai successo che il mouse andasse per i cazzi suoi: sempre preciso e sempre dove volevo io, anche a 3200 dpi.

    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    imho nessuna...la differenza la fai tu e solo tu,ne il mouse da 1215682dpi da 300 euro ne la super tastiera con 4 schermi 345 tasti. C'è gente con i mouse con la pallina che ownano tutto e tutti.
    Be ma cosa vuol dire? Un pro mi owna quante volte vuole anche con una trackball. E' come fare una gara con schumacher: io sulla ferrai e lui sulla toro rosso, vince lui sicuro, anzi è già tanto che io riesca a partire.

  4. #49
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione DirectX 10 Visualizza Messaggio
    ragazzi io gioco con un mouse delle genius a infrarossi che nn sarà costato più di 10 euro... senza tasti laterali e senza proprio niente... ma che differenza puù esserci fra uno che costa 60 euro?!?!?!?!?!
    io andanvo con un intellimouise explorer di ormai 4/5 anni.. un mouse wireless da 50€, mi ca cazz... ti assicuro che la differenza con l'mx518 la sento pure usando firefox

  5. #50
    palesemente UL L'avatar di ♣D∑mmY♣™
    Registrato il
    02-08
    Località
    venezia
    Messaggi
    1.706
    Citazione DirectX 10 Visualizza Messaggio
    ragazzi io gioco con un mouse delle genius a infrarossi che nn sarà costato più di 10 euro... senza tasti laterali e senza proprio niente... ma che differenza puù esserci fra uno che costa 60 euro?!?!?!?!?!
    di differenza ce ne sta molta...soprattutto di sensibilità
    EPIC FAIL


  6. #51
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    boh, è una cosa difficile da capire... credo bisognia per forza provare
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  7. #52
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    Citazione S19 Visualizza Messaggio
    Molto intelligente il tuo post invece Complimenti

    o non hai capito quello che ho scritto o non so. forse ho messo un trattino di troppo ma mi sembra chiaro: g9 da 90€ > (simbolo del maggiore) gm-4600 da 25€



    Esatto e su questo non si discute direi.
    il tizio che ha iniziato il topic ha chiesto di un mouse con un buon rapporto qualit&#224;/prezzo e IMHO il gm-4600 ha un maggior rapporto qualit&#224;/prezzo di un G9



    Non &#232; sempre vero, mai sentito parlare di evo che danno la merda alle lamborghini (per fare un esempio parlando di macchine)? Non &#232; il prezzo che conta, ma la qualit&#224; e di solito io guardo quella.
    noi stiamo parlando di mouse....



    Be l'accelerazione la regoli te, dovrebbe esserci un'opzione per quello nelle mille che puoi regolare. A me sinceramente non &#232; mai successo che il mouse andasse per i cazzi suoi: sempre preciso e sempre dove volevo io, anche a 3200 dpi.



    Be ma cosa vuol dire? Un pro mi owna quante volte vuole anche con una trackball. E' come fare una gara con schumacher: io sulla ferrai e lui sulla toro rosso, vince lui sicuro, anzi &#232; gi&#224; tanto che io riesca a partire.
    qua son d'accordo. aggiungo che uno schumaker con una ferrari &#232; meglio di uno schumaker con una toro rosso
    risposte in blu
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  8. #53
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Citazione S19 Visualizza Messaggio


    Be l'accelerazione la regoli te, dovrebbe esserci un'opzione per quello nelle mille che puoi regolare. A me sinceramente non è mai successo che il mouse andasse per i cazzi suoi: sempre preciso e sempre dove volevo io, anche a 3200 dpi.
    beh, mettiti 400 dpi e sbraccia su un gioco com warsaw o tremolous e dimmi se non perdi il controllo. Con me andava in crash ^^


  9. #54
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Citazione enriccio Visualizza Messaggio
    risposte in blu
    Molto intelligente il tuo post invece Complimenti

    o non hai capito quello che ho scritto o non so. forse ho messo un trattino di troppo ma mi sembra chiaro: g9 da 90€ > (simbolo del maggiore) gm-4600 da 25€



    Esatto e su questo non si discute direi.
    il tizio che ha iniziato il topic ha chiesto di un mouse con un buon rapporto qualit&#224;/prezzo e IMHO il gm-4600 ha un maggior rapporto qualit&#224;/prezzo di un G9



    Non &#232; sempre vero, mai sentito parlare di evo che danno la merda alle lamborghini (per fare un esempio parlando di macchine)? Non &#232; il prezzo che conta, ma la qualit&#224; e di solito io guardo quella.
    noi stiamo parlando di mouse....
    Lo so che parliamo di mouse, ma l'esempio calza a pennello. E' pur sempre una metafora interpretala come tale.

    L'avevo capito benissimo quello che dicevi Non ci voleva uno studio. E' solo che tu, come ha detto un altro utente, guardavi solo al prezzo e per fare il rapporto qualit&#224;/prezzo devi tenere conto anche della qualit&#224;. Detto questo:

    Qualit&#224;: G9 >> Trust

    Prezzo: Trust << G9

    Seguendo questa analisi un G9 sarebbe indifferente a quel Trust li, bisogna vedere cosa vuole l'utente se qualit&#224; o prezzo. Questa ad un'analisi superficiale: se si vuole andare pi&#249; a fondo bisogna tenere conto del valore che l'utente attribuisco a 60 €, se gli da poco valore la seconda relazione si riduce a:

    Trust < G9

    E quindi il rapporto qualit&#224;/prezzo varia in favore del G9.

    Spero sia chiaro geniaccio quello che volevo dire

    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    beh, mettiti 400 dpi e sbraccia su un gioco com warsaw o tremolous e dimmi se non perdi il controllo. Con me andava in crash ^^
    Be a 400 dpi non ho mai giocato, minimo sono andato a 800 dpi e comunque non mi andava mai in crash, mirava sempre giusto. Prova ad alzare la risoluzione tanto a 1000 sei preciso come a 400 quasi...

  10. #55
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    il rapporto qualit&#224; prezzo IMHO va contro il G9, perch&#232; non &#232; molto migliore del trust ma costa il triplo, e non essendo il triplo buono, ha un rapporto qualit&#224;/prezzo inferiore IMHO
    mi sono scordato quello che dovevo scrivere e ho detto questo, pu&#242; sembrare un messaggio stupido, o comunque scritto in maniera stupida
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  11. #56
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Citazione enriccio Visualizza Messaggio
    il rapporto qualità prezzo IMHO va contro il G9, perchè non è molto migliore del trust ma costa il triplo, e non essendo il triplo buono, ha un rapporto qualità/prezzo inferiore IMHO
    mi sono scordato quello che dovevo scrivere e ho detto questo, può sembrare un messaggio stupido, o comunque scritto in maniera stupida
    Tranquillo ho capito quello che vuoi dire. Però se vuoi si può fare un confronto tra le due schede tecniche dei due mouse e fare un sondaggio così vediamo cosa ne pensano anche gli altri no? (se si aspetta stasera che così lo impostiamo assieme se ti va aggiungimi in msn).

  12. #57
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    si ma la domanda del sondaggio non dev'essere: qual &#232; il migliore tra i 2 mouse, perch&#232; ovvio la gente, anche senza averli provati, risponde, a ragione, G9. al max si pu&#242; chiedere: preferite spendere 90€ per un G9 o 25€ per un GM-4600?
    no cos&#236; forse non va bene.... boh...
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  13. #58
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Citazione enriccio Visualizza Messaggio
    si ma la domanda del sondaggio non dev'essere: qual è il migliore tra i 2 mouse, perchè ovvio la gente, anche senza averli provati, risponde, a ragione, G9. al max si può chiedere: preferite spendere 90€ per un G9 o 25€ per un GM-4600?
    no così forse non va bene.... boh...
    Ovvio che non si può impostare così per quello ti ho detto di aggiungermi in msn e se vuoi contattarmi stasera così lo pensiamo un attimo prima di aprirlo (tra l'altro come si apre un sondaggio?).

  14. #59
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    direi che un eventuale sondagio si dovrebbe impostare "così: secondo voi quale fra questi mouse è il migliore per prezzo/prestazioni?!?! "

    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  15. #60
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Si con le schede tecniche di entrambi sotto...dai vediamo dopo...

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •