Questione PC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Questione PC

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    44

    Esclamazione Questione PC

    Ho pensato di aprire un topic alla questione PC-Console, tutte le lamentele per giochi usciti su PC in ritardo, Assassin's Creed, GTA4, e potremo continuare all'infinito. Questo tempo è utilizzato per la conversione? Molti dicono di non dover comprare i giochi PC usciti in ritardo rispetto alla versione console per protesta, altri dicono il contrario, altri che se li scarichiamo per protesta la software house non ha abbastanza profitti e non produce più giochi per PC. Cosa ne dite voi?

  2. #2
    Set free the Devil inside L'avatar di Mattiakly Refreg
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    2.876
    Citazione biagio572 Visualizza Messaggio
    Ho pensato di aprire un topic alla questione PC-Console, tutte le lamentele per giochi usciti su PC in ritardo, Assassin's Creed, GTA4, e potremo continuare all'infinito. Questo tempo è utilizzato per la conversione? Molti dicono di non dover comprare i giochi PC usciti in ritardo rispetto alla versione console per protesta, altri dicono il contrario, altri che se li scarichiamo per protesta la software house non ha abbastanza profitti e non produce più giochi per PC. Cosa ne dite voi?
    ormai i giochi che arrivano dalle console hanno sempre dei contenuti aggiuntivi nella loro forma pc, non capisco cosa ci sia da protestare





  3. #3
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione Mattiakly Refreg Visualizza Messaggio
    ormai i giochi che arrivano dalle console hanno sempre dei contenuti aggiuntivi nella loro forma pc, non capisco cosa ci sia da protestare
    quoto. si compra e non si scarica. le versioni pc hanno contenuti aggiuntivi, grafica migliorata e sono stra-moddabili. punto e fine.

  4. #4
    The MADN L'avatar di Stalker072
    Registrato il
    06-08
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2.376
    Citazione Mattiakly Refreg Visualizza Messaggio
    ormai i giochi che arrivano dalle console hanno sempre dei contenuti aggiuntivi nella loro forma pc, non capisco cosa ci sia da protestare
    Ad esempio ke GTA4 se la stan godendo tutti della PS3 e noi del computer dobbiamo aspettare ancora al minimo 4 mesi per giocarci. Ti va bene questa cosa? A me no...

  5. #5
    The MADN L'avatar di Stalker072
    Registrato il
    06-08
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2.376
    Apparte la grafica e contenuti aggiuntivi...

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    44
    speriamo che succeda come in mass effect o addirittura assassin's creed, dove ci sono stati dei miglioramenti gel gameplay quasi essenziali

  7. #7
    #maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6.166
    Citazione Stalker072 Visualizza Messaggio
    Ad esempio ke GTA4 se la stan godendo tutti della PS3 e noi del computer dobbiamo aspettare ancora al minimo 4 mesi per giocarci. Ti va bene questa cosa? A me no...
    la versione pc avrà contenuti aggiuntivi e varie chicche e miglioramenti del multiplayer

  8. #8
    Set free the Devil inside L'avatar di Mattiakly Refreg
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    2.876
    Citazione Stalker072 Visualizza Messaggio
    Ad esempio ke GTA4 se la stan godendo tutti della PS3 e noi del computer dobbiamo aspettare ancora al minimo 4 mesi per giocarci. Ti va bene questa cosa? A me no...
    anch'io ho aspettato impaziente DMC4 per più di 4 mesi dall'uscita console, ma quando è uscito cosa mi sono ritrovato? grafica in dx10 e leggerissima, una difficoltà in più che quelli su console si sognano, una modalità in più attivabile dal menù opzioni e tante piccole altre chicche grafiche...non dobbiamo lamentarci di aspettare.





  9. #9
    Utente
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    44
    Ma le aggiunte, apparte la grafica, sono cose soggettive, a qualcuno puù piacere, ad altri no, se tu sei contento di avere aspettato 4 mesi (tu per esempio) per avere dmc4 altri possono non esserlo. Vale davvero la pena aspettare tanto tempo, a volte anche 8 mesi, per qualche aggiunta, dai, diciamo le cose come stanno per davvero.

  10. #10
    Francus_88
    Ospite
    Io aspetto anche un anno per veder scendere di prezzo un gioco pc, figuriamoci se mi lamento delle esclusive temporanee console!

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    44
    Citazione Francus_88 Visualizza Messaggio
    Io aspetto anche un anno per veder scendere di prezzo un gioco pc, figuriamoci se mi lamento delle esclusive temporanee console!
    Quoto ma solo per i prezzi, se, come assassin's creed sia uscito no in primavera ma in autunno 2007 oggi forse il presso sarebbe più basso di quanto è ora, non credi?

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    44
    Citazione biagio572 Visualizza Messaggio
    Quoto ma solo per i prezzi, se, come assassin's creed sia uscito no in primavera ma in autunno 2007 oggi forse il presso sarebbe più basso di quanto è ora, non credi?
    è una cosa logica, se il gioco esce prima scende prima di prezzo XDXDXD

  13. #13
    Francus_88
    Ospite
    Citazione biagio572 Visualizza Messaggio
    è una cosa logica, se il gioco esce prima scende prima di prezzo XDXDXD
    Eh, ma io ho molta pazienza. Poi, molte volte, un periodo di rodaggio di un gioco sulle console non può far altro che bene; anzi, se un gioco è brutto e per questo vende poco, su pc a volte nemmeno arriva. Le uniche esclusive che rimpiango veramente sono i metal gear solid, tutte le altre le rimpiango poco o nulla.

  14. #14
    Pazzo di Angelina L'avatar di 666_Dark Chidori_666
    Registrato il
    01-08
    Località
    Bright Falls
    Messaggi
    3.254
    Citazione biagio572 Visualizza Messaggio
    Ho pensato di aprire un topic alla questione PC-Console, tutte le lamentele per giochi usciti su PC in ritardo, Assassin's Creed, GTA4, e potremo continuare all'infinito. Questo tempo è utilizzato per la conversione? Molti dicono di non dover comprare i giochi PC usciti in ritardo rispetto alla versione console per protesta, altri dicono il contrario, altri che se li scarichiamo per protesta la software house non ha abbastanza profitti e non produce più giochi per PC. Cosa ne dite voi?
    non ci sono mai giustificazioni, tranne quando il prezzo è superiore ai 40$, ovvimente parlo di una conversione console

  15. #15
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione Francus_88 Visualizza Messaggio
    Eh, ma io ho molta pazienza. Poi, molte volte, un periodo di rodaggio di un gioco sulle console non può far altro che bene; anzi, se un gioco è brutto e per questo vende poco, su pc a volte nemmeno arriva. Le uniche esclusive che rimpiango veramente sono i metal gear solid, tutte le altre le rimpiango poco o nulla.
    bello stealth metal gear solid, dove tra le armi c'è anche l'inudibile () bazooka

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •