GTA IV contestato su T*1, T*2, St**io Ap**to e anche da Fiorello!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 165

Discussione: GTA IV contestato su T*1, T*2, St**io Ap**to e anche da Fiorello!

Cambio titolo
  1. #1
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094

    GTA IV contestato su T*1, T*2, St**io Ap**to e anche da Fiorello!

    Ebbene sì, quello che forse un po' tutti ci aspettavamo è successo. Il nuovo capitolo della serie Rockstar è stato fortemente contestato nei servizi TV di molti telegiornali (non sono sicuro di poterli nominare quindi ho messo gli asterischi). Ascoltate voi stessi le accuse: [un mucchio di stronzate naturalmente]

    "....un passatempo che imbastardisce e spinge alla violenza......"

    [youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/7cwMnn4IOac&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/7cwMnn4IOac&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

    Fiorello qui mi ha molto deluso............"......più reati commette, più punti fa......" (testimonianza del fatto che fiorello nemmeno sa cos'è un videogioco.........)

    [youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/_gNxb41aIeI&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/_gNxb41aIeI&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

    e vai con il razzismo:

    [youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/gQtCpGTjhzg&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/gQtCpGTjhzg&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

    ora il mio sogno è quello di diventare un criminale

    mah......non so neanche cosa dire......sono profondamente deluso........
    Ultima modifica di RiccardoTheBeAst; 9-11-2008 alle 22:35:18

  2. #2
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    i ragazzini ci giocano e ci credono troppo
    TASTE IT

  3. #3
    theitalianjob92
    Ospite
    Come al solito

    Comunque il fatto che i ragazzini ci giocano e ci credono troppo per me è vero

  4. #4
    so' turnat! L'avatar di c1cc10
    Registrato il
    08-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.935
    il NY times lo definisce intelligente ed irresistibile......studio aperto lo definisce razzista e criminale.
    Mi vergogno di essere italiano.

  5. #5
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione c1cc10 Visualizza Messaggio
    il NY times lo definisce intelligente ed irresistibile......studio aperto lo definisce razzista e criminale.
    Mi vergogno di essere italiano.
    l'hai detto amico, l'hai detto...........

    @ theitalianjob92 e SERPENTE915: io ci gioco fin dalle medie ma non ci ho mai creduto così tanto. mi sono semplicemente divertito

  6. #6
    gg1992_user
    Ospite

    che amarezza
    il tg1, ha fatto un servizio quasi identico a quello che fece per san andreas
    per di pi&#249; quando inquadrano quello che preme bottoni a casaccio per dire che "gioca"

    fiorello in effetti mi ha deluso anche a me, da lui non mi aspettavo tanto una cosa simile

    studio aperto &#232; un caso a parte

    EDIT:
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    @ theitalianjob92 e SERPENTE915: io ci gioco fin dalle medie ma non ci ho mai creduto cos&#236; tanto. mi sono semplicemente divertito
    anche io ci gioco fin dall'uscita di GTA3 (non so quanti anni avevo xD), ed ero piccolo
    mi sono fatto GTA3, Vice City e San Andreas, li ho trovati tutti dei capolavori, anche un pizzico di "protesta", mi &#232; parso di vedere, soprattutto in SA
    Ultima modifica di gg1992_user; 9-11-2008 alle 22:54:13

  7. #7
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    &#233; roba di mesi fa. cmq c'&#232; poo da dire.

    il servizio di studio aperto poi

  8. #8
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    l'hai detto amico, l'hai detto...........

    @ theitalianjob92 e SERPENTE915: io ci gioco fin dalle medie ma non ci ho mai creduto così tanto. mi sono semplicemente divertito
    non intevo quella fascia

    es. 8 anni
    TASTE IT

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    ma questi video sono comparsi ancor prima del gioco stesso sulle console, se ne era già parlato tanto. mica novità per me questo modo di pensare, chi è davvero arrivato a dire che le gang si sparano per strada perchè ci sono giochi come GTA ha davvero la sorgente chiusa..

    anche la mia ragazza ci giocava LOL. e il suo stile è ben più violento del mio (cazzeggio casual inside).. avevo un'assassina vicino a me?

  10. #10
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Ma perch&#233; parlarne ora ?

  11. #11
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Il video del TG1 &#232; stupendo, si vede una mano che preme all'impazzata i pulsanti sul pad durante ....un video
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  12. #12
    The Messiah
    Ospite
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Il video del TG1 &#232; stupendo, si vede una mano che preme all'impazzata i pulsanti sul pad durante ....un video
    no no.. &#232; tutta skill fidatevi, ora su quel pezzo dove il tipo preme i pulsanti all'impazzata ci faranno un documentario su come i giochi violenti siano causa di nervosismo tra i giovani, che creano bande, pestano coetanei e vicini per assomigliare a Tommy Vercetti & co e le ragazzine bagasce come Catalina, uomini del ghetto come Cj.. come mai per&#242; non dicono che gli sbirri sono corrotti, a volte, come Tempenny e Pulaski?

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    07-06
    Località
    Where The Slime Live
    Messaggi
    10.001
    Ma come mai hanno tutti la fissa del fatto che in GTA si violenti le ragazze per strada?

    Citazione Sigfried.M
    Il video del TG1 &#232; stupendo, si vede una mano che preme all'impazzata i pulsanti sul pad durante ....un video
    Ahaha vero tra l'altro notare che ci sta giocando su uno schermo per computer
    Ultima modifica di mOsH_PitTeR91; 9-11-2008 alle 23:02:39

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Località
    barrow alaska
    Messaggi
    4.148
    fiorello fai schifo fai 2 pubblicita' della fiat e ti permetti di parlare taci

  15. #15
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Ho da poco finito Crysis e infatti in questi giorni sto andando in giro ad eliminare coreani ed alieni. Voglio sapere come far&#242; quando inizier&#242; NWN 2
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •