[6] Grand Theft Auto IV [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 509

Discussione: [6] Grand Theft Auto IV [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Zyzz. The Son of Zeus. L'avatar di jack_daniels
    Registrato il
    01-07
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.548

    [6] Grand Theft Auto IV [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=701475

  2. #2
    Utente L'avatar di loredana
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bioggio / Svizzera
    Messaggi
    466
    Scusate se posto la domanda che magari è già stata fatta, ma non ho il tempo di rileggere tutti i post.

    Per poter giocare a GTA devo assolutamente istallare il service pack 3 oppure c'è un modo di aggirare la cosa ?? Grazie per la risposta

  3. #3
    Citazione loredana Visualizza Messaggio
    Scusate se posto la domanda che magari è già stata fatta, ma non ho il tempo di rileggere tutti i post.

    Per poter giocare a GTA devo assolutamente istallare il service pack 3 oppure c'è un modo di aggirare la cosa ?? Grazie per la risposta
    start->esegui->regedit

    HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Window s\CSDVersion

    Cambia 200 in 300.

  4. #4
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    raga come si fa a disattivare il registratore di video?

    raga...il multiplayer è sputtanoso ieri ho fatto delle gare in moto e con i veicoli della polizia.....mamma mia che roba.....stavo crepando dal ridere...sono successe delle cose da matti e soprattutto da lol (sto ridendo perchè mi tornano in mente quei magici momenti )

  5. #5
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    raga come si fa a disattivare il registratore di video?

    raga...il multiplayer è sputtanoso ieri ho fatto delle gare in moto e con i veicoli della polizia.....mamma mia che roba.....stavo crepando dal ridere...sono successe delle cose da matti e soprattutto da lol (sto ridendo perchè mi tornano in mente quei magici momenti )
    Devi andare ingame poi premi esc e dalle opzioni di gioco metti registratore video: no.

  6. #6
    Utente L'avatar di Beriol
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    8.708
    ho fatto un nuovo video stile "Io sono leggenda" eccolo qua:
    http://it.youtube.com/watch?v=PQwUBh...e=channel_page

    devo ringraziare Polmone, utente del forum che mi ha aiutato a fare qualche scena

  7. #7
    so' turnat! L'avatar di c1cc10
    Registrato il
    08-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.935
    ma disattivando sto registratore il boost prestazionale c'è o no?

  8. #8
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    Citazione loredana Visualizza Messaggio
    Scusate se posto la domanda che magari è già stata fatta, ma non ho il tempo di rileggere tutti i post.

    Per poter giocare a GTA devo assolutamente istallare il service pack 3 oppure c'è un modo di aggirare la cosa ?? Grazie per la risposta

    Citazione B10H4Z4RD Visualizza Messaggio
    start->esegui->regedit

    HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Window s\CSDVersion

    Cambia 200 in 300.

    Non c'è nemmeno bisogno di fare tutto ciò. Io ad esempio faccio girare il gioco in modalità emulazione Windows 2000 e mi bypassa il check della service pack all'avvio. Inoltre sembra molto più stabile. Ho giocato 4 ore e non ha mai crashato. Dettaglio medio su Crossfire di X1950 XT.

    Tutto sommato ci si può stare considerando che il mio pc lo presi due anni fa e da allora non l'ho più aggiornato! Squadra che vince non si cambia!

  9. #9
    maxtreme92
    Ospite
    Citazione Beriol Visualizza Messaggio
    ho fatto un nuovo video stile "Io sono leggenda" eccolo qua:
    http://it.youtube.com/watch?v=PQwUBh...e=channel_page

    devo ringraziare Polmone, utente del forum che mi ha aiutato a fare qualche scena

    complimenti veramente molto bello

  10. #10
    Citazione Afterburner Visualizza Messaggio
    Non c'è nemmeno bisogno di fare tutto ciò. Io ad esempio faccio girare il gioco in modalità emulazione Windows 2000 e mi bypassa il check della service pack all'avvio. Inoltre sembra molto più stabile. Ho giocato 4 ore e non ha mai crashato. Dettaglio medio su Crossfire di X1950 XT.

    Tutto sommato ci si può stare considerando che il mio pc lo presi due anni fa e da allora non l'ho più aggiornato! Squadra che vince non si cambia!
    Si è vero però se io nei giochi imposto la compatibilità mi diminuiscono le prestazioni, comunque il registratore video è pesante se non hai un processore buono.

  11. #11
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    raga ma porca merda volete dirmi che io ho scaricato il service pack 3 per questo fottuto gioco del caxxo dove alla fin fine si poteva fare a meno????!!!

    a proposito... qualche nuovo fx per guadagnare gli fps o siamo alla solita merda?
    User



  12. #12
    ... L'avatar di Illuvatar
    Registrato il
    11-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    3.701
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    raga ma porca merda volete dirmi che io ho scaricato il service pack 3 per questo fottuto gioco del caxxo dove alla fin fine si poteva fare a meno????!!!

    a proposito... qualche nuovo fx per guadagnare gli fps o siamo alla solita merda?
    ma che aveto contro il SP 3? è un cavolo di aggiornamento!

  13. #13
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Citazione Illuvatar Visualizza Messaggio
    ma che aveto contro il SP 3? è un cavolo di aggiornamento!

    ne avrei da dire di cose sugli aggiornamenti microsoft guarda....
    User



  14. #14
    ... L'avatar di Illuvatar
    Registrato il
    11-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    3.701
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    ne avrei da dire di cose sugli aggiornamenti microsoft guarda....
    vi danno gli aggiornamenti e non vi vanno bene, non ve li danno e vi lamentate... io che ho un uso assolutamente normale del pc gli aggiornamenti microsoft non hanno mai dao problemi! e qui chiudo l' OT

  15. #15
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Citazione Illuvatar Visualizza Messaggio
    vi danno gli aggiornamenti e non vi vanno bene, non ve li danno e vi lamentate... io che ho un uso assolutamente normale del pc gli aggiornamenti microsoft non hanno mai dao problemi! e qui chiudo l' OT

    e io lo tengo aperto, per il semplice fatto che comunque per quanto mi riguarda R* ha stretto un accordo con microsoft che non doveva prendere, dove per le patch ci deve essere un qualche fantomatico controllo di microsoft, per poter installare questo gioco, è richiesto il service pack 3, dove non ti sei ancora accorto che tutto questo serve solo per ingranare la marcia nel download di quest'ultimo malloppone di aggiornamento che in sostanza appesantisce solo la tua macchina.
    User



Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •