Essere lasciati ed il post
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Essere lasciati ed il post

Cambio titolo
  1. #1
    Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.964

    Essere lasciati ed il post

    [Messaggio per chi lascia e non viene mai lasciato]Sei un figo,bravo,ma al primo post in cui te la tiri ti segnalo.[/Messaggio per chi lascia e non viene mai lasciato]
    Essere lasciati...brutta cosa.C'è chi se lo becca all'improvviso,chi se lo aspetta,o chi se ne fotte.Io rientro nella prima categoria,ma comunque;come vivete il post essere lasciati?Piangete fino a terminare le lacrime?Dite "sticazzi" ed andate subito in cerca di figa?Sparate le vostre esperienze e date consigli su come vivere questa splendida e gioiosa parte della vita.
    RIP ITALIA


  2. #2
    Interista Universitario L'avatar di [JOE]
    Registrato il
    07-08
    Località
    Roma-Caserta
    Messaggi
    4.919
    semplicemente verso qualche lacrima e poi mi rifugio con gli amici, con annessa sbronza per dimenticare... poi cerco di continuare e guardare avanti...

  3. #3
    Il Principe L'avatar di andmiglio
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    4.509
    Citazione italian-boy Visualizza Messaggio
    [Messaggio per chi lascia e non viene mai lasciato]Sei un figo,bravo,ma al primo post in cui te la tiri ti segnalo.[/Messaggio per chi lascia e non viene mai lasciato]
    Essere lasciati...brutta cosa.C'è chi se lo becca all'improvviso,chi se lo aspetta,o chi se ne fotte.Io rientro nella prima categoria,ma comunque;come vivete il post essere lasciati?Piangete fino a terminare le lacrime?Dite "sticazzi" ed andate subito in cerca di figa?Sparate le vostre esperienze e date consigli su come vivere questa splendida e gioiosa parte della vita.
    Dipende dal tipo di relazione che si aveva col partner.
    Ad esempio,io e la mia ragazza stiamo costruendo piano piano quella che spero sarà una storia seria e duratura,e l'ultima cosa che mi aspetterei e di venire lasciato,quindi immagino che ci rimarrei molto ma molto male,in effetti non saprei nemmeno immaginarmi come reagirei,tanto mi pare improbabile l'eventualità.

    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Se non lo riaprono, presumo che tutto questo avrà fine solo se si stuferanno. E se sono determinati la metà di quanto sono presuntuosi, fanno prima a chiudere Gamesvillage.

  4. #4
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    "Sticazzi" e via verso nuove avventure. =D

  5. #5
    Malphite L'avatar di Agente Fisher
    Registrato il
    04-07
    Località
    3 milioni di anni fa
    Messaggi
    2.445
    Divento misogino per circa tre-quattro mesi.
    MONGOLOIDE lui era un MONGOLOIDE!
    Più felice di voi e di me!
    E decideva cosa poteva vedere!
    Un cromosoma di troppo!
    MONGOLOIDE lui era un MONGOLOIDE!

  6. #6
    Utente L'avatar di bLaCkAnGeL23
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    6.832
    Guardare sempre avanti, pensare la storia appena finita in modo positivo e non piangersi addosso per cercare di capire dove abbiamo sbagliato.




  7. #7
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Birra.

  8. #8
    Bannato L'avatar di mattycon
    Registrato il
    06-06
    Località
    mattycon from dubrovnik™
    Messaggi
    4.826
    Trovo delle scuse mentali,cioè mi convinco a poco a poco,che quella non fosse la ragazza giusta per me.

    funziona,il più delle volte.

  9. #9
    Neosensibilista L'avatar di Lead Soldier
    Registrato il
    11-07
    Località
    Como/Lugano
    Messaggi
    5.558
    ho avuto solo due ragazze fino ad ora, la terza è quella attuale

    allora, la prima mi ha lasciato lei ma a me piaceva da impazzire. dopo che mi ha lasciato ero distrutto, anche se me l'aspettavo. le ho rotto i coglioni per due mesi, ho conosciuto la sua migliore amica e dopo qualche mese mi ci sono messo assieme. dopo 10 giorni lei mi voleva lasciare e io pure volevo lasciare lei. quindi non è stato traumatico affatto.

    per il resto la mia mano resta sempre fedele

  10. #10
    simomgs
    Ospite
    canzoni deprimenti per un paio di giorni poi si migliora lentamente...

  11. #11
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    Citazione bLaCkAnGeL23 Visualizza Messaggio
    Guardare sempre avanti, pensare la storia appena finita in modo positivo e non piangersi addosso per cercare di capire dove abbiamo sbagliato.
    mica sempre abbiam sbagliato, semplicemente non poteva andare

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Romagna mia
    Messaggi
    169
    Implicherebbe aver avuto una ragazza.
    Quindi non sarei poi così triste credo.Cioè,di sicuro non tenterei di suicidarmi gettandomi dalla cima di un palazzo.

  13. #13
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Dipende dalla relazione e dalla situazione. Se te lo sei meritato, soffri meno
    Un rapporto durato anni causa molto più dolore che una storiella di qualche mese.

  14. #14
    ♥ Jenna ♥ L'avatar di Figoz91
    Registrato il
    05-07
    Località
    Jenna's Home
    Messaggi
    2.601
    Citazione italian-boy Visualizza Messaggio
    [Messaggio per chi lascia e non viene mai lasciato]Sei un figo,bravo,ma al primo post in cui te la tiri ti segnalo.[/Messaggio per chi lascia e non viene mai lasciato]
    Essere lasciati...brutta cosa.C'è chi se lo becca all'improvviso,chi se lo aspetta,o chi se ne fotte.Io rientro nella prima categoria,ma comunque;come vivete il post essere lasciati?Piangete fino a terminare le lacrime?Dite "sticazzi" ed andate subito in cerca di figa?Sparate le vostre esperienze e date consigli su come vivere questa splendida e gioiosa parte della vita.
    Quando amavo una certa ragazza, che mi lasciò in un modo di merda, sono stato in depressione per tipo 1 anno fu un periodo proprio di merda, in queste situazioni solo il tempo ti può aiutare, certo con gli amici ti distrai, ma appena ti ritrovi solo torna una sensazione di merda. Da allora me ne sono sempre fottuto, e faccio bene così non ne vale la pena disperarsi

  15. #15
    Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.957
    in genere sono preparato e passato poco tempo sono di nuovo in corsa...
    la penultima storia è durata 11 mesi, lasciati il 17 novembre... l'1 gennaio ero già a letto con quella attuale

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •