Ancora sul 3d "Avanguardie Estetiche & co." - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 78

Discussione: Ancora sul 3d "Avanguardie Estetiche & co."

Cambio titolo
  1. #61
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione Asheart Visualizza Messaggio
    Si vabbè, come se già non si stiano organizzando su MSN con vari fake...
    e allora? le mail non sono infinite eh, i mod mi sembrano presenti e sono stati avvertiti, vediamo quanto ci mettono a reprimere questa rivolta? secondo me meno di un'oretta

  2. #62
    Shub Niggurath
    Ospite
    E' una cosa così stupida e idiota, considerate le prevedibili conseguenze, da far pensare che potrebbe anche non essere opera della fashion combriccola. Opera di terzi o stupidaggine dei modaioli?

  3. #63
    Utente L'avatar di Supertramp!
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.223
    Citazione Asheart Visualizza Messaggio
    Nel frattempo vorrei far notare ciò che sta succedendo su OTR.

    Due pagine di flood organizzato.
    Citazione Asheart Visualizza Messaggio
    Si vabbè, come se già non si stessero organizzando su MSN con vari fake...
    Ecco bravo,vieni a rimarcare queste cose.

    Così il thread dei bambini cattivi che non ti hanno fatto giocare con loro,non viene riaperto.

  4. #64
    Antonio L'avatar di TONI30
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sesto Fiorentino
    Messaggi
    1.462
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    e allora? le mail non sono infinite eh, i mod mi sembrano presenti e sono stati avvertiti, vediamo quanto ci mettono a reprimere questa rivolta? secondo me meno di un'oretta
    probabimente usano mail temporanee come 10 minute mail o simili

  5. #65
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Modero dal 2004, se ben ricordo attorno a novembre sono stato scelto, quindi non venirmi a dire come si moderava anni fa, perché ero presente. Solo che anni fa non c'era il volume di traffico che c'è attualmente, non c'erano le migliaia di utenti che ci sono ora, e soprattutto visto che si era in pochi il clima era diverso e la cosa era gestibile in maniera completamente diversa


    f.p.
    Bravo, e quindi?
    Io ero iscritto ancor prima di te, in questo forum. Ergo, ho visto come si moderava non prima del 2004, ma anche prima del 2003, da quanto hai messo piede qui.
    Nel 2004, se non erro, già non c'era più Neo, ma potrei sbagliarmi.
    E' vero, ci sono più utenti, ora. Il clima è diverso.
    Ma al tempo non c'erano 40000000000000000 mod per sezione, ora sì. Siete di più anche voi, la proporzione è addirittura a vostro vantaggio. Ma vedo sempre peggio. Evidentemente siete voi che non moderate a dovere.
    Venite a rompere a ME, che sto su questo forum dal 2002 se non sbaglio, per i miei toni, per le "trollate". E poi non fate niente, o poco, per le cose "veramente serie". Preferite aggirare il problema. Chiudiamo, e tutto si risolve.
    Sì, si vede. Ora ci sono mille mila topic che non potrete MAI fermare tutti. Li chiudete, verranno riaperti.
    Certo, ho sempre pensato che non si scende MAI a compromessi. Ma non potete bannare definitivamente un IP che cambia. Il massimo che potete fare è bannare tutti quelli del topic delle Avanguardie Estetiche, visto che sicuramente sono fake loro. Ma un sicuramente, paradosso, che rimane pur sempre nel dubbio.
    E quindi?
    Cos'avete intenzione di fare? Sono ancora aperti, quando, ovviamente, sono creati per fare disagi.
    Rimarranno aperti perchè chiedono solo consigli? Vi fanno fessi.
    Li chiudete? Li riaprono, vi fanno fessi.
    Li bannate? Si ri-registrano, vi fanno fessi.
    Insomma, vedendola da un lato drastico, la moderazione ha perso.


    Citazione GFSan Visualizza Messaggio
    ma quando mai ho parlato di fake?
    Ne sto parlando io. Ci sono mille mila fake che aprono mille mila topic. Creati per apportare disordine.

    veramente i mod segnalano a istinto da... da sempre. quante lamentele che avrò visto del tipo "eh ma quello era ironico, eh ma quella era una richiesta vera"... anche gente bannata a vita, se è per questo. sasanne era stato bannato a vita perché suo fratello aveva floodato col suo account. poi l'hanno sbannato ma in mezzo sono passati i mesi. è da sempre che i mod fanno interventi discrezionali, chiaramente le decisioni più gravi vengono prese dall'amministrazione ma comunque sono decisioni discrezionali.
    Non bannano a istinto, bannano in base alle cose che leggono, applicando il regolamento.
    Bannare tutti questi fake per aver creato tutti questi topic, seppur giusto, è un ban a istinto, perchè loro, istintivamente, sanno che sono fake.
    Ma la probabilità che non lo siano c'è. Infinitesimale, ma non è zero.
    Ripeto: la moderazione, in questo caso, ha perso.
    E per me è un grande smacco.

  6. #66
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Località
    Ķalb al Άķ
    Messaggi
    7.249
    Citazione Supertramp! Visualizza Messaggio
    Ecco bravo,vieni a rimarcare queste cose.

    Così il thread dei bambini cattivi che non ti hanno fatto giocare con loro,non viene riaperto.

    Non penso che servano le mie parole per vietare di nuovo il thread.

  7. #67
    Bannato
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    1
    Citazione TONI30 Visualizza Messaggio
    probabimente usano mail temporanee come 10 minute mail o simili
    thanx for the idea

  8. #68
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Località
    Ķalb al Άķ
    Messaggi
    7.249
    Citazione Supertramp! Visualizza Messaggio
    Li bannate? Si ri-registrano, vi fanno fessi.

    Voglio vedere quanto dura.

  9. #69
    Il Principe L'avatar di andmiglio
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    4.509
    Citazione Edoardo Fendi Visualizza Messaggio
    thanx for the idea

    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Se non lo riaprono, presumo che tutto questo avrà fine solo se si stuferanno. E se sono determinati la metà di quanto sono presuntuosi, fanno prima a chiudere Gamesvillage.

  10. #70
    A testa alta
    Registrato il
    03-06
    Località
    Exchange place
    Messaggi
    4.281
    Citazione TONI30 Visualizza Messaggio
    probabimente usano mail temporanee come 10 minute mail o simili
    Wow, non ero ancora venuto a conoscenza di una cosa del genere.
    Citazione XxIronxX
    Allora.... tutto il regolamento in un solo post?
    mmm..

    [...]



  11. #71
    Wardevil
    Ospite
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    vedo che quelli dell"avangardia" si stanno facendo una bella rosikata visto l'intasamento patetico fatto in OTV
    Vedo che i mod non sanno che fare.
    Hanno vinto i rosiconi, eh.

    Citazione ThaniloMatahard Visualizza Messaggio
    Bella la prima pagina di OTV, così facendo ve lo riaprono di sicuro il thread
    Se non lo riaprono, presumo che tutto questo avrà fine solo se si stuferanno. E se sono determinati la metà di quanto sono presuntuosi, fanno prima a chiudere Gamesvillage.

    Citazione Asheart Visualizza Messaggio
    Nel frattempo vorrei far notare ciò che sta succedendo su OTR.

    Due pagine di flood organizzato.
    E' quello che dicevo io.

    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    infatti non lo riapriranno e il loro inutile "movimento" di protesta invece che portare benefici porterà solo ban ai vari "capoccia" del 3d
    Sì, certo. Random? E se c'entra solo una persona? Bannano tutti? Cos'è, il nazismo?
    Torna su Quake, è meglio.

    Citazione Supertramp! Visualizza Messaggio
    Intanto prende in considerazione la cosa,quindi è già una risposta più valida di quella avuta da altri mod.
    Se prendere in considerazione la cosa vuol dire darti un contentino, non dicendoti nulla, allora sì, hai ragione.

    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    e allora? le mail non sono infinite
    Ripeto, Quake.

  12. #72
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Bravo, e quindi?
    Io ero iscritto ancor prima di te, in questo forum. Ergo, ho visto come si moderava non prima del 2004, ma anche prima del 2003, da quanto hai messo piede qui.
    Nel 2004, se non erro, già non c'era più Neo, ma potrei sbagliarmi.
    E' vero, ci sono più utenti, ora. Il clima è diverso.
    Ma al tempo non c'erano 40000000000000000 mod per sezione, ora sì. Siete di più anche voi, la proporzione è addirittura a vostro vantaggio. Ma vedo sempre peggio. Evidentemente siete voi che non moderate a dovere.
    Venite a rompere a ME, che sto su questo forum dal 2002 se non sbaglio, per i miei toni, per le "trollate". E poi non fate niente, o poco, per le cose "veramente serie". Preferite aggirare il problema. Chiudiamo, e tutto si risolve.
    Sì, si vede. Ora ci sono mille mila topic che non potrete MAI fermare tutti. Li chiudete, verranno riaperti.
    Certo, ho sempre pensato che non si scende MAI a compromessi. Ma non potete bannare definitivamente un IP che cambia. Il massimo che potete fare è bannare tutti quelli del topic delle Avanguardie Estetiche, visto che sicuramente sono fake loro. Ma un sicuramente, paradosso, che rimane pur sempre nel dubbio.
    E quindi?
    Cos'avete intenzione di fare? Sono ancora aperti, quando, ovviamente, sono creati per fare disagi.
    Rimarranno aperti perchè chiedono solo consigli? Vi fanno fessi.
    Li chiudete? Li riaprono, vi fanno fessi.
    Li bannate? Si ri-registrano, vi fanno fessi.
    Insomma, vedendola da un lato drastico, la moderazione ha perso.
    Puoi stare qui anche dalla versione precedente al vB per quanto mi riguarda. Semplicemente dire "ai miei tempi" non ha senso, perché moderavo, ai tuoi tempi. Certo, non alle origini, ma mi sono visto cinque anni di moderazione sotto gli occhi, da quando ero a mod, a quando sono diventato supermod e ora che sono guardian.
    E no, le cose non sono gestibili come un tempo.
    Un esempio? OtR appunto.
    Un tempo nessuno si sarebbe mai sognato di fare una cosa simile. C'era rispetto per il forum, c'era rispetto per le decisioni prese dalla moderazione (e no, non dirmi che una volta si scendeva a patti. La chiusura di daily c'è stata con gorman, idem con la chiusura della Prussia, chiusura che giudica e giudico tutt'ora del tutto campata in aria). Ora come ora non sempre è possibile rimediare ad un topic. Pensi di si? Sei un povero illuso.
    Anche perché è stata data una seconda possibilità, mal sfruttata. Di certo non puoi venire a lamentarti con la moderazione.
    Ah si, se pensate che basta intasare la sezione per farvi riaprire un topic, vuol dire non solo che non avete capito assolutamente nulla del forum, ma anche che state dimostrando che la chiusura era più che giusta.
    Chiedete la riapertura perché promettete di comportavi bene e poi intasate la sezione. Ottima prova di maturità


    f.p.
    Ultima modifica di Ghost85; 2-11-2009 alle 23:08:47

  13. #73
    Bannato
    Registrato il
    09-09
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1.184
    Vi prego, riaprite il topic. Se sono chiusi nel recinto non danno fastidio a nessuno, se lasciati liberi invece...

  14. #74
    Bannato
    Registrato il
    10-09
    Località
    Silent Brigade
    Messaggi
    492
    Citazione God Help The Arcade Visualizza Messaggio
    Vi prego, riaprite il topic. Se sono chiusi nel recinto non danno fastidio a nessuno, se lasciati liberi invece...

  15. #75
    :0
    Registrato il
    11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10.267
    Si per favore, riapriteci il Topic
    No Surprises.

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •