Situazione assurda con cugina
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 503

Discussione: Situazione assurda con cugina

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    114

    Situazione assurda con cugina

    Ciao, volevo un consiglio da voi su come devo comportarmi con questa situazione assurda che si è venuta a creare.
    Mi reputo uno "sfortunato" ragazzo di 19 anni, non sono brutto, anzi ho un pò di fisico (e dico un pò, non esageriamo) perchè faccio palestra, non sono stupido o nerd e non mi manca quasi niente, ho amici esco ecc. Però una serie di eventi tra cui scuola di soli maschi ecc mi hanno dato la sfortuna di non avere mai avuto un rapporto sessuale.
    Fin qui potrebbe essere la storia di chiunque, e col titolo non c'azzecca niente..però ora arriva l'assurdo : è da un pò che mia cugina tiene dei comportamenti molti ambigui; in altre situazioni , cioè di soddisfazione sessuale, non mi sarei lasciato attraversare la testa nemmeno per un momento di interpretare maliziosamente queste ambiguità, e invece data la situazione è propio ciò che, forse appunto sbagliando, sto facendo.
    Per essere molto brevi e sintetici, lei ha 25 anni e non è miss italia, è mediamente piacente : tuttavia ha comportamenti con me che mi portano a pensare sempre ad un sesso molto violento, che per inciso è quello che piace a me in assoluto.
    Adesso vi starete chiedendo quali sono i comportamenti ambigui che lei tiene con me : ebbene continuano da un paio di anni, fatti discontinuamente.
    Inanzitutto mi tocca molte volte il culo, poi una volta ha scherzato ha detto "vieni facciamo sesso orale" Una volta, invece eravamo soli in casa e era un pò sdraiata sul divano e mi ha detto, senza connessione alcuna con qualsiasi cosa stava accandedo, "che frutto ti piace?" e poi " a me piace la banana" con aria DAVVERO maliziosa. Io ho risposto " a me piace la fica" ma poi al cosa è finita li.
    Pensavo che tutto ciò dipendesse dalla mia mente, che mi stessi facendo dei viaggioni, e infatti la situazione si era appianata, invece un paio di giorni fà è successa questa cosa.
    Eravamo nella sua camera, con la porta chiusa, e inziia un discorso a piacere..cioè "sai cos'è il petting" e io gli ho detto che era sesso coi vestiti, senza penetrazione con baci masturazione ecc, e lei insisteva che erano invece i preliminari, comunque poi mi ha fatto vedere un pacco di preservativi..sembrava quasi lo stesse facendo per provocare, per uscistare in me una reazione che non c'è stata..disuctendo un pò e gli ho detto che anche io li avevo comprati per un eventualità ecc...
    ma la cosa che mi ha dato fastidio è la provocazione , sicuramente scherzosa..sapendo che ho 19 anni e che non ho ancora avuto un rapporto, mi stuzzicava su questo, diceva che ero grande e ancora vergine ecc...ma io gli rispondevo che sapevo ugualmente le cose, e lei ad un certo punto per scherzare ha detto " vieni qua facciamo pratica", poi è finita là.
    Io sono una persona molto realistica. Mi sn fatto si dei viaggi enormi, però lo so che non c'è molta maliziosità in quel comportamento, forse è solo un augurio da parte sua di trovarmi con gnocche, perchè comunque sono uno che può piacere, e dovrei avere almeno qualche ragazza, non dico tante. Tuttavia poichè sessualmente lei mi attira molto, questi comportamenti mi fanno salire il sangue al cervello, e al solo pensiero di un suo possibile interessamento solo per una trasgressione sessuale, che io non sò cogliore (siamo cugini , diamine, non è che può dirmelo in faccia) io propio non resisto e mi viene da chiedergli se scherza o è seria, ma non lo farò mai per evitare la possibile brutta figura.
    Lo scopo del 3d è, oltre ovviamente uno sfogo che non avrei potuto fare con nessun amico per ovvi motivi (sarei forse preso per pervertito), la domanda che potrebbe porre fine ai miei viaggioni mentali : mi confermate, nella vostra visione oggettiva e esterna, che sono effettivamente viaggioni mentali causati da un un ultra arrapamento e da un attrazione fisica derivante dalla possibile trasgressione?

  2. #2
    The Fresh Prince
    Ospite

  3. #3
    ¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Località
    Calenzano (FI)
    Messaggi
    16.451
    in questo forum si scopano tutti le cugine, fai te.

  4. #4
    Cavaliere di Gorman L'avatar di lucas94
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.032
    cugina di 1° 2° o 3° grado?
    Esiste un unico Amministratore.
    esiste un unico Forum: forum.gamesradar.it


  5. #5
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Non c'è cosa più divina che trombarsi la cugina.
    Va' e distruggi
    HATERS GONNA HATE

  6. #6
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    cugina di che grado??
    perchè se è la figlia della nipote del prozio del fratello di tuo nonno, allora castiga senza pensarci troppo sù.
    se è una cugina di 1° grado, sei un pervertito .(è illegale tra l'altro)...

    ah, di che sei il fake??
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    114
    questa risposta l'hai ricevuta anche su forumfree
    comunque è tutto vero, che motivo c'era di inventare? per sputtanarmi che a 19 anni non ho scopato?

  8. #8
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271
    Non so perchè ma appena ho letto mi sono alzato col durello.
    Coooomunque mi sembra che te la vuoi fare tua cugggginna, e da quello che hai scritto sembra che lei si voglia fare te..

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    114
    di primo grado
    lo so che è illegale, non ci voglio stare insieme infatti, solo sarebbe un grande sogno scoparmela, ma solamente perchè lei mi provoca e perchè non ho molte ragazze, altrimenti l'etica avrebbe potuto prendere il sopravvento su di me e farmi cambiare idea, anche se a pensarci bene la mia etica tende a 0.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    13.164
    Citazione fools Visualizza Messaggio
    o
    se è una cugina di 1° grado, sei un pervertito .(è illegale tra l'altro)...
    wtf?

  11. #11
    thresher3253
    Ospite
    scherzaci sù, fai battute a tema e se lei te lo chiede apertamente buttati a pesce senza rimorsi. magari a me una ragazza mi chiedesse di fare sesso così spudoratamente. quà in puglia sono tutte tavole da surf

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    114
    Citazione Bonkers Visualizza Messaggio
    Non so perchè ma appena ho letto mi sono alzato col durello.
    Coooomunque mi sembra che te la vuoi fare tua cugggginna, e da quello che hai scritto sembra che lei si voglia fare te..
    pensa te come sto io...
    è una situazione di merda ragazzi, perchè se io un giorno non ce la faccio più e scoppio e poi la realtà è solamente una mia invenzione, io mi tolgo la vita dalla vergogna

  13. #13
    Il Principe L'avatar di andmiglio
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    4.509
    Citazione darkcrow Visualizza Messaggio
    Non c'è cosa più divina che trombarsi la cugina.
    *

    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Se non lo riaprono, presumo che tutto questo avrà fine solo se si stuferanno. E se sono determinati la metà di quanto sono presuntuosi, fanno prima a chiudere Gamesvillage.

  14. #14
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271
    Citazione pifferaio Visualizza Messaggio
    pensa te come sto io...
    è una situazione di merda ragazzi, perchè se io un giorno non ce la faccio più e scoppio e poi la realtà è solamente una mia invenzione, io mi tolgo la vita dalla vergogna
    Ma io sai che farei quando ti dice qualcosa di sconcio o sembra che ci provi te stacci fino in fondo...quindi le opzioni sono due:
    1) Non ci sta... e te al massimo te ne esci con uno...scherzavo!
    2) lei ci sta e tu....

  15. #15
    The Fresh Prince
    Ospite
    beh la prossima volta che si crea una situzione del genere, stringiti a lei e inizia a dare bacini a palparla ecc...se lei ci sta scopatela selvaggiamente, se si scosta vuol dire che ha sempre e solo scherzato cn te

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •