AVATAR di James Cameron [Topic Ufficiale] - Pag 188
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 188 di 188 PrimoPrimo ... 88138178185186187188
Visualizzazione risultati da 2.806 a 2.816 di 2816

Discussione: AVATAR di James Cameron [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #2806
    Giurista L'avatar di The Bega
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3.740
    Io ho avuto zero problemi . Ma sono uguali per tutti i cinema?

  2. #2807
    Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
    Registrato il
    02-06
    Località
    Litorale Romano/Pomezia
    Messaggi
    18.891
    Citazione The Bega Visualizza Messaggio
    Io ho avuto zero problemi . Ma sono uguali per tutti i cinema?
    Da me il Warner da occhiali gratis e te li puoi portare a casa.

    Mentre il Cineland o li usi e li restituisci oppure spendi 40€ e te li porti via.

  3. #2808
    Cogito Ergo Proxy L'avatar di SlidingMotard
    Registrato il
    12-07
    Località
    in garage
    Messaggi
    6.647
    battuto titanic
    fonte: wikipedia.it

  4. #2809
    Il Principe L'avatar di andmiglio
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    4.509
    Citazione SlidingMotard Visualizza Messaggio
    battuto titanic
    fonte: wikipedia.it
    Gli altri film

    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Se non lo riaprono, presumo che tutto questo avrà fine solo se si stuferanno. E se sono determinati la metà di quanto sono presuntuosi, fanno prima a chiudere Gamesvillage.

  5. #2810
    Stand Proud L'avatar di Octopus
    Registrato il
    02-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8.204
    Citazione andmiglio Visualizza Messaggio
    Gli altri film
    Che tristezza essere italiani!

    Comunque non so se è già stato postato:


    [YOUTUBE]kXraSkgssFk&translated=1[/YOUTUBE]

  6. #2811
    Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    5.647
    Citazione sergio leonhart Visualizza Messaggio
    ma te l'abbiamo già detto



    "Infatti, se avessi mai tolto gli occhialini durante la proiezione, avresti visto che lo schermo era decisamente troppo chiaro, apposta per essere filtrato" (cit codinh).

    è solo una vostra impressione, è quello che vedi senza occhialini ad essere troppo chiaro e con colori troppo vividi.


    questo è un problema solo tuo, avrai beccato gli occhialini difettosi che ti devo dire, io ho sempre visto i personaggi benissimo.

    infatti tutti alla fine del film hanno avuto la mia stessa impressione , stesso discorso per chi è andato a vederlo tempo fa allo stesso cinema e compreso il mio fratello che è andato a vederlo in un altro cinema ... bohhhh

  7. #2812
    Utente L'avatar di CReWe
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    1.909
    Citazione sergio leonhart Visualizza Messaggio
    San Valentino di Sangue ha veramente un 3d ridicolo sotto ogni aspetto dove ogni singola scena in 3d risulta forzatissima.
    Quello non è un buon uso del 3D.

    Ovviamente ogni film in 3d ha la profondità (e avendola ti sembra di vedere l'oggetto che esce) ma a contrario di quella porcata Horror la regia di avartar non è concentrata su quell'effetto.
    Cameron non ti mostra le scene con l'unico effetto di dirti "guardati sta scena, ti ricorda che stai vedendo un film in 3d..hai visto che bell'effetto dell'oggetto che esce"?
    No al contrario, Cameron usa il 3d come mezzo per coinvolgerti nella scena, non come protagonista del film (quello che succede in my bloody valentine) ed è il modo in cui deve essere usata la tecnologia, film come questo l'hanno dimostrato.
    Ecco la differenza tra il bel 3d di Avatar e il 3d orrendo di San Valentino di Sangue 3D (dove ogni scena sembra finalizzata a mostrarti che quello è un film in 3d e che quello è il film dove vedi uscire gli oggetti fuori dallo schermo).
    Boh, sarà anche come dici tu dal punto di vista puramente tecnico, ma a questo punto preferisco spendere 11 € per vedere un 3D forzato e ridicolo ma coinvolgente piuttosto che un 3D più maturo ma meno utile ai fini del divertimento nella sala del cinema.

    Cioè, se il 3D di tutti i film che usciranno prossimamente dovesse essere come quello di Avatar, di certo andrei a vedere la versione 2D, senza alcun rimpianto.

  8. #2813
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Citazione aerox Visualizza Messaggio
    infatti tutti alla fine del film hanno avuto la mia stessa impressione , stesso discorso per chi è andato a vederlo tempo fa allo stesso cinema e compreso il mio fratello che è andato a vederlo in un altro cinema ... bohhhh
    non farmelo ripetere per la terza volta però...
    vi lasciate tutti trarre in inganno dal fatto che togliendoli è più chiaro. ma è quello che vedi ad essere più chiaro del normale ecco perchè vi da l'impressione che scurisca. ma gli occhialini scuriscono ma per far divenire l'immagine della giusta luminosità, di certo quello che vedi con gli occhialini non è un'immagine più scura di quello che deve essere. non mi sembra difficile da capire sinceramente.
    Ultima modifica di sergio leonhart; 8-02-2010 alle 21:06:21
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  9. #2814
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Citazione sergio leonhart Visualizza Messaggio
    l'immagine della giusta luminosità,

    Io comunque ho visto lo stesso effetto in UP.. L'ho rivisto ora in Blu-Ray UP e non era scuro come al cinema 3D

  10. #2815
    Utente L'avatar di fabrix92
    Registrato il
    10-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.844
    Citazione SlidingMotard Visualizza Messaggio
    battuto titanic
    fonte: wikipedia.it
    Che bella classifica
    Zio: firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  11. #2816
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=

Pag 188 di 188 PrimoPrimo ... 88138178185186187188

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •