Pericolo STEAM!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 115

Discussione: Pericolo STEAM!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di nic1234
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    1.036

    Pericolo STEAM!!

    ho ricevuto una richiesta di chat da un utente chiamato comunity il quale tutto in inglese mi diceva di andare su questo sito per vincere un gioco di steam ... il sito è UGUALE al sito di steam ufficiale ed una volta entrato mi chiede il login con tanto di indirizzo e-mail... io pirla come sono ho fatto il login ed ora se mi connetto con il client di steam me lo trovo disattivato!!!! qualcuno mi aiuta a segnalare la cosa a quelli di steam?? posso recuperare i miei giochi che sono stati acquistati da steam visto che sono ancora sull'hard disk? che rabbia porca trota!
    Ultima modifica di nic1234; 27-07-2009 alle 23:09:27

  2. #2
    Utente L'avatar di nic1234
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    1.036
    dai ragazzi ditemi qualcosa!

  3. #3
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione nic1234 Visualizza Messaggio
    dai ragazzi ditemi qualcosa!
    la prima cosa che ti dico è che sei stato un

    ti sei fatto fregare da newbbo D.o.C.

    comunque forse se gli mandi una mail e gli spieghi tutto "forse" e dico "FORSE" ti sistemano la cosa ma ne dubito.....

    di altre soluzioni non ne vedo.....

    aspettiamo altri utenti, magari loro sanno come aiutarti

    ---><----

    EDIT:

    ma quante cavolo di volte viene detto che non bisogna MAI E POI MAIIII mettere la password e la propria ID in un sito sconosciuto......è lo stesso modo con cui fregano i bimbiminkia su msn, appare questo messaggio "vuoi sapere se sei stato bloccato e chi ti blocca? clicca qui www.sitoacaso.it", il newbbo di turno ci clicca, inserisce il nome utente e la password e viene brutalmente sodomizzato. non farlo mai! te lo dico perchè voglio che il maggior numero di persone legga questo messaggio. ^_^
    Ultima modifica di RiccardoTheBeAst; 27-07-2009 alle 22:22:56

  4. #4
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    la prima cosa che ti dico è che sei stato un

    ti sei fatto fregare da newbbo D.o.C.

    comunque forse se gli mandi una mail e gli spieghi tutto "forse" e dico "FORSE" ti sistemano la cosa ma ne dubito.....

    di altre soluzioni non ne vedo.....

    aspettiamo altri utenti, magari loro sanno come aiutarti

    ---><----

    EDIT:

    ma quante cavolo di volte viene detto che non bisogna MAI E POI MAIIII mettere la password e la propria ID in un sito sconosciuto......è lo stesso modo con cui fregano i bimbiminkia su msn, appare questo messaggio "vuoi sapere se sei stato bloccato e chi ti blocca? clicca qui www.sitoacaso.it", il newbbo di turno ci clicca, inserisce il nome utente e la password e viene brutalmente sodomizzato. non farlo mai! te lo dico perchè voglio che il maggior numero di persone legga questo messaggio. ^_^
    Scusa se te lo dico, ma sei proprio un tordo.

    NON DEVI ASSOLUTAMENTE INSERIRE IL TUO ID MEN MENO CHE LA TUA PASSWORD!

    Se riesci a recuperare il tuo account è un puro miracolo!

  5. #5
    Sigillo
    Ospite
    Vai sul sito di steam www.steampowered.com ed entra nella sezione di supporto, oppure vai nel forum. Sicuramente ti chiederanno una ricevuta di acquisto di qualche gioco attivato/acquistato su steam

  6. #6
    Utente L'avatar di nic1234
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    1.036
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    la prima cosa che ti dico è che sei stato un

    ti sei fatto fregare da newbbo D.o.C.

    comunque forse se gli mandi una mail e gli spieghi tutto "forse" e dico "FORSE" ti sistemano la cosa ma ne dubito.....

    di altre soluzioni non ne vedo.....

    aspettiamo altri utenti, magari loro sanno come aiutarti

    ---><----

    EDIT:

    ma quante cavolo di volte viene detto che non bisogna MAI E POI MAIIII mettere la password e la propria ID in un sito sconosciuto......è lo stesso modo con cui fregano i bimbiminkia su msn, appare questo messaggio "vuoi sapere se sei stato bloccato e chi ti blocca? clicca qui www.sitoacaso.it", il newbbo di turno ci clicca, inserisce il nome utente e la password e viene brutalmente sodomizzato. non farlo mai! te lo dico perchè voglio che il maggior numero di persone legga questo messaggio. ^_^
    prova a guardati il sito linkato e dimmi se non ci saresti cascato anche tu!
    e comunque come è possibile che un account possa essere cancellato così senza possibilità di recupero?

  7. #7
    Sigillo
    Ospite
    Comunque installati un buon antiphishing

  8. #8
    輝く太陽 L'avatar di ariodb
    Registrato il
    08-06
    Località
    TURIN
    Messaggi
    4.465
    Bisogna loggarsi su steam esclusivamente dalla piattaforma steam..
    le fregature sono tutto il resto.
    Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
    Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
    Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)


  9. #9
    GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
    Registrato il
    08-06
    Località
    Memphis
    Messaggi
    15.134
    Citazione ariodb Visualizza Messaggio
    Bisogna loggarsi su steam esclusivamente dalla piattaforma steam..
    le fregature sono tutto il resto.
    o magari leggere bene il sito, per prima cosa

  10. #10
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione nic1234 Visualizza Messaggio
    prova a guardati il sito linkato e dimmi se non ci saresti cascato anche tu!
    e comunque come è possibile che un account possa essere cancellato così senza possibilità di recupero?
    ci tengo a farti sapere che non mi ero arrabbiato

    però ti sei fatto inchiappettare alla grande

    comunque prova a fare come dice sigillo

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    - vai qui: https://support.steampowered.com/
    - registrati
    - clicca il link "fa' una domanda" (si trova in alto poco sopra l'immagine "Steam support", uno di quelli piccoli in blue)
    - compila i vari campi (come categoria metti: Account Question -> hijacked or stolen account)
    - fornisci uno scontrino o simili di un gioco, se ce l'hai anche una cd key di un gioco retail registrato su Steam

  12. #12
    Utente L'avatar di nic1234
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    1.036
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    - vai qui: https://support.steampowered.com/
    - registrati
    - clicca il link "fa' una domanda" (si trova in alto poco sopra l'immagine "Steam support", uno di quelli piccoli in blue)
    - compila i vari campi (come categoria metti: Account Question -> hijacked or stolen account)
    - fornisci uno scontrino o simili di un gioco, se ce l'hai anche una cd key di un gioco retail registrato su Steam
    l'ho fatto...ma non è proprio più possibile riattivare un account cancellato?

  13. #13
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    Citazione nic1234 Visualizza Messaggio
    ho ricevuto una richiesta di chat da un utente chiamato comunity il quale tutto in inglese mi diceva di andare su questo sito per vincere un gioco di steam (...) il sito è UGUALE al sito di steam ufficiale ed una volta entrato mi chiede il login con tanto di indirizzo e-mail... io pirla come sono ho fatto il login ed ora se mi connetto con il client di steam me lo trovo disattivato!!!! qualcuno mi aiuta a segnalare la cosa a quelli di steam?? posso recuperare i miei giochi che sono stati acquistati da steam visto che sono ancora sull'hard disk? che rabbia porca trota!


    per favore rimuovi quel link !!!


    inoltre abbiamo già detto milioni e milioni de volte che non bisogna mai mettere i propri dati su siti sconosciuti o di dubbia provenienda.

    si vede che non sapete proprio stare attenti quando viene detto...
    Ultima modifica di FulValBot; 27-07-2009 alle 22:49:35

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione nic1234 Visualizza Messaggio
    l'ho fatto...ma non è proprio più possibile riattivare un account cancellato?
    boh

    non penso che sia stato cancellato immediatamente, ci saranno delle conferme da dare, via mail eccetera

    se provi a fare un recupera password che ti dice?

  15. #15
    Utente L'avatar di nic1234
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    1.036
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    boh

    non penso che sia stato cancellato immediatamente, ci saranno delle conferme da dare, via mail eccetera

    se provi a fare un recupera password che ti dice?
    nella mail c'è solo il cambio di password che è immediato e non richiede conferme dopo di chè penso abbiano cambiato anche l'indirizzo mail...
    se faccio recupera password mi dice che l'account non esiste

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •