Warcraft 3 problema CD graffiato/crepato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Warcraft 3 problema CD graffiato/crepato

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    10-08
    Località
    Provincia di Bologna
    Messaggi
    2.896

    Warcraft 3 problema CD graffiato/crepato

    Avevo in mente di rigiocare Warcraft 3 + Espansione, ma ahimé il CD di Reign Of Chaos ha un crepa vicino al buco centrale che impedisce la lettura del disco

    Dato che non voglio comprare una nuova copia in negozio e tengo il CD-KEY vecchio, come posso procurarmi legalmente una copia di War3 usando il mio CD-KEY?

  2. #2
    Ribaldo
    Ospite
    Citazione Paper Mario Visualizza Messaggio
    Avevo in mente di rigiocare Warcraft 3 + Espansione, ma ahimé il CD di Reign Of Chaos ha un crepa vicino al buco centrale che impedisce la lettura del disco

    Dato che non voglio comprare una nuova copia in negozio e tengo il CD-KEY vecchio, come posso procurarmi legalmente una copia di War3 usando il mio CD-KEY?
    Purtroppo non puoi farlo legalmente...ma puoi farlo riparare se il danno non è molto esteso, e sempre se ne vale la pena sul costo

  3. #3
    Whiteblake
    Ospite
    Scaricalo. Intendo via i programmi che noi conosciamo. Daltronde la tua copia ORIGINALE ce l'hai. I soldi li hai cacciati fuori indi per cui se ti si è rovinato hai tutto il diritto a procurarti una copia anche per vie traverse. si puo' parlare di pirateria in tantissimi casi ma in questo no di sicuro

  4. #4
    Utente L'avatar di Kronos_LostSoul
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    4.117
    Da qualche parte sul sito della blizzard è possibile gestire le proprie cd key, in maniera tale che dimostrando di avere una cd key valida sia disponibile il download di un dato gioco.
    Io a suo tempo registrai la cd key di starcraft + broodwar che allegarono a GMC tempo addietro, così facendo ho la possibilità di scaricare quante volte voglio Starcraft Anthology...


    edit 2: allora, quello che ti serve è creare un account su battle.net e registrare la tua cdkey senza mettere i vari "-" e senza badare a maiuscole/minuscole (si stranamente non l'han fatto case-sensitive).

    dunque: qui per la registrazione, invece qui per aggiungere la cdkey una volta che ti sei autenticato

    In caso servisse pure a voi, i giochi attualmente supportati da questo servizio sono:
    StarCraft, StarCraft Battle Chest, StarCraft + Extension, Warcraft III, Warcraft III: The Frozen Throne, Warcraft III + Extension, Diablo II, Diablo II: Lord of Destruction, Diablo II + Extension
    Ultima modifica di Kronos_LostSoul; 29-07-2009 alle 02:43:46

  5. #5
    Boletus Edulis
    Ospite
    Quoto quello che ha detto Kronos_LostSoul. Aggiungo un avvertimento: la lingua (dei giochi, non delle impostazioni del sito), al momento la puoi scegliere solo una volta. Quindi se lo vuoi in italiano, scegli subito l'italiano, perché poi è impossibile cambiare.
    Ovviamente una volta registrato puoi scaricare il gioco ogni volta che vuoi o masterizzarlo (come ho fatto io).

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    10-08
    Località
    Provincia di Bologna
    Messaggi
    2.896
    comunque risolto, ho pulito un po' il cd e nonostante fosse crepato è partito lo stesso e sono riuscito ad installare O.o

  7. #7
    Ultrafancazzista L'avatar di EnrickSolt
    Registrato il
    03-06
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2.789
    Ho avuto lo stesso problema anche io, se tu hai comprato il gioco e possiedi una key originale hai tutti i diritti di scaricartelo.
    Il contrario della violenza non è il pacifismo, è l'intelligenza.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    giusto, fortunatamente Blizzard ha la sua "piattaforma di DD"

    basta farsi un account su Battle.net, selezionare "Add a game" e mettere il seriale
    https://eu.battle.net/login/login.xml

    questo sistema può essere usato anche per fare acquisti online dal Blizzard Store o da g2play.net

  9. #9
    Utente L'avatar di HellSoldier
    Registrato il
    08-06
    Località
    Inferno
    Messaggi
    2.558
    Citazione Paper Mario Visualizza Messaggio
    comunque risolto, ho pulito un po' il cd e nonostante fosse crepato è partito lo stesso e sono riuscito ad installare O.o
    ti consiglio di farti comunque l'account nel sito blizzard e inserire li le tue key, è molto comodo

  10. #10
    Utente L'avatar di Kronos_LostSoul
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    4.117
    così non te le possono fregare

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •