Consigli su Fotocamera digitale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consigli su Fotocamera digitale

Cambio titolo
  1. #1
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757

    Consigli su Fotocamera digitale

    Salve,
    sto cercando una fotocamera digitale versatile, compatta, capace magari di fare anche dei video.
    Quello che cerco però è un dispositivo che si possa accendere quasi subito, e che faccia le foto o i video istantaneamente.
    Quindi non sto cercando niente di professionale o che punti (solo) alla qualità, ma piuttosto alla velocità di scatto (anche tra una foto e un altra).

    Ho provato a vedere già su Ebay e sembra che questo prodotto (il primo che mi è uscito XD) sembra corrispondere a quello che sto cercando:

    http://cgi.ebay.it/Fotografia-Amator...d=p3286.c0.m14


    Qualcuno però conosce più o meno personalmente altri prodotti che siano magari migliori?
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  2. #2
    Stufo L'avatar di nico402
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    5.779
    che budget vorresti spendere? in ogni caso quella che hai linkato fa abbastanza pena orientati sulle Canon Nikon Panasonic et simila

    EDIT: se le vuoi molto compatte prova ad esempio a vedere la serie Cyber Shot della Sony anche se avendo le MS non mi ispirano nemmeno un pò


  3. #3
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione nico402 Visualizza Messaggio
    che budget vorresti spendere? in ogni caso quella che hai linkato fa abbastanza pena orientati sulle Canon Nikon Panasonic et simila

    EDIT: se le vuoi molto compatte prova ad esempio a vedere la serie Cyber Shot della Sony anche se avendo le MS non mi ispirano nemmeno un pò
    Non vorrei spendere molto, magari massimo un 100 euro.
    Mi serve qualcosa che possa scattare subito e cmq ad una discreta/buona qualitò.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  4. #4
    Casul L'avatar di Skyhigh
    Registrato il
    04-09
    Località
    Oolacile
    Messaggi
    1.371
    http://www.dcresource.com/reviews/cameraList.php

    Prendetene e mangiatene tutti [cit.].

    Inserisci le preferenze e leggi le recensioni da un ottimo sito (sembra uno slogan ).

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •