Se bene o male GTA4 mi parte, posso sperare in Empire Total War?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Se bene o male GTA4 mi parte, posso sperare in Empire Total War?

Cambio titolo
  1. #1
    Like a million suns L'avatar di Doc Manhattan
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.859

    Se bene o male GTA4 mi parte, posso sperare in Empire Total War?

    Cdt, Gta4 mi parte così così, nel senso che devo settare buona parte della grafica al minimo. Empire Total War, essendo uno strategico, richiede comunque una 'potenza' superiore o uguale? E' sempre possibile, come in Rome, diminuire il numero di unità per truppa (anche se poi sarebbe un pò triste) per far scorrere meglio il gioco?
    Ho fatto il confronto con gta appositamente perchè adesso non mi va di postare la configurazione del pc (che poi so solo a grandi linee) e perchè non ho bisogno di una risposta troppo precisa. Diciamo che, se mi rispondete che Empire richiede più 'potenza' di GTA, allora desisto fin da subito.
    Nella mia ora di libertà

    ''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''

    I'm leaving I'm leaving
    but the fighter still remains

  2. #2
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    Prova la demo

  3. #3
    Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.146
    Io riesco a giocare GTA IV in modo più che accettabile ma la demo di Empire non sono riuscito a sopportarla.
    A parte avere i caricamenti più spaventosamente lunghi a memoria d'uomo (e basta modificare un'opzione grafica per fargli ricaricare tutto daccapo) le prestazioni erano decisamente scarsine.

    Per la cronaca ho un E6550 (dual core 2,3 ghz) con 2 GB di RAM DDR2 e due Nvidia 8800 GTS in SLI.

  4. #4
    Like a million suns L'avatar di Doc Manhattan
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.859
    Ok, non mi partirà.
    Faccio giusto un tentativo disperato con la demo, grazie comunque per le dritte.
    Dio ma perchè i pc sono così personalizzabili. Sulle console non sei libero di fare un cazzo ma almeno i giochi partono, le demo partono, i treni partono.
    Nella mia ora di libertà

    ''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''

    I'm leaving I'm leaving
    but the fighter still remains

  5. #5
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Soprattutto i treni

  6. #6
    Like a million suns L'avatar di Doc Manhattan
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.859
    Al di là di ogni aspettativa, la demo mi è partita, e anche con settaggi non troppo bassi O_o In effetti è vero, i caricamenti sono piuttosto lentini, ma in battaglia andava spedito, senza scatti
    Boh, forse è perchè gta4, da quanto so, aveva un sacco di problemi di compatibilità, soprattutto con le schede video. Boh.
    Vabbè, meglio così. Grazie ancora per l'aiuto
    Nella mia ora di libertà

    ''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''

    I'm leaving I'm leaving
    but the fighter still remains

  7. #7
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Si però i caricamenti di Empire son lunghi ma durante il gioco non è che si hanno tutti quei problemi che invece GTAIV dà.
    Ho il gioco ancora inscatolato (quello che dentro allega la mappa della città) perchè è pesantissimo e scatta appena alzo un po le impostazioni; ok, potrei giocarci anche a risoluzione più bassa ma è un peccato non potersi godere il paesaggio, il traffico, la città ecc.ecc. in modo soddisfacente.
    E ho un dual core 3ghz, con 4 gb e una 4870...

  8. #8
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    I caricamenti sono comunque stati notevolmente ridotti dalle patch

  9. #9
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Io riesco a giocare GTA IV in modo più che accettabile ma la demo di Empire non sono riuscito a sopportarla.
    A parte avere i caricamenti più spaventosamente lunghi a memoria d'uomo (e basta modificare un'opzione grafica per fargli ricaricare tutto daccapo) le prestazioni erano decisamente scarsine.

    Per la cronaca ho un E6550 (dual core 2,3 ghz) con 2 GB di RAM DDR2 e due Nvidia 8800 GTS in SLI.
    allora c'è qualcosa che non va nel tuo pc....scusa hai una ottima config (a parte il procio che andrebbe overcloccato, ma che resta comunque un buon procio) come fa ad andarti male empire???????

  10. #10
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    allora c'è qualcosa che non va nel tuo pc....scusa hai una ottima config (a parte il procio che andrebbe overcloccato, ma che resta comunque un buon procio) come fa ad andarti male empire???????
    è proprio la demo che è fatta così
    TASTE IT

  11. #11
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Empire girava sul mio [email protected] la scheda video è un Asus AHnonricordocosa a 1280x1024 a dettagli bassi mi pare.
    I caricamenti erano lunghetti, roba di 1/2minuti però ci giocavo bene, i rallentamenti ovviamente li vedevo solo sulla mappa tattica, ma ci passavo poco tempo su quella tattica perchè di solito simulavo le battaglie.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •