Cryengine3 nuovo trailer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Cryengine3 nuovo trailer

Cambio titolo
  1. #1
    "Niente donne e bambini" L'avatar di Lo Pingue
    Registrato il
    10-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    2.011

    Cryengine3 nuovo trailer

    http://www.gametrailers.com/video/be...engine-3/57637

    Io ci spero vivamente che crysis2 abbia questa qualità ma ne dubito fortemente...fighi però i movimenti facciali e del corpo dei pg.......mah...
    e che cazz vuol dire next-gen ready?!..se la tirano troppo
    Spacciatore's Big Brother
    Uragano89 under my protection.
    PSN ID: Lo_Pingue
    Addateci in tanti!
    Voglio anche l'x360!!Arghh!!
    ------------------------------------------------
    Se chiedete ad un soldato:"perchè combatti?" e questo vi risponderà "combatto per la pace", non credetegli perchè vuole la guerra; ma se fate la stessa domanda ad un altro e questi vi risponderà "combatto perchè voglio vivere", credetegli perchè vuole la pace.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casamia
    Messaggi
    3.229
    per tirarsela se la tirano parecchio
    sarà sicuramente un ottimo engine, ma le scene di quel filmato girano su un PC alieno

  3. #3
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    se la tirano???


    ma quando mai.


    NEXT GEN READY significa questo:

    -Il cryengine 2 era un ottimo motore a livello di tecnologie innovative utilizzate ma era troppo peso per i pc del tempo e inutilizzabile su console. Infatti come engine ha fallito ed è stato utilizzato solo per crysis e warhead.

    -Con il cryengine 3 che deriva dal 2 crytek vuole inserirsi nel mercato degli engine multipiattaforma senza fare un grande sforzo, in questo modo potrà riprenderci gran parte dei soldi spesi per lo sviluppo di entrambi. Creare un nuovo engine ora è da pazzi, infatti il CE3 non è un vero e proprio engine nuovo, ma conterrà nuove features rispetto al 2 per renderlo appetibile allo sviluppo su actuAL GEN E NEXT GEN.
    Infine non o quanti engine(o meglio tools) permettano lo sviluppo in parallelo su 3 piattaforme ma credo pochissimi o nessuno. Senza contare che far girare quanto visto all'e3 sulle nostre console è pazzesco, e sono titoli third party.


    Ecco perchè il CE3 non è implementa un fottio di nuove tecnologie che vi fanno rimanere a bocca aperta. Quelle le vedreto con il 4 che molto probabilmente uscirà a next gen avviata.


    Quindi non se la tirano una sega. Sono fra quelli che fanno engine coi controcazzi insieme a valve,id,epic e techland (in futuro)
    Ultima modifica di lefantome; 14-10-2009 alle 21:38:03

  4. #4
    Pissio
    Ospite
    This looks really good. Hope we will see a game soon.

  5. #5
    Utente L'avatar di Heretik3k
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    3.912
    Sarà il top all'uscita, se la giocherà con l'Id Tech 5.


  6. #6
    Utente nerdcore L'avatar di _Tommo_
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.679
    No aspetta
    Se quella roba gira davvero su console, direi che hanno fatto qualcosa di impossibile
    Cioè come qualità si avvicina in maniera convincente a Crysis, fatto salvo per meno risoluzione delle texture qua e là e meno oggetti/poligoni... senza contare la roba in più tipo l'editor per console e la Global Illumination

    Assurdo. Solo, se fanno questo con un PPC e una X1900 oc, mi chiedo che cosa potrebbero fare con una HD5870 come quelle uscite sti giorni
    IndieVault.it forum: La community italiana su Game Dev & Indie Games!

  7. #7
    L'avatar di Acca
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    3.006
    Mi pare tanto assurdo che quella robba giri su console. Felice di essere smentito.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Località
    ...
    Messaggi
    4.972
    se la tirano? forse.
    Ma possono permeterselo attualmente.
    Non esiste un engine che si avvicini alle qualità del cryengine 3 attualmente.
    quindi finchè non arrivano concorrenti degni, come Unreal Engine 4 o simili, lasciategliela tirare

  9. #9
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Loro Possono tirarsela quanto vogliono
    Spero che Crysis 2 non sia più pesante del primo, solo questo .-.

  10. #10
    Utente L'avatar di torre89
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    4.260
    mi piacerebbe capire come caxxo fanno!!?? cioè.. è una mia impressione o caga anche in testa all'ue3??
    Ultima modifica di torre89; 15-10-2009 alle 00:37:04
    julien89SM
    julien89SM

  11. #11
    Urlo di Mink L'avatar di alam1.1
    Registrato il
    02-07
    Località
    Ladoveleregolennesistono
    Messaggi
    3.138
    L' engine in azione su PS3 e 360, si vede perchè lo dicono, compare la scritta sotto a sinistra. Il resto del filmato è pc....ossia le parti più belle...

  12. #12
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    Citazione alam1.1 Visualizza Messaggio
    L' engine in azione su PS3 e 360, si vede perchè lo dicono, compare la scritta sotto a sinistra. Il resto del filmato è pc....ossia le parti più belle...
    eh, non mi pareva tanto difficile capirlo

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    9.416
    Le tech demo quando vengono mostrate promettono un sacco di cose,ma poi devono fare i conti con i limiti delle console,non mi pronuncio finché non vedo filmati di un gioco in sviluppo,non di tech demo farlocche.Poi se riescono a scalfire il dominio dell'ue3 allora tanto di cappello.Ah...l'editor spacca
    Ultima modifica di kratos_29_88; 15-10-2009 alle 08:50:01

  14. #14
    Davvero spettacolare. Voglio crederci.

  15. #15
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    Le tech demo quando vengono mostrate promettono un sacco di cose,ma poi devono fare i conti con i limiti delle console,non mi pronuncio finché non vedo filmati di un gioco in sviluppo,non di tech demo farlocche.Poi se riescono a scalfire il dominio dell'ue3 allora tanto di cappello.Ah...l'editor spacca

    ma cosa stai dicendo?

    non è una tech demo ci sono filmati di crysis 3 su console. Ora essendo kit di sviluppo, magari il prodotto finale avrà una qualità peggiore però.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •