hanno fatto il fim perchč no il gioco!???sarebbe bellissimo essere lui ,andare in giro a teggare ecc
hanno fatto il fim perchč no il gioco!???sarebbe bellissimo essere lui ,andare in giro a teggare ecc
Sinceramente spero che un gioco con protaginista quel c*****e di eminem nn esca mai. Senza offesa per coloro che lo sostengono....![]()
Io non ne sento il bisogno francamente![]()
"Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]
Idem.Inviato da Neo
Io non ne sento il bisogno francamente![]()
![]()
![]()
L'immagine supera l'altezza massima di 100.
[MOVE]TaKeHiKo InOuE
[/MOVE]
[MOVE]YoShIhIrO ToGaShI
[/MOVE]
[MOVE]KeNtArO MiUrA
[/MOVE]
eminem č un grande!!!!e cmq anke se esce nn lo compri!!!Inviato da Andy1986
Sinceramente spero che un gioco con protaginista quel c*****e di eminem nn esca mai. Senza offesa per coloro che lo sostengono....![]()
Ognuno e' libero di pensarla come vuole.....
Inviato da Andy1986
Ognuno e' libero di pensarla come vuole.....
Quoto , ma mi piace eminem ! Anche un po' tantino !
QUOTO!!!!Che figata andare in giro a rappare e a teggare!Yo!YO!Inviato da quasarlibero
ki są cosa tegga eminem!!???Inviato da Mefisto1987
QUOTO!!!!Che figata andare in giro a rappare e a teggare!Yo!YO!
NO COMMENT!
Se ti danno uno schiaffo...porgi l'altra guancia
...poi sarą il TUO turno...
BRAVO cmq si scrive co******Inviato da Andy1986
![]()
Rotfl!Inviato da quasarlibero
Chissą perchč, trovo ogni giorno una perlona sempre nuova in questa sezione del forum. ^__^
P.S.: Gli hanno dedicato anche il film? Rotfl doppio, allora.
Magari, se qualcuno mi paga la cassetta, me lo guardo. Giusto per farmi una risata.![]()
se il gioco lo danno in regalo con psm lo prendo....ma solo per psm.....![]()
![]()
NN ascoltarli8( Cmq č vero chissą come si tegga?Inviato da quasarlibero
ki są cosa tegga eminem!!???