FANTAcinema [a.k.a. Il quasi-spam di Morelli] - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 40 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 587

Discussione: FANTAcinema [a.k.a. Il quasi-spam di Morelli]

Cambio titolo
  1. #76
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    L'idea non sarebbe male... se non fosse che la gente è completamente ignorante di cinema e mi ritroverei per dover vincere a comprare i soliti Natale al Cesso e via dicendo. Quindi se devo scegliere fra i milioni virtuali e la rettitudine virtuale, opto per la seconda. Capito come fanno i professionisti seri, De Laurentis?

  2. #77
    Utente
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    1
    ed eccomi anche qua!
    saputo ieri della lega anche qui su gamesvillage (forum che seguo ma mai iscritto)
    DOVEVO iscrivermi!

    saluti baci e abbracci a rossella e a Tuco

    agli altri una pacca sulla spalla con guanti protettivi che non vi conosco...

    buon divertimento! il gioco non sembra, ma (almeno per me) può diventare una droga e parecchio coinvolgente, soprattutto quando si comincia a "commentare" i punteggi e le scelte degli altri partecipanti;

    ci gioco da un po', solo la lega appena conclusa non ho fatto poi così schifo (e presumo sia una cosa irripetibile), quella della MMG

    dopo mi iscrivo e farò il cosidetto roster; nickname sempre questo, nome studio simile al nick con qualche aggiunta;

    a presto, ciao!

  3. #78
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Citazione Ghiwo Visualizza Messaggio
    L'idea non sarebbe male... se non fosse che la gente è completamente ignorante di cinema e mi ritroverei per dover vincere a comprare i soliti Natale al Cesso e via dicendo. Quindi se devo scegliere fra i milioni virtuali e la rettitudine virtuale, opto per la seconda. Capito come fanno i professionisti seri, De Laurentis?
    bè non è solo a seconda degli incassi.
    se io prendo natale al cesso, posso avere punti derivanti dagli incassi abbassati però dalla media imdb (che dal 2006 non è andato oltre il 4).
    Quindi scegliere il cinepanettone può non rivelarsi comunque la scelta più adatta, perchè se solo con gli incassi guadagneresti 5 punti, con la media voti ne perderesti 4 di punti (ora dovrò vedere come funziona il punteggio bene, ma il concetto è quello)
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  4. #79
    Sapete solo Rosicare L'avatar di Hallequin
    Registrato il
    06-03
    Località
    A4 - A21
    Messaggi
    3.101
    Appunto, alla fine credo che chi ne capisce di più unito ad un pò di fortuna vince.
    Se era per questo ci aravano anche in finale di Coppa Italia, poteva mai esserci una gara più simbolica di così? Io piuttosto dopo l'11 agosto sono preoccupato principalmente per l'arbitraggio, c'è troppo in ballo, difficilmente sarà una gara regolare

  5. #80
    Il Principe L'avatar di andmiglio
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    4.509
    @ Tuco e Rossella:sono autorizzato a spammare 'sta cosa su facebook,oppure le leghe son già piene così?

    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Se non lo riaprono, presumo che tutto questo avrà fine solo se si stuferanno. E se sono determinati la metà di quanto sono presuntuosi, fanno prima a chiudere Gamesvillage.

  6. #81
    Experimenter L'avatar di rossella_ross
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    487
    Citazione andmiglio Visualizza Messaggio
    @ Tuco e Rossella:sono autorizzato a spammare 'sta cosa su facebook,oppure le leghe son già piene così?
    Le leghe contengono 100 posti e non sono ancora piene. A riempimento, inoltre, ne verranno rese disponibili altre (sempre pubbliche).
    Se vedete, adesso, nella home, sotto "Leghe Pubbliche" oltre all'Italiana a cui state giocando ci sono anche
    Il vaso di Pandora e Smile, tomorrow will be worst, cioè le bankrupt rispettivamente per il mercato Italiano e americano.
    La scelta, quindi è ampia, fermo restando che chiunque può crearsi la propria lega privata da giocare con chi gli pare.

    Il discorso Facebook, però, non so bene cosa dirti. Perchè da un lato lo volevamo fare anche noi. Dall'altro, però, visto che con le sole segnalazioni "mirate" fatte tipo in questo forum, abbiamo quadruplicato gli accessi (in 2 giorni) ci è venuto il pensiero di non essere in grado (a livello di server) di reggere l'ondata facebook.
    Quindi, se per spammare intendi segnalarlo solo ai tuoi contatti ti dico ok, fai pure. Un annuncio global magari ancora no, tanto a breve traslocheremo su un server più robusto.
    Comunque grazie.
    I am not in danger, Skyler, I am THE danger. A guy opens his door e get shot, you think out of me, No, I am the one who knocks

  7. #82
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    iscritto.

    vedo che praticamente tutti puntiamo su Avatar

  8. #83
    Experimenter L'avatar di rossella_ross
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    487
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    iscritto.

    vedo che praticamente tutti puntiamo su Avatar
    Ciao Mao
    data la tua firma posso supporre che, nella lega scorsa, avresti potuto imparare da This is it che non è tutto oro quel che luccica.
    La gloriosa MMP non si lascia tentare dalle sirene
    I am not in danger, Skyler, I am THE danger. A guy opens his door e get shot, you think out of me, No, I am the one who knocks

  9. #84
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    iscritto.

    vedo che praticamente tutti puntiamo su Avatar
    Tranne me


  10. #85
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Tranne me
    Beh, Avatar sarà probabilmente un ottimo successo commerciale, e Cameron quando sforna film ottiene quasi sempre un buon successo sia commerciale che di critica, insomma è un investimento sicuro.


    ciao Rossella

  11. #86
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.243
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    Beh, Avatar sarà probabilmente un ottimo successo commerciale, e Cameron quando sforna film ottiene quasi sempre un buon successo sia commerciale che di critica, insomma è un investimento sicuro.
    Speriamo eh!

  12. #87
    Experimenter L'avatar di rossella_ross
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    487
    IMPORTANTE:
    Hanno spostato un MARE di film italiani, vi invito a controllare sulla home:
    http://www.provolona.com/mmgmogul/
    I am not in danger, Skyler, I am THE danger. A guy opens his door e get shot, you think out of me, No, I am the one who knocks

  13. #88
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Io intanto domino la classifica della lega di Gamesvillage.

  14. #89
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Antorugby10 Visualizza Messaggio
    Io intanto domino la classifica della lega di Gamesvillage.
    Ma se non è ancora iniziato nulla?

  15. #90
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    Ma se non è ancora iniziato nulla?
    Invidia.
    Sono il primo in ordine alfabetico.

Pag 6 di 40 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •