Consiglio scherzo per compleanno di 18 anni! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 37

Discussione: Consiglio scherzo per compleanno di 18 anni!

Cambio titolo
  1. #16
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Citazione Luca Dragonero Visualizza Messaggio
    Questo è epico:

    Fate sedere il festeggiato su una sedia e bendatelo... ora uno di voi deve ungersi l'incavo del gomito con dell'olio o della crema mani, dite al festeggiato di tenere sollevato il dito indice, fate avvicinare l'amico con il braccio untuoso, e fategli chiudere il braccio (come se dovesse gonfiare il muscolo) ... a questo punto prendete la mano del festeggiato e accompagnate il suo dito nell'incavo del gomito, tranquillizzatelo e ditegli di non spaventarsi. Fate scivolare il dito del festeggiato dentro e fuori...
    Fategli estrarre il dito... a questo punto uno dei vostri amici si mettera davanti al festeggiato con i pantaloni e le mutande abbassati mostrandogli le terga... (scegliete quello con il culo più adatto... Es. braccio peloso-culo peloso ecc.)

    A questo punto sbendate il festeggiato e godetevi la sua reazione !!!
    Hahaha XD

    Voglio sapere i risultati dello scherzo poi XDDD
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  2. #17
    Cthulhu fhtagn!!! L'avatar di Luca Dragonero
    Registrato il
    07-09
    Località
    San Paolo (Friuli però)
    Messaggi
    4.454
    Citazione Digitalboy Visualizza Messaggio
    Oddio ma è superbo!!!Devo farlo al primo compleanno
    Funziona anche molto bene...

    L'abbiamo provato a una mia amica (molto figa oltretutto) quando ha compiuto 18 anni...

    Appena bendata ha cominciato ad avere paura... e tutti ridevano/cercavano di trattenersi

    é stata una cosa fantastica...

    La faccia che ha fatto quando ha visto il culo super peloso di un suo amico... non aveva prezzo...

    Era sconvolta!!!

    Nome: Loki
    Codice amico 3DS: 1306 - 5954 - 7480
    Sto giocando a: Pokemon Y

  3. #18
    Bannato
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    108
    Citazione Luca Dragonero Visualizza Messaggio
    Funziona anche molto bene...

    L'abbiamo provato a una mia amica (molto figa oltretutto) quando ha compiuto 18 anni...

    Appena bendata ha cominciato ad avere paura... e tutti ridevano/cercavano di trattenersi

    é stata una cosa fantastica...

    La faccia che ha fatto quando ha visto il culo super peloso di un suo amico... non aveva prezzo...

    Era sconvolta!!!
    ciao, io ho un nome. a parte questo, non ti trovo divertente. non trovo divertente neppure quello scherzo. secondo me né tu né tuoi amici siete intelligenti.

  4. #19
    Cthulhu fhtagn!!! L'avatar di Luca Dragonero
    Registrato il
    07-09
    Località
    San Paolo (Friuli però)
    Messaggi
    4.454
    Citazione (in)faust Visualizza Messaggio
    ciao, io ho un nome. a parte questo, non ti trovo divertente. non trovo divertente neppure quello scherzo. secondo me né tu né tuoi amici siete intelligenti.
    Non ti ho chiesto di ridere...
    Io ho solo assistito... non ho fatto niente
    E prima di allora, a spiegarmi come si faceva, è stata solo una mia amica... (mezza matta tra l'altro... ma molto simpatica)

    Nome: Loki
    Codice amico 3DS: 1306 - 5954 - 7480
    Sto giocando a: Pokemon Y

  5. #20
    Bannato
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    108
    Citazione Luca Dragonero Visualizza Messaggio
    Non ti ho chiesto di ridere...
    Io ho solo assistito... non ho fatto niente
    E prima di allora, a spiegarmi come si faceva, è stata solo una mia amica... (mezza matta tra l'altro... ma molto simpatica)
    non ho scritto che mi hai chiesto di ridere, ho scritto che non sei divertente.
    per il resto: confermo quanto sopra.
    ci scommettevo che la tua amica era un po' pazzxerella e lunatika. comunque non mi interessa e non c'entra nulla e non ti scagiona, se è questo che speravi.

  6. #21
    Like a million suns L'avatar di Doc Manhattan
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.859
    Soldi come regalo da parte di amici...
    Nella mia ora di libertà

    ''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''

    I'm leaving I'm leaving
    but the fighter still remains

  7. #22
    Cthulhu fhtagn!!! L'avatar di Luca Dragonero
    Registrato il
    07-09
    Località
    San Paolo (Friuli però)
    Messaggi
    4.454
    Citazione (in)faust Visualizza Messaggio
    non ho scritto che mi hai chiesto di ridere, ho scritto che non sei divertente.
    per il resto: confermo quanto sopra.
    ci scommettevo che la tua amica era un po' pazzxerella e lunatika. comunque non mi interessa e non c'entra nulla e non ti scagiona, se è questo che speravi.
    Tu devi essere un fake mandato dal futuro per eliminarmi, così che io non diventi il padrone di questo forum... e successivamente dominatore dell'universo...

    Nome: Loki
    Codice amico 3DS: 1306 - 5954 - 7480
    Sto giocando a: Pokemon Y

  8. #23
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione Luca Dragonero Visualizza Messaggio
    Questo è epico:

    Fate sedere il festeggiato su una sedia e bendatelo... ora uno di voi deve ungersi l'incavo del gomito con dell'olio o della crema mani, dite al festeggiato di tenere sollevato il dito indice, fate avvicinare l'amico con il braccio untuoso, e fategli chiudere il braccio (come se dovesse gonfiare il muscolo) ... a questo punto prendete la mano del festeggiato e accompagnate il suo dito nell'incavo del gomito, tranquillizzatelo e ditegli di non spaventarsi. Fate scivolare il dito del festeggiato dentro e fuori...
    Fategli estrarre il dito... a questo punto uno dei vostri amici si mettera davanti al festeggiato con i pantaloni e le mutande abbassati mostrandogli le terga... (scegliete quello con il culo più adatto... Es. braccio peloso-culo peloso ecc.)

    A questo punto sbendate il festeggiato e godetevi la sua reazione !!!
    Citazione Luca Dragonero Visualizza Messaggio
    Funziona anche molto bene...

    L'abbiamo provato a una mia amica (molto figa oltretutto) quando ha compiuto 18 anni...

    Appena bendata ha cominciato ad avere paura... e tutti ridevano/cercavano di trattenersi

    é stata una cosa fantastica...

    La faccia che ha fatto quando ha visto il culo super peloso di un suo amico... non aveva prezzo...

    Era sconvolta!!!
    oddio epic win!

  9. #24
    Utente L'avatar di Zeus11
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.069
    Citazione Luca Dragonero Visualizza Messaggio
    Questo è epico:

    Fate sedere il festeggiato su una sedia e bendatelo... ora uno di voi deve ungersi l'incavo del gomito con dell'olio o della crema mani, dite al festeggiato di tenere sollevato il dito indice, fate avvicinare l'amico con il braccio untuoso, e fategli chiudere il braccio (come se dovesse gonfiare il muscolo) ... a questo punto prendete la mano del festeggiato e accompagnate il suo dito nell'incavo del gomito, tranquillizzatelo e ditegli di non spaventarsi. Fate scivolare il dito del festeggiato dentro e fuori...
    Fategli estrarre il dito... a questo punto uno dei vostri amici si mettera davanti al festeggiato con i pantaloni e le mutande abbassati mostrandogli le terga... (scegliete quello con il culo più adatto... Es. braccio peloso-culo peloso ecc.)

    A questo punto sbendate il festeggiato e godetevi la sua reazione !!!
    L'ho appena fatto a mia sorella

    Stupendo, dovevate vedere la sua faccia schifata appena ha visto il mio culo... mi ha sputato 3 volte in faccia ma ne è valsa la pena

  10. #25
    Utente L'avatar di bibo9106
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    8.344
    Non è all'altezza di quello del culo ma è + attuabile

    prendetegli un regalo delle palle (un gadget o qualcosa del genere) ma glielo mettete nella scatola di un cellulare nuovo\di una cosole o di un portatile e incartatelo, la faccia che farà quando vede la scatola e i suoi .."grazie ragazzi non dovevate" non ha prezzo [cit].
    noi l'abbiamo fatto sarà quel che sarà ma è davvero divertente!!

  11. #26
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Tidus Visualizza Messaggio
    Fategli dire dalla sua tipa che è incinta.
    /topic

  12. #27
    Utente L'avatar di nellorocca
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.246
    festa finita xD avevo proposto quello del braccio unto ma me l'hanno bocciata , alla fine gli abbiamo legato le mani e gli abbiamo fatto prendere con la bocca delle uova dentro un secchio con dell'acqua e glie le abbiamo fatte portare in un altro tavolo più lontano. Bello comunque xD solo che per nostra sfortuna non ne ha rotta neanche una.. vabò grazie a tutti si può chiudere!

  13. #28
    Broseph L'avatar di GFSan
    Registrato il
    10-05
    Località
    chiuso in uno SGABUZZELLO
    Messaggi
    3.806
    Citazione nellorocca Visualizza Messaggio
    festa finita xD avevo proposto quello del braccio unto ma me l'hanno bocciata , alla fine gli abbiamo legato le mani e gli abbiamo fatto prendere con la bocca delle uova dentro un secchio con dell'acqua e glie le abbiamo fatte portare in un altro tavolo più lontano. Bello comunque xD solo che per nostra sfortuna non ne ha rotta neanche una.. vabò grazie a tutti si può chiudere!
    ma non è uno scherzo
    Il topic è a rischio censura (citaz.)

  14. #29
    Un po' bello. L'avatar di (Y)
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    9.546
    che scherzo di merda. cioè, non è manco uno scherzo.

  15. #30
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680
    stai scherzando
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.


Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •