Domanda per TUTTI voi PCisti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 118

Discussione: Domanda per TUTTI voi PCisti

Cambio titolo
  1. #1
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094

    Domanda per TUTTI voi PCisti

    Posso sapere perchè fin dal lontano 2007 avete tormentato e torturato il povero Pape (mi pare che l'abbia recensito lui....) per il 9 dato a Crysis portandolo addirittura a dire, in preda alla disperazione e alla depressione, "...mi sono pentito di avergli dato 9..." ( o qualcosa di simile) quando invece non avete mosso un dito per i vari Call of Duty 4,5,6 che hanno preso il medesimo voto?

    Call of Duty 5 meritava 9 mentre invece Crysis no? Modern Warfare 2 merita per caso di spodestare dal "trono" Crysis nella classifica dei migliori FPS? Il bello è che Crysis è stato riempito di offese in un modo indegno, sembrava quasi che meritasse 2 o peggio, c'è stato un accanimento pauroso che non ho mai visto contro altri videogiochi. Questa cosa me la dovete spiegare una volta per tutte, perchè non l'ho mai capita.

    Magari non meritava davvero 9, ma penso che tra i vari voti "regalati" ad altri videogiochi il 9 di Crysis sia uno dei meno regalati. Gradirei una explaination, grazie.


    P.S.: questo thread è stra-old, infatti avrei dovuto aprirlo tempo fa siccome ormai di Crysis si parla poco, ma me ne sono ricordato solo ora . Scusate

  2. #2
    ganzatraxx (nick corrente L'avatar di DJ Blast Rewind
    Registrato il
    03-06
    Località
    Mountainz
    Messaggi
    1.171
    primo! Beh, non saprei dirti, io non sapevo nemmeno di questo "anticrysis”. Comunque riguardo ai voti la storia é sempre la stessa.

    Crysis secondo me lo ha meritato, e da buon fan di cod, mw2 posso dire che lo ha meritato, magari tirato, ma ci stava. Per il waw, invece non sono daccordo per il voto 9.

    Crysis secondo me, é una storia apparte, é totalmente diverso dai vari cod, pur essendo tutti FPS.

    Sono a lezione all`uni ghgh non riesco a continuare :-P
    Steam ID: darthblast Origin: ganzatraxx
    style never dies!
    http://www.youtube.com/ganzatraxx
    http://www.twitch.tv/ganzatraxx

  3. #3
    povero disperato L'avatar di lelepoci
    Registrato il
    03-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    869
    il "9" ci sta sia su crysis che su cod 4. Per gli altri due cod non gli avrei dato non più di 7
    P.S. Crysis lo trovo eccezzionale. Magari un po cortino ma veramente bello
    ADORO IL PATPAT
    Adoro toglierti la firma perché pesa troppo
    Shock85

    Shock85 non fai ridere

  4. #4
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    Posso sapere perchè fin dal lontano 2007 avete tormentato e torturato il povero Pape (mi pare che l'abbia recensito lui....) per il 9 dato a Crysis portandolo addirittura a dire, in preda alla disperazione e alla depressione, "...mi sono pentito di avergli dato 9..." ( o qualcosa di simile) quando invece non avete mosso un dito per i vari Call of Duty 4,5,6 che hanno preso il medesimo voto?

    Call of Duty 5 meritava 9 mentre invece Crysis no? Modern Warfare 2 merita per caso di spodestare dal "trono" Crysis nella classifica dei migliori FPS? Il bello è che Crysis è stato riempito di offese in un modo indegno, sembrava quasi che meritasse 2 o peggio, c'è stato un accanimento pauroso che non ho mai visto contro altri videogiochi. Questa cosa me la dovete spiegare una volta per tutte, perchè non l'ho mai capita.

    Magari non meritava davvero 9, ma penso che tra i vari voti "regalati" ad altri videogiochi il 9 di Crysis sia uno dei meno regalati. Gradirei una explaination, grazie.


    P.S.: questo thread è stra-old, infatti avrei dovuto aprirlo tempo fa siccome ormai di Crysis si parla poco, ma me ne sono ricordato solo ora . Scusate
    non lessi quella recensione ma sono d'accordo con te. I COD a confronto fanno cagare, sono d'accordissimo con te. Sai cqual'è il problema? la gente si lobotomizza su un titolo e non lo molla più, nel caso ti azzardassi a mettergliene uno davanti vieni scorticato.

  5. #5
    pleistescionaro L'avatar di pollicino
    Registrato il
    06-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    4.737
    crysis è solo grafica,nulla di piu'!


    Chi dice sia il mioglior FPS sbaglia di grosso

  6. #6
    olaf granciglio
    Ospite
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    Posso sapere perchè fin dal lontano 2007 avete tormentato e torturato il povero Pape (mi pare che l'abbia recensito lui....) per il 9 dato a Crysis portandolo addirittura a dire, in preda alla disperazione e alla depressione, "...mi sono pentito di avergli dato 9..." ( o qualcosa di simile) quando invece non avete mosso un dito per i vari Call of Duty 4,5,6 che hanno preso il medesimo voto?

    Call of Duty 5 meritava 9 mentre invece Crysis no? Modern Warfare 2 merita per caso di spodestare dal "trono" Crysis nella classifica dei migliori FPS? Il bello è che Crysis è stato riempito di offese in un modo indegno, sembrava quasi che meritasse 2 o peggio, c'è stato un accanimento pauroso che non ho mai visto contro altri videogiochi. Questa cosa me la dovete spiegare una volta per tutte, perchè non l'ho mai capita.

    Magari non meritava davvero 9, ma penso che tra i vari voti "regalati" ad altri videogiochi il 9 di Crysis sia uno dei meno regalati. Gradirei una explaination, grazie.


    P.S.: questo thread è stra-old, infatti avrei dovuto aprirlo tempo fa siccome ormai di Crysis si parla poco, ma me ne sono ricordato solo ora . Scusate
    non conosco la vicenda ma mi pare che tu sia in ritardo di tre anni...

  7. #7
    Aaron Amoth
    Ospite
    Continuo a sostenere che Crysis sia l'FPS "puro" migliore che abbia giocato negli ultimi anni: merita 9 (almeno il "9" di GMC) e primato.

    Se la tirano solo gli episodi di Half Life 2 e Stalker, che però è un mezzo ibrido.

  8. #8
    Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermoth
    Messaggi
    2.992
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Continuo a sostenere che Crysis sia l'FPS "puro" migliore che abbia giocato negli ultimi anni: merita 9 (almeno il "9" di GMC) e primato.

    Se la tirano solo gli episodi di Half Life 2 e Stalker, che però è un mezzo ibrido.
    Concordo tranne sul fatto del nove, abbasserei la valutazione per la ridicola longevità.

  9. #9
    giova6
    Ospite
    Non contestiamo più semplicemente perchè su gmc ormai tutti i giochi di un certo "spessore" hanno un 8 e mezzo\9 sicuro.

  10. #10
    Utente L'avatar di Xiberg
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    98
    Citazione pollicino Visualizza Messaggio
    crysis è solo grafica,nulla di piu'!


    Chi dice sia il mioglior FPS sbaglia di grosso
    Sono d'accordo con te, alla fine Crysis è solo grafica, giri x l'isola, ti fai le foto, fai un giro sul gommone. Se volete uno sparatutto vero e proprio, con molta azione dove non c'è un secondo per respirare è CoD. Magari il WaW non era all'altezza di MW, ma Crysis è imparagonabile con CODMW e MW2 xkè sono giochi "diversi".

  11. #11
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Crysis è il miglior fps sulla piazza di quel genere, gameplay ai massimi livelli: bilanciato, moderno e vario.
    Purtroppo moltissima gente ha rosicato quando ha visto i requisiti e senza giocarlo ha parlato di "merda solo grafica".
    Poi certo, complessivamente prende gli schiaffi da giochi come HL2, però offre molta varietà di gioco, ampi spazi, grafica e fisica all'avanguardia e un gameplay coi controcazzi.

    COd invece è fermo al passato, un gameplay vecchio di anni, unito ad una struttura vecchia e stantia a corridoi con trama idiota, ia inesistente e anche un basso livello tecnico.
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Continuo a sostenere che Crysis sia l'FPS "puro" migliore che abbia giocato negli ultimi anni: merita 9 (almeno il "9" di GMC) e primato.

    Se la tirano solo gli episodi di Half Life 2 e Stalker, che però è un mezzo ibrido.
    Purtroppo i requisiti hanno provocato molta ipocrisia, perché ad esempio supera cod in tutto e per tutto.
    Ultima modifica di TheDarkSlayer; 16-03-2010 alle 14:49:49

  12. #12
    ZMachine
    Ospite
    Da quando un gioco si giudica sui voti? Ridicoli.

  13. #13
    Alias "Jog" L'avatar di Lord Althor
    Registrato il
    10-08
    Località
    Nel limbo dei PC.......
    Messaggi
    614
    Citazione ZMachine Visualizza Messaggio
    Da quando un gioco si giudica sui voti? Ridicoli.
    "Ludo, ergo sum" "Gioco, quindi sono"
    Workin' out: CoD MW2 ; Borderlands
    Re-Workin' out: CoD MW2
    cit. "errare humanus est, perseverare bannatus"

  14. #14
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Citazione pollicino Visualizza Messaggio
    crysis è solo grafica,nulla di piu'!


    Chi dice sia il mioglior FPS sbaglia di grosso
    Immagino che tu non cia abbia mai giocato...
    Citazione Xiberg Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con te, alla fine Crysis è solo grafica, giri x l'isola, ti fai le foto, fai un giro sul gommone. Se volete uno sparatutto vero e proprio, con molta azione dove non c'è un secondo per respirare è CoD. Magari il WaW non era all'altezza di MW, ma Crysis è imparagonabile con CODMW e MW2 xkè sono giochi "diversi".
    Eccone un altro.

    Ma perché parlate per partito preso e basta? In Crysis al di là dell'aspetto grafico su cui hanno puntato fin da subito, il gioco c'è eccome. Ha un gameplay che offre diversi tipi di approcci dallo stealth-cecchinaggo al più fracassone spara a tutto quello che si muove pompa in mano. Inoltre l'ampiezza delle mappe permette ampi spazi di manovra. Senza contare una IA discreta (anche se con qualche svarione di tanto in tanto). Secondo me come fps vecchia maniera è più che apprezzabile, altro che CoD vari che pur se fatti bene sono dei corridoi più o meno ampi con respawn alla cazzo e IA scriptata. Recentemente ho provato modern warfare 2, grafica carina gameplay decente ma morendo 10 volte nello stesso punto mi sono accorto che gli avversari facevano sempre gli stessi identici movimenti. Che razza di idiozia è? In crysis se provavi a ricaricare era improbabile che ti capitasse di vedere sempre le stesse reazioni.
    Citazione ZMachine Visualizza Messaggio
    Da quando un gioco si giudica sui voti? Ridicoli.
    *

  15. #15
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    Posso sapere perchè fin dal lontano 2007 avete tormentato e torturato il povero Pape (mi pare che l'abbia recensito lui....) per il 9 dato a Crysis portandolo addirittura a dire, in preda alla disperazione e alla depressione, "...mi sono pentito di avergli dato 9..." ( o qualcosa di simile) quando invece non avete mosso un dito per i vari Call of Duty 4,5,6 che hanno preso il medesimo voto?

    Call of Duty 5 meritava 9 mentre invece Crysis no? Modern Warfare 2 merita per caso di spodestare dal "trono" Crysis nella classifica dei migliori FPS? Il bello è che Crysis è stato riempito di offese in un modo indegno, sembrava quasi che meritasse 2 o peggio, c'è stato un accanimento pauroso che non ho mai visto contro altri videogiochi. Questa cosa me la dovete spiegare una volta per tutte, perchè non l'ho mai capita.

    Magari non meritava davvero 9, ma penso che tra i vari voti "regalati" ad altri videogiochi il 9 di Crysis sia uno dei meno regalati. Gradirei una explaination, grazie.


    P.S.: questo thread è stra-old, infatti avrei dovuto aprirlo tempo fa siccome ormai di Crysis si parla poco, ma me ne sono ricordato solo ora . Scusate
    Apparte che (quasi) nessuno ha mai difeso il 9 di MW\MW2, mi sento di quotare ZMachine:

    ZMachine
    Da quando un gioco si giudica sui voti?
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    Crysis è il miglior fps sulla piazza di quel genere, gameplay ai massimi livelli: bilanciato, moderno e vario.
    Purtroppo moltissima gente ha rosicato quando ha visto i requisiti e senza giocarlo ha parlato di "merda solo grafica".
    Poi certo, complessivamente prende gli schiaffi da giochi come HL2, però offre molta varietà di gioco, ampi spazi, grafica e fisica all'avanguardia e un gameplay coi controcazzi.

    COd invece è fermo al passato, un gameplay vecchio di anni, unito ad una struttura vecchia e stantia a corridoi con trama idiota, ia inesistente e anche un basso livello tecnico.

    Purtroppo i requisiti hanno provocato molta ipocrisia, perché ad esempio supera cod in tutto e per tutto.
    Ho giocato e finito crysis...lungi da me dargli un "9" (dove 9 in questo caso è una riduzione per dire "capolavoro"), tuttavia diverte e coinvolge: non è nè quel capolavoro che dicono molti nè è quella schifezza che dicono molti altri. Un ottimo gioco, senza dubbio, ma l'appellativo "capolavoro" va a ben altro
    Ultima modifica di otreblA_SNAKE_[ITA]; 16-03-2010 alle 15:59:22
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •