[5] consiglio scarpe
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 515

Discussione: [5] consiglio scarpe

Cambio titolo
  1. #1
    .:pink Flodder:. L'avatar di tommy(-_-)L---vercetti
    Registrato il
    03-03
    Località
    Coral Castle
    Messaggi
    7.147

    [5] consiglio scarpe

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] consiglio scarpe

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] consiglio scarpe

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] consiglio scarpe

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=776963

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=775536






    ragazzi non so proprio che scarpe comprare!!!! aiutatemi! 8O

  2. #2

  3. #3
    Fake L'avatar di Gordon Gekko
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    511
    Citazione kxe50 Visualizza Messaggio
    1) Musa o Rabbit per l'estate? Da tenere con pantaloni corti et similia. Probabilmente Musa.
    Musamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamu samusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusa musamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamu samusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusa musamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamu samusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusa musamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamu samusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusa musamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamu samusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusa musamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamu samusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusa musamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamu samusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusa

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    13.164
    Non ha abbastanza buon gusto
    Veramente non ho abbastanza ciccia, visto che l'unico negozio che abbia Prorsum in zona parte con tutti i capi dalla 48.
    E comunque mi sono reso conto che ormai i trench li sfrutto poco, qui praticamente si passa in una settimana da temperature gelide a semi-estive.

  5. #5
    Il Principe L'avatar di andmiglio
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    4.509
    Citazione Razor9999 Visualizza Messaggio
    Veramente non ho abbastanza ciccia, visto che l'unico negozio che abbia Prorsum in zona parte con tutti i capi dalla 48.
    E comunque mi sono reso conto che ormai i trench li sfrutto poco, qui praticamente si passa in una settimana da temperature gelide a semi-estive.
    Anche da me è così,un trench servirebbe praticamente per una settimana scarsa all'anno,per questo non ne ho mai comprati.
    Per questo e per il fatto che sono schifosamente basso.

    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Se non lo riaprono, presumo che tutto questo avrà fine solo se si stuferanno. E se sono determinati la metà di quanto sono presuntuosi, fanno prima a chiudere Gamesvillage.

  6. #6
    .:pink Flodder:. L'avatar di tommy(-_-)L---vercetti
    Registrato il
    03-03
    Località
    Coral Castle
    Messaggi
    7.147
    Spoiler:


    nuovo acquisto..
    presi anche un paio di pantaloncini simili a quelli sixpack però beige.


    gambe pelose


  7. #7
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    13.164
    Citazione andmiglio Visualizza Messaggio
    Anche da me è così,un trench servirebbe praticamente per una settimana scarsa all'anno,per questo non ne ho mai comprati.
    Per questo e per il fatto che sono schifosamente basso.
    Beh, ci sono anche i trench corti.
    Io per ora vado avanti con quello Gaultier che ho preso tempo fa (messo due volte), anche se bianco è piuttosto difficile da portare

  8. #8
    .:pink Flodder:. L'avatar di tommy(-_-)L---vercetti
    Registrato il
    03-03
    Località
    Coral Castle
    Messaggi
    7.147
    razor abbiamo postato nello stesso secondo!
    separati dalla nascita! io e razor3msic 4ever over the raimbow


  9. #9
    Utente L'avatar di Supertramp!
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.223
    Andmiglio non abbatterti,siamo sulla stessa barca.


    Ottimo servizio quello di yoox,tshirt Ksubi già arrivata,anche se un pelino abbondante ma ci stà..

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    250
    Ciao, sono il peggiore e volevo chiedere a voi esperti come calzano le sneakers Neil Barrett, perché voglio prenderne un paio sull'Internet

  11. #11
    Utente L'avatar di Supertramp!
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.223
    Citazione ilpeggiore Visualizza Messaggio
    Ciao, sono il peggiore e volevo chiedere a voi esperti come calzano le sneakers Neil Barrett, perché voglio prenderne un paio sull'Internet
    Ciao vuoi diventare il mio amico del cuore?

    Calzano grandi grandi,io ho preso un numero meno del solito.

  12. #12
    Utente L'avatar di RuTh
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    1.149
    Citazione Supertramp! Visualizza Messaggio
    Calzano grandi grandi,io ho preso un numero meno del solito.
    Ma pure te che gli dai risposta seria .








  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    250
    Che gentile, grazie

  14. #14
    Hydrangea L'avatar di kxe50
    Registrato il
    02-06
    Località
    Edo
    Messaggi
    16.416
    Citazione Gordon Gekko Visualizza Messaggio


    Musamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamu samusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusa musamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamu samusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusa musamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamu samusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusa musamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamu samusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusa musamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamu samusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusa musamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamu samusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusa musamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamu samusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusamusa
    Ok
    Citazione tommy(-_-)L---vercetti Visualizza Messaggio
    Spoiler:


    nuovo acquisto..
    presi anche un paio di pantaloncini simili a quelli sixpack però beige.


    gambe pelose
    Vai a correr un pò

  15. #15
    .:pink Flodder:. L'avatar di tommy(-_-)L---vercetti
    Registrato il
    03-03
    Località
    Coral Castle
    Messaggi
    7.147
    Citazione kxe50 Visualizza Messaggio
    Ok


    Vai a correr un pò
    le mie gambe sono perfette , devo solo rassodare un pò le cosce


Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •